Utenti Pc Topic Unico

:D:D:D grazie maestro incas! addirittura?:p
Sto provando il tuo ultimo dt18 quello sui ratings potresti fare una versione dove i giocatori non cascano con tanta frequenza come con questi ultimi due che hai postato?A volte succede che il mio difensore si scontri e cada con troppa facilita' lasciando un buco in difesa nel frattempo che si rialza, e poi io ho un problema come al solito con i passaggi che tu sai non mi hanno mai convinto molto rispetto al 2017 dove la forza e la velocita' del passaggio era maggiore, io su questo PES continuo a vederli mosci in molte occasioni, forse saro' fissato io boh, ma a me non piacciono proprio, grazie e scusami.:oops:
Ha ragione @incas36 ............ci tieni sempre aggiornati in tempo reale, grazie davvero ;)
D’accordo anche in questo, cascano spesso.........ho solo il timore che intervenendo diminuiscano drasticamente i falli, stamattina ho preso 2 rigori sia a favore che contro
A 2 o a 3 ora non ricordo. Però quel dt18 era solo per mostrarvi come si possono cambiare le valutazioni finali dei giocatori. Aveva ragione @pioss993 quando diceva che era bello. Io veramente ne stavo preparando uno stanotte con il CpuLevel.json modificato come suggeriva @forgon mettendo il cpjostlewinrate a 1. Vedo se riesco a metterci mano stasera e semmai lo posto. In quest'ultimo ho provato a modificare dei valori connessi alla stamina cercando di renderla più incisiva (ma non soon se ci sono riuscito semmai me lo direte voi) e die valori connessi a copertura in campo e in difesa. Spero di riuscire a migliorare ancora. Poi me lo direte voi.
Ok campione........aspettiamo con ansia :D

Cheat engine ok...puoi spiegarmi come gentilmente?
L'ho gia spiegato altre due tre volte :D
Allora:
scarichi cheat engine (attento se ti fa installare robe secondarie e alla pubblicità sul sit, non aggiungere l'estensione di chrome dalla finestra che si apre, chiudila e parte il download di CE)
Lancia CE come admin
Avvia pes
Clicca sul computerino in alto a sinistra
Associalo a pes
una volta in game
Metti aggiungi address e aggiungi gli indirizzi che trovi nel testo che ho cpiato ieri.

Comunque dopo posto il ct table cosi ci sono già.
Posto anche il mio db nuovo con formazioni aggiornate ecc
Ma l'avevi provato quello che ti ho mandato per PM?

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Se usate l'ultimo dt18 per favore ditemi dei rigori. @Holland_ prima i rigori ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE!!!!!!!! Vuoi vedere che forse ho capito come fare per avete i rigori? Questo perché ho fatto delle modifiche a livello di Address in un file relativo ai Fouls già su questo dt che ho postato. Grazie a tutti.

Se usate l'ultimo dt18 per favore ditemi dei rigori. @Holland_ prima i rigori ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE!!!!!!!! Vuoi vedere che forse ho capito come fare per avete i rigori? Questo perché ho fatto delle modifiche a livello di Address in un file relativo ai Fouls già su questo dt che ho postato. Grazie a tutti.
Incas ci sono molti falli pero' la maggior parte sono minimi da parte della CPU che spezzetta solo il gioco e comunque in area di rigore non ne sta facendo piu' da un bel po', poi non riesco piu' a fare un gol di testa in area di rigore non ne prendo una che sia una!!! :(Un'altra cosa tentano spesso delle rovesciate da fuori area e da posizioni impossibili invece di attaccare la porta avendone anche la possibilita', dovresti rivedere questa modifica, non hanno senso delle giocate cosi'.:confused:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Incas ci sono molti falli pero' la maggior parte sono minimi da parte della CPU che spezzetta solo il gioco e comunque in area di rigore non ne sta facendo piu' da un bel po', poi non riesco piu' a fare un gol di testa in area di rigore non ne prendo una che sia una!!! :(Un'altra cosa tentano spesso delle rovesciate da fuori area e da posizioni impossibili invece di attaccare la porta avendone anche la possibilita', dovresti rivedere questa modifica, non hanno senso delle giocate cosi'.:confused:
Allora, per i rigori purtroppo questa è una questione annosa. Devo dire che quando ho provato per la prima volta l'ultimo dt18 postato ho avuto e concesso un rigore (sarà stat una casualità. ...bho). I colpi di testa non saprei che dirti su quel lato li non ci ho messo mano. Forse è collegato alla distanza dei tiri (e quindi anche dei tiri di testa) e li anche in merito alle rovesciate si può diminuire il valore relativo alla distanza dei tiri riducendolo un pò. Anche altri hanno glinstessi problemi di @Cloud80 ?

