Non so se e' stato un caso ma ho fatto tre partite facendo avviare il gioco dall'exe che ha postato
@incas36 e le partite erano veritiere e la CPU giocava piu' "umana" sbagliando di piu' e non con quel ritmo frenetico e aggressivo che ho trovato in questi ultimi giorni, poi ho fatto ripartire il gioco dall'exe Evoswitcher e a parte che gli inni delle nazionali come quello appunto dell'Italia non si sentivano piu', ma il gameplay e' diventato di nuovo frenetico e ingiocabile, addirittura stavo facendo un amichevole Spagna (IO) -Italia, e dopo pochi minuti stavo gia' 3 a 0 poi la CPU ha messo tattica rossa e alzato la linea di attacco di una tacca e da allora non sono riuscito piu' a toccare un pallone con gli avversari sempre in anticipo su quasi tutte le palle sempre in posizioni favorevoli, sbagliando pochissimo,con triangolazioni veloci e precise mentre i miei sembravano imbambolati sempre in ritardo sulla palla e disinteressati alle azioni di gioco, in un attimo mi ha fatto tre gol portandomi al pareggio finale! Assurdo e' ripartito lo "script"?