Ha ragione @incas36 ............ci tieni sempre aggiornati in tempo reale, grazie davverograzie maestro incas! addirittura?
Sto provando il tuo ultimo dt18 quello sui ratings potresti fare una versione dove i giocatori non cascano con tanta frequenza come con questi ultimi due che hai postato?A volte succede che il mio difensore si scontri e cada con troppa facilita' lasciando un buco in difesa nel frattempo che si rialza, e poi io ho un problema come al solito con i passaggi che tu sai non mi hanno mai convinto molto rispetto al 2017 dove la forza e la velocita' del passaggio era maggiore, io su questo PES continuo a vederli mosci in molte occasioni, forse saro' fissato io boh, ma a me non piacciono proprio, grazie e scusami.![]()
D’accordo anche in questo, cascano spesso.........ho solo il timore che intervenendo diminuiscano drasticamente i falli, stamattina ho preso 2 rigori sia a favore che contro
Ok campione........aspettiamo con ansiaA 2 o a 3 ora non ricordo. Però quel dt18 era solo per mostrarvi come si possono cambiare le valutazioni finali dei giocatori. Aveva ragione @pioss993 quando diceva che era bello. Io veramente ne stavo preparando uno stanotte con il CpuLevel.json modificato come suggeriva @forgon mettendo il cpjostlewinrate a 1. Vedo se riesco a metterci mano stasera e semmai lo posto. In quest'ultimo ho provato a modificare dei valori connessi alla stamina cercando di renderla più incisiva (ma non soon se ci sono riuscito semmai me lo direte voi) e die valori connessi a copertura in campo e in difesa. Spero di riuscire a migliorare ancora. Poi me lo direte voi.