Allora, per i rigori purtroppo questa è una questione annosa. Devo dire che quando ho provato per la prima volta l'ultimo dt18 postato ho avuto e concesso un rigore (sarà stat una casualità. ...bho). I colpi di testa non saprei che dirti su quel lato li non ci ho messo mano. Forse è collegato alla distanza dei tiri (e quindi anche dei tiri di testa) e li anche in merito alle rovesciate si può diminuire il valore relativo alla distanza dei tiri riducendolo un pò. Anche altri hanno glinstessi problemi di @Cloud80 ?
non l'ho provato ma in genere i colpi di testa ce ne sono di piu quando la presisone difensiva è minore in area: ad esempio sia con l'alfa che sorpattutto con il cpu level c'era leggermente appena meno pressione in area.
Come sarebbe buono tra l'altro, visto che in area sono fenomeni.
Anzi secondo me anche per i rigori se ci fosse qualcosa che definisce la capacità difensiva in area (che secondo me è aumentata con script) ce ne sarebbero di piu.
Con l'exe precedente la presisone era ancora di piu, con l'ultimo l'hanno un po ridotta per fortuna

buona sera lo sono nuovo del gruppo e saluto tutti ma qualcuno mi puo cagare grazie...
Ma sto scrivendo nella selezione giusta del forum...

Ultima modifica:
buona sera lo sono nuovo del gruppo e saluto tutti ma qualcuno mi puo cagare grazie...
Ma sto scrivendo nella selezione giusta del forum...
Non giocando online ma solo off e non avendo un of ma una patch posso solo ipotizzare che qualche file cpk vada in contrasto ..hai solo i turf come cpk??

Personalmente ciò che è capitato a Colud non le ho viste, eccetto le cadute eccessive.
Forse per i rigori dipende dal modo di giocare di ognuno non sò...............lucawee ne è la conferma, sulle rovesciate nulla e sui colpi di testa mi sembra tutto normale, è anche vero che ho fatto solo due partite, però il fine settimana ci dò di brutto:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
oooo buona sera davide72........grazie....no on ho solo quel cpk..
Faces_Tattoo_new
Balls
Bundesliga Minifaces
Chantpack_by_Mauri_d
Combnd_Adboards
FontNumbers
GP-POTY
GP-UELTrophy
Minifaces by Cesc
National Team Logos
PESDBDLC_2_skin
STADIUM#MJTS#PES2019
StPacckDb
TattoopackVol2
Trophy Libertadores

oooo buona sera davide72........grazie....no on ho solo quel cpk..
Faces_Tattoo_new
Balls
Bundesliga Minifaces
Chantpack_by_Mauri_d
Combnd_Adboards
FontNumbers
GP-POTY
GP-UELTrophy
Minifaces by Cesc
National Team Logos
PESDBDLC_2_skin
STADIUM#MJTS#PES2019
StPacckDb
TattoopackVol2
Trophy Libertadores

i cpk vanno in conflitto ...consiglio spuntali tutti e aggungine uno alla volta x vedere se è uno,un paio,o tutti

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
Davide quello che vorrei e giocare anche online, mi sai dire un cosa posso inserire senza usare una patch solo file of o file nella cartella numerata....visto che se inserici le patch online non giocherai mai...:(
anche se quando ho messo euroswitch leggevo che se fai un procedimento col file DpFileList.bin creando u primo BACKUP del file in oline funziona ,,,ma non ho capito il BACKUP del file come diavolo si fà:mad:
una curiosita nel euroswitch il file sider a cosa serve..

