Utenti Pc Topic Unico

Quando sei nel gioco premi il tasto di Windows e ritorni al.desktop. Nella barra in basso vedrai ridotto a icona il gioco.. l'occasione i sopra e ti ritorna a pieno schermo. Ora gli stutters dovrebbero esse spariti. Fai così ogni volta che avvii per la prima volta il.gioco.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Appunto:D:D:D:D:D
@incas36
Provato il fox2.........si commenta da solo:D
meno male che l'andata la vinsi 1-2
Ah.............sono in finale ;)
Visualizza allegato 110120 Visualizza allegato 110121
@ginocento1
metti l'ultimo di incas come dt............è quello che stai cercando.
Ah.......per la cronaca ho messo assistenza minima, secondo me con questo dt a leggenda sono necessarie..........................SPETTACOLO!!!!!
I voti a fine partita sono perfetti cosi amico mio, ottimo!!!!;)
Riguardo la stamina a fine partita non ho notato niente di particolare, ma cosa avresti fatto?
Stamattina quando mi sono alzato pensavo di aver sognato ieri sera, invece era tutto vero..............il FOX lo rinominerei di nuovo se fossi in te, lo chiamerei MOSTRO!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D

OK Grazie Holland quindi meglio il Fox 2

• Mi piace
Reazioni: Holland_
La differenza fra Fox e Fox_2 è che il primo ha il valore cpjostlewinrate a 1 ed il secondo a 0. Cos'è il cpjostlewinrate? CP=Control Player JOSTLE=scontro WIN=vittoria RATE=tasso cioè percentuale di vittoria nello scontro. In sostanza è una percentuale che va da 0 a 100 (1) ma può andare anche oltre il 100 (solo che poi si creano situazioni grottesche come la palla che passa attraverso le gambe del portiere o calciatori che non agganciano il pallone. Quanto più aumento questa percentuale tanto più aumento la possibilità di uscire vincitore da uno scontro con la Cpu (alleviando così lo script pro-cpu). In sostanza il cpjostlewinrate messo a 1 rende più equo lo scontro con la Cpu. Questo da un lato è un bene ma, siccome il.computer è "un cretino ad altissima velocità", e noi siamo superiori perché umani (anche se, a giudicare da quello che si sente nel mondo, tutta questa superiorità dell'essere umano non la vedo piu!!!!!!!) mettere il cpjostlewinrate a 1 rende la partita più facile e a qualcuno a cui piace la sfida (@Holland_ @ginocento1 @Enklane ) questo può non piacere. Ora la scelta è vostra:sfida più equa contro la cpu (cpjostlewinrate a 1) e allora vai di Fox oppure sfida più dura (cpjostlewinrate a 0) e allora vai di Fox_2.

La differenza fra Fox e Fox_2 è che il primo ha il valore cpjostlewinrate a 1 ed il secondo a 0. Cos'è il cpjostlewinrate? CP=Control Player JOSTLE=scontro WIN=vittoria RATE=tasso cioè percentuale di vittoria nello scontro. In sostanza è una percentuale che va da 0 a 100 (1) ma può andare anche oltre il 100 (solo che poi si creano situazioni grottesche come la palla che passa attraverso le gambe del portiere o calciatori che non agganciano il pallone. Quanto più aumento questa percentuale tanto più aumento la possibilità di uscire vincitore da uno scontro con la Cpu (alleviando così lo script pro-cpu). In sostanza il cpjostlewinrate messo a 1 rende più equo lo scontro con la Cpu. Questo da un lato è un bene ma, siccome il.computer è "un cretino ad altissima velocità", e noi siamo superiori perché umani (anche se, a giudicare da quello che si sente nel mondo, tutta questa superiorità dell'essere umano non la vedo piu!!!!!!!) mettere il cpjostlewinrate a 1 rende la partita più facile e a qualcuno a cui piace la sfida (@Holland_ @ginocento1 @Enklane ) questo può non piacere. Ora la scelta è vostra:sfida più equa contro la cpu (cpjostlewinrate a 1) e allora vai di Fox oppure sfida più dura (cpjostlewinrate a 0) e allora vai di Fox_2.
Ho capito tutto grazie maestro @incas36 io ho scaricato fox e devo dire che è una bomba simulazione pura super convincente su tutti i reparti ho fatto 2 partite a livello superstar una contro la Juve io con il Cagliari in master e ho perso 2 a 1 e una con l Empoli che sono riuscito a vincere 2 a 0 ma poi è un misto di tutto cross dribbling anche se non ne ho visto tanti poi tiri dal limite falli nella prima partita pochi ma nella seconda qualcosa in più certi non li fiskia ma è più figo e come nella realtà riepilogando è un altro gioco GRAZIE

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Gil69
Ottimo Boss............leggenda + fox2 è quanto di più bello ed impegnativo che potessi sperare, ma niente di impossibile.......questa è la chiave, finalmente si ha la massima sfida senza avvertire alcuna frustrazione da risultato.
Personalmente lo consiglio a tutti ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco