Utenti Pc Topic Unico

Fatto 2 partite livello superstar exe originale e ultimo dt18...12 minuti liv superstar tutto semiassistito come gioco sempre...la prima Cagliari-Torino 3-4 al 89' falli pochini ma c'erano rigori nessuno ma partita un po troppo veloce tipo con portieri non bravissimi con 1 papera per parte...altra partita molto più bella semPre falli buoni rigori nulla anche facendo finte in area...Burnley-Newcastle 1-2 primo tempo bloccato nel secondo tempo il caos bellissima partita persa per in gol al 91'

• Mi piace
Reazioni: incas36
Incas, scusa. . Lasciamo l'exe originale e mettiamo questo dt18 oppure mettiamo entrambi i files modificati?

Grazie!! Devo scaricarli uno dopo l’altro? Non è che si sovrascrivono? O sono 3 cpk..
:confused: Allora se stai parlando del cpk dei chants devi scompattarlo dal primo rar che automaticamente si richiama anche gli altri due file rar e ti ritrovi alla fine un solo file.cpk e insieme a questo file devi aggiungere anche l'altro cpk che ti ho detto in precedenza per funzionare con la patch pesgalaxy, nel dpfilelist generator (oltre agli altri file) devono stare cosi' nella lista:
preds2019_Chants.cpk
Preds2019_Chants_PGalV4.cpk

• Mi piace
Reazioni: Lewis
@incas36
TU SEI UN GENIO!!!!
L'ho provata a superstar FM da 15m, c'è praticamente tutto ciò che hai detto:

Densità........FINALMENTE!!!!!! i reparti sono più compatti, ora ti seguono anche se avvolte si fermano per poi riprendere la corsa, ma questa volta non si avverte così tanto quegli spazi come in precedenza, bravissimo!!!!!
Falli..........ci sono e bilanciati benissimo a mio avviso
Ritmo..........a -2 mi son trovato a meraviglia
Casualità..........troppo bello vedere ciò che accade in campo soprattutto quando non hai mai la certezza di ciò che può accadere
Colpi di testa..............è stata la mia croce nel 18, ed ora quasi non ci credo di come riesco a colpirla in manuale
Tiri.........tirano, ma con logica
Fisicità.............ripsettate
Per me è praticamente il calcio, l'unico neo..........ma questo è un mio punto di vista, sono i portieri, per caso li hai settati a 3?.......posso chiederti la cortesia di farmelo a zero?..........odio vedere risultati del genere visto che sono alla ricerca degli 0-0 1-0 e risultati simili, te ne sarei grato davvero.
Screenshot (523).png
A mio avviso davvero credo che tu abbia finito di sbatterti, perchè c'è tutto quello che vorremmo in una partita di calcio per quanto sia possibile implementarlo in un videogame.
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!........stavolta ti sei superato, questo si che è un MIRACOLO!!!
GRAZIE INFINITE
;)

@incas36
TU SEI UN GENIO!!!!
L'ho provata a superstar FM da 15m, c'è praticamente tutto ciò che hai detto:

Densità........FINALMENTE!!!!!! i reparti sono più compatti, ora ti seguono anche se avvolte si fermano per poi riprendere la corsa, ma questa volta non si avverte così tanto quegli spazi come in precedenza, bravissimo!!!!!
Falli..........ci sono e bilanciati benissimo a mio avviso
Ritmo..........a -2 mi son trovato a meraviglia
Casualità..........troppo bello vedere ciò che accade in campo soprattutto quando non hai mai la certezza di ciò che può accadere
Colpi di testa..............è stata la mia croce nel 18, ed ora quasi non ci credo di come riesco a colpirla in manuale
Tiri.........tirano, ma con logica
Fisicità.............ripsettate
Per me è praticamente il calcio, l'unico neo..........ma questo è un mio punto di vista, sono i portieri, per caso li hai settati a 3?.......posso chiederti la cortesia di farmelo a zero?..........odio vedere risultati del genere visto che sono alla ricerca degli 0-0 1-0 e risultati simili, te ne sarei grato davvero.
Visualizza allegato 109194
A mio avviso davvero credo che tu abbia finito di sbatterti, perchè c'è tutto quello che vorremmo in una partita di calcio per quanto sia possibile implementarlo in un videogame.
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!........stavolta ti sei superato, questo si che è un MIRACOLO!!!
GRAZIE INFINITE
;)

Scusa, hai messo solo il nuovo dk18 o anche il pes.exe di Incas? O hai lasciato l'exe originale?

Grazie... sei riuscito ad inserire la serie B di Enklane?
No gemix.........................perchè vorrei prima farmi questa ed anandare in inghilterra e girare un po per il mondo, la successiva master sarà con la serie B ;)
@incas36
Provato anche leggenda con il minimo di assistenze........ci siamo amico!!!!!
Per me hai fatto BINGO!!!!
Bisogna solo rivedere la letalità della cpu, dovresti renderla meno cecchina e sbagliare di più nei fraseggi, tener piu palla senza passarla sempre di prima, e meno aggressiva senza esagerare però perchè siamo con le assistenze.............perchè lo sono anche senza andare in tacca rossa.
Riassumendo:

Superstar fm questo dt è perfetto
Leggenda assistito quasi perfetto eccetto ciò che ti ho appena citato