Ultima modifica:
Davide quello che vorrei e giocare anche online, mi sai dire un cosa posso inserire senza usare una patch solo file of o file nella cartella numerata....
anche se quando ho messo euroswitch leggevo che se fai un procedimento col file DpFileList.bin creando u primo BACKUP del file in oline funziona ,,,ma non ho capito il BACKUP del file come diavolo si fà
una curiosita nel euroswitch il file sider a cosa serve..

https://www.evo-web.co.uk/threads/evoswitcher-new-updated-v2-3-1321.79426/

segui questo tred vedrai che capirai di cosa si parla

se vuoi giocare online ci sono diversi of (che non uso)uno buono e la CYPES PER PC

ho già provato la CYPES MA NO e completa come la Multiverse che secondo me e la migliore...sono entrato nel forum che mi hai linkato grazie gli sto dando un occhiata
Capisci che dopo tanti anni di crack e patch, avendolo quest anno originale voglio usufruire online....ma nello stesso tempo deve essere perfetto offline.
Ce qualcun altro nel forum che non usa patch ma solo file di modifica che mi puo aiutare ad reinstallare tutto da capo....sto disinstallando pes per la 7 volta, cosi ce lo pulito..
Intanto mi puoi linkare il file di EVOSWITCH DAL PRIMO al ultima versione
GRAZIEEEE
Vedo di rifare tutto da capo:mad::mad::mad::mad::(:(:(:mad::mad::mad:

Ultima modifica:

PES 2019 Tattoopack by Sho9_6
New tattoopack for Pro Evolution Soccer 2019 game. Thanks to Sho9_6 for this amazing tattoopack !

https://www.mediafire.com/file/6zp279h3zbocfc7/MegaTattoopack+by+Sho.rar
https://www63.zippyshare.com/v/9nYZOQaH/file.html
https://sharemods.com/wgh2faibbc9o/MegaTattoopack_by_Sho-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar.html
https://uptobox.com/0bzvh9m8emv8
https://drive.google.com/file/d/1p2J0TcY2ixaXC166DRqRmiYyelOHsTgP/view?usp=sharing

PASSWORD : #respect

List :

Wijnaldum - Liverpool
Golovin - Monaco
Pizzi - Benfica
Depay - Lyon
Smolov - Russia NT
Zuber - Hoffenheim
Paredes - Zenit
De Paul - Udinese
Grimaldo - Benfica
Barkley - Chelsea
Lucas Torreira - Arsenal
Aubameyang - Arsenal
Kolarov - Roma
Pellegrini - Roma
Cristante - Roma
Ospina - Napoli
Allan - Napoli
Verdi - Napoli
Hamsik - Napoli
Cancelo - Juventus
Perin - Juventus
Caldara - Milan
Boateng - Germany NT
Kroos - Germany NT
Reus - Germany NT
Plattenhardt - Germany NT
Süle - Germany NT
Thorgan Hazard - Belgium NT
Witsel - Belgium NT
Nordtveit - Norway NT
Burgstaller - Schalke
Marcelo, Carvajal, Ceballos, Mariano - Real Madrid
Wass, Parejo - Valencia
Gimenez - Atletico Madrid
Layvin Kurzawa - PSG
James Rodriguez - Bayern München
Roque Mesa - FC Sevilla
Alex Telles - FC Porto
Bruno Fernandes - Sporting
Sebastian Coates - Sporting
Isco - Real Madrid
Andrea Raggi - Monaco
Rony Lopes - Monaco
Raphael Guerreiro - Portugal NT
Sergej Milinkovic-Savic - Lazio
Dries Mertens - Napoli
Pepe - Portugal NT
Chicharito - West Ham
Messi - FC Barcelona
Firmino
Lucas Hernandez
Griezmann
Giroud
Pavon
Meza
Di Maria
Aguero
Salvio
Dybala
Banega
Otamendi
Trippier
Alderweireld
Stones
Hazard
Zappacosta
Neymar
Verratti
Meunier
Golovin
Reina
De Rossi
Dani Alves
Fabregas
Fernandinho
Guadrado
Arnautovic
Granqvist
Rakitic
Strootman
Perotti
Ocampos
Layun
Nainggolan
Immobile
Walker
Thiago
Rodrigo
Guidetti
Sterling
Bertrand
Reus
Luis Alberto
Yuri Berchiche
Gabriel Jesus

Installation :

1. Put all cpk file to your PES 2019 Download folder.

2. Generate with PES 2019 DpFileList Generator.

3. Done !

Provato l'ultimo dt18...bello davvero...l'unica cosa e l'ho notato anche con il dt alfa è che i miei giocatori raramente segnano di testa...boh...sembra non siano piu' capaci di andare di testa...ho fatto un paio di gol di testa per quello pero' pochi rispetto al solito visto che io gioco molto sulle fasce con cross al centro...un'altra cosa dimenticavo...i falli sono spesso a favore della CPU anche per piccoli contatti...comunque non vedo piu' buchi a centrocampo...ed è tanta roba...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,575
Ultimo utente registrato
mm88day3

Utenti online