Utenti Pc Topic Unico

No aspeee buio completo....emettere il mio account.....che cosa e e come si fa soprattutto......
Quanto mi manca il buon è vecchio dvd fisico, ci facevi quello che volevi....
Come come si fa?:D:D
L'account di steam!, sennò non parte il gioco di certo.
Niente fai un'altra partizione; installi steam e riscarichi il gioco col tuo acocunt steam.
tutto qua

• Mi piace
Reazioni: incas36
si l'ho messo l'edit in documenti. cmq non capisco perchè giocando online la pacth funziona. significa che c'è qualche problema?

Provalo @forgon! Vedrai colpi di testa, copertura a centrocsmpo, densità, i reparti si muovono omogenei, errori, varietà di tiri. Credo ci sia tutto! Poi boh a quest'ora dopo una giornata che ci smanettoni mi sarò fatto prendere dal PLACEBO! !!!!o_O
Non vedo m ora di provarlo nel pomeriggio purtroppo

Ciao ragazzi, sono rientrato a Roma oggi dopo qualche giorno (finalmente) di vacanza... ho visto che ci sono stati un po' di lavoretti aggiornati, soprattutto del mitico @incas36 ... posso chidedere un piccolo riepilogo? se non chiedo troppo... grazie a tutti!!!!

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ciao ragazzi, sono rientrato a Roma oggi dopo qualche giorno (finalmente) di vacanza... ho visto che ci sono stati un po' di lavoretti aggiornati, soprattutto del mitico @incas36 ... posso chidedere un piccolo riepilogo? se non chiedo troppo... grazie a tutti!!!!
A livello di dt oltre a questo che è definitivo, ce n’era un’altro a pag 270 se ricordo bene che non è affatto male, anzi.......a me piace molto, però in quest’ultimo c’è veramente tutto, per cui vai diretto con questo.
Riguardo al db rivolgiti sempre a forgon ;)

ragazzi ma esiste una guida in italiano sull'editing?perchè forgon mi ha guidato passo passo ma mi sento un pò spaesato perchè faccio ma capisco poco. Non vorrei chiedere per ogni piccola modifica che devo fare.
ho messo evoswitcher e pte ma se uno vuole aggiungere uno stadio o modificare uno scoreboard come fa?cerco appunto delle guide per imparare le cose base

Con questo lo script è DEFINITIVAMENTE (E DICO DEFINITIVAMENTE!!!!!!) MORTO!!!!!!!!!!!
Questo E' IL CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_Alfa_B5.rar
Dopo questo non farò più nessun dt18 (non serve!).
:eek::eek::eek: Maestro Incas se ci sei riuscito davvero ti dobbiamo fare un monumento!!!:D:p
Ora lo provo per bene, rifaccio una finale di qualche torneo dove lo script era maggiore,grazie comunque per tutto l'impegno che ci metti!;)

@incas36 ma cn exe originale e ultimo tuo dt definito a falli sai dirci come siamo messi? Ora di pomeriggio se ho 2 minuti provo se no aspetto news dagli altri utenti qui presenti sempre molto attivi

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1