Utenti Pc Topic Unico

io aspetto la smoke per esempio(appena ho il gioco la installo)l anno scorso tra la pte e la smoke c era una differenza enorme di velocità,la prima era compassata la seconda troppo veloce anche con il -2
x i lavori poi incas mi dirai cosa mettere non avendo il gioco ora ho da scaricare il mondo

• Mi piace
Reazioni: incas36
Se vi va provateli (in particolare @Zanetti22 @forgon @bjama @ginocento1 che lamentano l'eccessiva velocità del gioco:oops::oops::oops::oops:) uno lo dedico all'amico @Holland_ (che se molla lui Pes è finito!!!:(:(:(:():

dt18_x64_ghost_Holland_Desire.rar
https://www56.zippyshare.com/v/Nl9EOcFh/file.html

dt18_x64_ghost_original_1_6.rar
https://www56.zippyshare.com/v/kgw3bUHd/file.html

Ragazzi, io di più non riesco!!!!:p:p:p:p:p
Ecco il fulmine a ciel sereno!!!!!
GRAZIE caro..........lo proverò appena riesco a ritagliarmi il tempo giusto, credo che questa sia davvero l’ultima spiaggia in attesa del miracolo Konami se mai avverà.
Ti sei sbattuto come pochi e sei veramente d’ammirare perche cerchi di migliorare un gioco che purtroppo è uscito incompleto.
Lo fai per passione ed hai tutta la mia stima.......... perché fai si, che tutti noi possiamo giocarlo al meglio così come gli editer, davvero sei una persona incredibile!!!!
Sono senza parole.......davvero
Tvb

Buongiorno ragazzi....per me c'è qualcosa che ci sfugge....o meglio che sfugge al maestro incas....io non riesco a capire...molti di voi trovano il dt 18 ghost troppo veloce e con cross bassi...io lo sto usando in master e oltre a non essere veloce (io comunque gioco a -2) i cross bassi sono veramente rari...vedo una gran varieta' di giocate da parte della CPU e per me è veramente bello il gameplay...pero' appunto se qualcuno di voi non vede il mio gameplay allora c'è qualcosa che va oltre al dt18...io come exe ho l'1.03 e come DLC l'1.02....io non vorrei che questi due vadano ad influire in qualche modo sul dt18...non so eh,magari ho detto una cazzata pero' non mi quadra il tutto...boh...

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Buongiorno ragazzi....per me c'è qualcosa che ci sfugge....o meglio che sfugge al maestro incas....io non riesco a capire...molti di voi trovano il dt 18 ghost troppo veloce e con cross bassi...io lo sto usando in master e oltre a non essere veloce (io comunque gioco a -2) i cross bassi sono veramente rari...vedo una gran varieta' di giocate da parte della CPU e per me è veramente bello il gameplay...pero' appunto se qualcuno di voi non vede il mio gameplay allora c'è qualcosa che va oltre al dt18...io come exe ho l'1.03 e come DLC l'1.02....io non vorrei che questi due vadano ad influire in qualche modo sul dt18...non so eh,magari ho detto una cazzata pero' non mi quadra il tutto...boh...
Se metto DLC 1.02 invece del 1.03 cosa perdo diciamo...?

Io la master l'ho solo sfiorata e non saprei, in modalità campionato è andato alla grande . Solo una volta ho avuto evidenti problemi perché probabilmente avevo inserito due mod che cozzavano tra loro, tolta una tutto liscio.

• Mi piace
Grazie @Enklane. Io lho provato in ML solo ieri sera a vel. 0 ed effettivamente lho trovato un po veloce. Non so a -2 ma sono felice che tu lo trovi bello.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io la master l'ho solo sfiorata e non saprei, in modalità campionato è andato alla grande . Solo una volta ho avuto evidenti problemi perché probabilmente avevo inserito due mod che cozzavano tra loro, tolta una tutto liscio.
Grazie anche a te @joker8023. Se ci va di provare gli ultimi 2 che ho postato è darmi le vostre impressioni ne sarei felice.

https://www104.zippyshare.com/v/AJ8RTUAA/file.html

asjh5ux-png.7138

Credit :
@Paul81118@Hawke

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36
Che dire amico mio........mi hai salvato in corner, sei veramente forte!!!!!
Provato subito a leggenda assistito e si gioca benissimo, sarei rimasto così se non fosse che non vengono rispettate le fisicità in campo, mi riferisco all’efficacia delle stats in cui un giocatore più veloce e più forte fisicamente non può essere raggiunto o perdere sistematicamente un contrasto, ma questo è dovuto al livello.
Sono quindi sceso a superstar FM ed ho visto finalmente una vera partita a pallone, non só se hai provato fifa, ma hai presente il divertimento e il dinamismo che ti dà la serie?.........beh!!!.... quella!!! associato poi all’appagamento e alla fisica del pallone.......BINGO!!!
Il fatto che in generale ci sia meno densità in campo, sia il ritmo che le dinamiche ne beneficiano, tutto sommato per la densità mi va bene anche così perché utilizzando i comandi in manuale il tutto si bilancia alla perfezione, cosa contraria qualora aggiungessimo solo un comando assistito, per cui per me è perfetto, mi ricorda molto la 1.1.1 sai?
Sono davvero felice, non pensavo davvero di riprenderlo........ma te sei riuscito a fare questo miracolo, andrò avanti sicuramente su questa strada anche perché non credo di trovare brutte sorprese, ah.......script?...ZERO!!!
Bellissimo!!!!
Davvero non ci credo, grazie del regalone che mi hai fatto, ti sono debitore amico mio ;)

• Mi piace
Provato il ghost 1_6 in master league.superstar,velocita' -2....molto simile a quello che avevo prima cioè il primo ghost...varieta' di azioni,cross bassi e alti,giusta intensità...io sono molto soddisfatto sinceramente....non capisco i problemi di alcuni di voi...

• Mi piace
Grazie x tt @incas36 ...bisognerebbe capire quali sn le mod che nn diventino troppo invasive...ti spiego a me il gioco gira alla grande xò ultimamente con alcune mod probabilmente e dico probabilmente avverto un leggerissimo stutter quasi impercettibile che un po' mi da noia...ora come ho gia detto ad @Holland_ prima di avviare credi sia funzionale fare verifica integrità file del gioco su steam o nn c'entra una mazza?rigenero ogni volta il dpfilegenerator?tempo fa postati dei driver xò io ho gfx esperienze coi driver sempre aggiornati nn credo c'entri qualcosa...cmq se hai una dritta da darmi ti ringrazio...questo vale anche x @Cloud80 ....

• Mi piace
  • Mi piace
@incas36 grazie mille per il lavoro che continui a fare x tutti noi :) sapresti anche spiegarmi come poter giocare online non perdendo nessuna modifica di questa magnifica "patch"! mi è stato proposto di cambiare ma io voglio rimanere qui con voi che siete unici :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid