@incas36
TU SEI UN GENIO!!!!
L'ho provata a superstar FM da 15m, c'è praticamente tutto ciò che hai detto:
Densità........FINALMENTE!!!!!! i reparti sono più compatti, ora ti seguono anche se avvolte si fermano per poi riprendere la corsa, ma questa volta non si avverte così tanto quegli spazi come in precedenza, bravissimo!!!!!
Falli..........ci sono e bilanciati benissimo a mio avviso
Ritmo..........a -2 mi son trovato a meraviglia
Casualità..........troppo bello vedere ciò che accade in campo soprattutto quando non hai mai la certezza di ciò che può accadere
Colpi di testa..............è stata la mia croce nel 18, ed ora quasi non ci credo di come riesco a colpirla in manuale
Tiri.........tirano, ma con logica
Fisicità.............ripsettate
Per me è praticamente il calcio, l'unico neo..........ma questo è un mio punto di vista, sono i
portieri, per caso li hai settati a 3?.......posso chiederti la cortesia di farmelo a zero?..........odio vedere risultati del genere visto che sono alla ricerca degli 0-0 1-0 e risultati simili, te ne sarei grato davvero.
Visualizza allegato 109194
A mio avviso davvero credo che tu abbia finito di sbatterti, perchè c'è tutto quello che vorremmo in una partita di calcio per quanto sia possibile implementarlo in un videogame.
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!........stavolta ti sei superato, questo si che è un
MIRACOLO!!!
GRAZIE INFINITE