Utenti Pc Topic Unico

ho installato la multiverse ma le formazioni non mi sembrano reali.Cmq potrei aggiungere alla patch un'altra contenente glòi scoreboars visto che nella patch non ci sono.
La Multiverse non è una patch ma un OF (option file) che va integrato con tutti gli altri cpk che più ti piacciono. La PTE invece è una patch vera e propria completa come.gia spiegato qualche pagina dietro.

ok grazie già scaricata e inserita,molto bella però ho messo solo l'utlima la 3.0. Però ora c'è un problema il gioco va un po a scatti e in alcuni punti del campo di più. dipende dalla gpu?Visualizza allegato 110126
Hai verificato che i tuoi requisiti di sistema vadano bene per pes? se apri il setting di pes te lo dice. Inoltre potresti dover aggiornare i driver della scheda video

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
grazie mille ho appena aggiornato i driver sembra che vada un pochino meglio.ma dovrei aggiornare anche i driver della tv?

in che senso i driver della tv?

spesso può essere anche che la cpu e la ram sono particolarmente "stressate" da qualche applicazione in background, fai un giro con la gestione attività e chiudi quelle superflue :)

Altra cosa: se per caso ti si vede il bordino bianco intorno alla schermata, capita che va a scatti... torna a windows e riapri il gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online