• Mi piace
Reazioni: incas36 e gemix76
:confused: Allora se stai parlando del cpk dei chants devi scompattarlo dal primo rar che automaticamente si richiama anche gli altri due file rar e ti ritrovi alla fine un solo file.cpk e insieme a questo file devi aggiungere anche l'altro cpk che ti ho detto in precedenza per funzionare con la patch pesgalaxy, nel dpfilelist generator (oltre agli altri file) devono stare cosi' nella lista:
preds2019_Chants.cpk
Preds2019_Chants_PGalV4.cpk
Grazie, a me però non li richiama automaticamente, ma li devo scompattare uno alla volta. Quando scompatto il secondo mi dice che esiste già un file di quel tipo è mi chiede se voglio sovrascriverlo. Allo stesso modo con il terzo. Sai che dimensioni ha il tuo chant pack cpk alla fine? Così capisco, se la grandezza del file è la stessa che ho io, vuole dire che è corretto, altrimenti mi sa che ogni volta sostituisco uno con l’altro. Per ciò che riguarda il cpk della Galaxy, nessun problema, ma devo prima risolvere la questione dei tre pacchetti. Grazie!

No gemix.........................perchè vorrei prima farmi questa ed anandare in inghilterra e girare un po per il mondo, la successiva master sarà con la serie B ;)
@incas36
Bisogna solo rivedere la letalità della cpu, dovresti renderla meno cecchina e sbagliare di più nei fraseggi, tener piu palla senza passarla sempre di prima, e meno aggressiva senza esagerare però perchè siamo con le assistenze.............perchè lo sono anche senza andare in tacca rossa.
Riassumendo:

Velocità??

Ragazzi ma qualcuno usa nesa e avira? A me anche disabilitandolo e mettendo tra le eccezioni me lo rileva sempre come virus

Altra cosa: qui sono riusciti a usarlo con la mia scheda video qualcuno ha qualche idea da provare?

@incas36
Riassumendo:

Grazie @Holland_ dei complimenti. Riusciresti a darmi qualche dt18 di riferimento?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Grazie, a me però non li richiama automaticamente, ma li devo scompattare uno alla volta. Quando scompatto il secondo mi dice che esiste già un file di quel tipo è mi chiede se voglio sovrascriverlo. Allo stesso modo con il terzo. Sai che dimensioni ha il tuo chant pack cpk alla fine? Così capisco, se la grandezza del file è la stessa che ho io, vuole dire che è corretto, altrimenti mi sa che ogni volta sostituisco uno con l’altro. Per ciò che riguarda il cpk della Galaxy, nessun problema, ma devo prima risolvere la questione dei tre pacchetti. Grazie!
https://mega.nz/#!SepX1IYQ!__s3MKCrhdRNAtSfUjhRUyjhIZrpFcZ2IYUnJbca3CI
scaricalo da mega e' gia' pronto lo devi solo mettere nella cartella download e poi caricarlo come ti ho detto prima insieme all'altro file specifico per la Galaxy, cosi' facciamo prima.:cool:

• Mi piace
Reazioni: Lewis
-2
Grazie @Holland_ dei complimenti. Riusciresti a darmi qualche dt18 di riferimento?
Il dt è fantastico, ora a leggenda lo si gioca benissimo.................sinceramente non lo cambierei con nessuno, è il migliore e soprattutto il più completo, mi riferivo solo a far sbaglaire di più la cpu a leggenda, come con le slide di fifa per intenderci, ovviamente quel dt valdrà solamente per giocarlo all'ultimo livello, è per bilanciare la % di errori tra noi e loro, perchè anche se stiamo con le assistenze, ho provato anche a 3 di livello passaggio, si sbaglia e non poche volte, mentre loro sono molto più precisi di noi, senza alterare il livelo di sfida che è bellissimo..................

• Mi piace
Reazioni: incas36 e gemix76
-2

Il dt è fantastico, ora a leggenda lo si gioca benissimo.................sinceramente non lo cambierei con nessuno, è il migliore e soprattutto il più completo, mi riferivo solo a far sbaglaire di più la cpu a leggenda, come con le slide di fifa per intenderci, ovviamente quel dt valdrà solamente per giocarlo all'ultimo livello, è per bilanciare la % di errori tra noi e loro, perchè anche se stiamo con le assistenze, ho provato anche a 3 di livello passaggio, si sbaglia e non poche volte, mentre loro sono molto più precisi di noi, senza alterare il livelo di sfida che è bellissimo..................

A professionista e campione come to sembra??

@incas36 io trovo la CPU sempre troppo aggressiva e piu' reattiva dei miei giocatori, e come sempre una cosa che mi da' non poco fastidio il fatto che metta sempre con precisione i suoi giocatori sulla traiettoria dei miei passaggi anche quando non dovrebbe, e' sistematica la cosa, invece i miei sono sempre fuori traiettoria nella maggior parte delle volte, non puoi fare niente per renderla meno precisa e anche farli stare un po' piu' lontano dai miei visto che mi marcano sempre come un'ombra? Per il resto ho fatto un po' di partite e mi piace molto, c'e' molta varieta' anche se nel complesso noto sempre un po' piu' di vantaggio a favore avversari, per i falli non mi lamento, pero' vedere i giocatori che mi toccano mentre sto controllando il pallone e prendermi il fallo fischiato contro non mi sembra normale, continua a capitare questa situazione, se riesci a sistemare al meglio queste cose allora si che sara' molto piu' credibile come gameplay, senno' fa niente me lo terro' cosi'.Grazie.:p

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online