Utenti Pc Topic Unico

Grazie x tt @incas36 ...bisognerebbe capire quali sn le mod che nn diventino troppo invasive...ti spiego a me il gioco gira alla grande xò ultimamente con alcune mod probabilmente e dico probabilmente avverto un leggerissimo stutter quasi impercettibile che un po' mi da noia...ora come ho gia detto ad @Holland_ prima di avviare credi sia funzionale fare verifica integrità file del gioco su steam o nn c'entra una mazza?rigenero ogni volta il dpfilegenerator?tempo fa postati dei driver xò io ho gfx esperienze coi driver sempre aggiornati nn credo c'entri qualcosa...cmq se hai una dritta da darmi ti ringrazio...questo vale anche x @Cloud80 ....
Nulla di tutto quello he scrivi. Normalmente lo stutter te lo creano i manti erbosi o led grafiche (sweetfx gfx exx). Non devi sempre rigenerare ma solo quando cambi l'ordine dei cpk o ne togli/aggiungi altri. La verifica integrità la fai solo quando credo che l'exe sia corrotto (magari dopo aver usato di eri dt18 come faccio io).

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e scugniu
@incas36 grazie mille per il lavoro che continui a fare x tutti noi :) sapresti anche spiegarmi come poter giocare online non perdendo nessuna modifica di questa magnifica "patch"! mi è stato proposto di cambiare ma io voglio rimanere qui con voi che siete unici :)
Purtroppo se vuoi giocare on Line devi rinunciare alle patched. Mi spiace.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ma non ho proprio alcuno modo per giocare online anche disattivando tutto in qualche modo? ci vorrebbe tipo uno switcher per offline e online...penso sarebbe utile a tutti noi

Ragazzi per chi usa il file National Anthems V.2 For PES 2019 PC by predator002
https://www41.zippyshare.com/v/uD8Mo3lC/file.html
va abbinato con questo file: Si sente l'Inno di Mameli dell'ITALIA!!!:D
PES 2019 License All Teams by Predator002

All unlicensed teams will have real names !

https://www104.zippyshare.com/v/mEkroZFZ/file.html

Usage Notes:

- Install this pack to save time enabling License and Anthems with Dino editor.
- Can be disabled/enabled whenever team details or emblems need amending in edit mode.

Features When Installed:

- All teams will be licensed
- All national teams will have anthems enabled
How to install:

- Extract 'Preds2019_LicenseAllTeams.cpk' e PredsKanas2019_NatAnthems.cpk to your PES2019 Download folder.
- Update the DpFileList.bin using DpFileList Generator by Baris.;)

@incas36

Prova la versione "standard", master League 6-7 partite.
Velocità perfetta, cose strane non ne ho viste, la CPU mi sembra meglio in attacco. Con tacca rossa non ho avuto alcun problema. Una cosa non mi è piaciuta ma devo approfondire, il Chelsea in difesa era molle , non mi contrastava soprattutto sulla fascia , senza sprint tiravo dritto ed arrivavo sul fondo. Tendenzialmente quando sono nei paraggi sono troppo passivi.
Superstar mi è sembrato più facile di campione.
Mi serve un aiuto, ho iniziato con la Roma e mi sono accorto che le partite casalinghe le gioca al Wanda M. Nelle impostazioni però è segnato lo stadio Olimpico... che faccio???
Tra l'altro il Ts era già a 95 alla prima partita? Normale?
Grazie Inca, sempre e comunque, io grazie a te mi diverto alla grande!

Grazie mille @incas36 anche da parte mia per tutto quello che fai.
Ho una domanda : quando dici che hai diminuito gli script, in teoria ,ti chiedo se proprio esiste una voce che tu modifiche dentro al dt18 inerente gli script o inerzia o chiamiamola come vogliamo . grazie mille

Non so se e' stato un caso ma ho fatto tre partite facendo avviare il gioco dall'exe che ha postato @incas36 e le partite erano veritiere e la CPU giocava piu' "umana" sbagliando di piu' e non con quel ritmo frenetico e aggressivo che ho trovato in questi ultimi giorni, poi ho fatto ripartire il gioco dall'exe Evoswitcher e a parte che gli inni delle nazionali come quello appunto dell'Italia non si sentivano piu', ma il gameplay e' diventato di nuovo frenetico e ingiocabile, addirittura stavo facendo un amichevole Spagna (IO) -Italia, e dopo pochi minuti stavo gia' 3 a 0 poi la CPU ha messo tattica rossa e alzato la linea di attacco di una tacca e da allora non sono riuscito piu' a toccare un pallone con gli avversari sempre in anticipo su quasi tutte le palle sempre in posizioni favorevoli, sbagliando pochissimo,con triangolazioni veloci e precise mentre i miei sembravano imbambolati sempre in ritardo sulla palla e disinteressati alle azioni di gioco, in un attimo mi ha fatto tre gol portandomi al pareggio finale! Assurdo e' ripartito lo "script"? :confused::(:eek:

• Mi piace
Non so se e' stato un caso ma ho fatto tre partite facendo avviare il gioco dall'exe che ha postato @incas36 e le partite erano veritiere e la CPU giocava piu' "umana" sbagliando di piu' e non con quel ritmo frenetico e aggressivo che ho trovato in questi ultimi giorni, poi ho fatto ripartire il gioco dall'exe Evoswitcher e a parte che gli inni delle nazionali come quello appunto dell'Italia non si sentivano piu', ma il gameplay e' diventato di nuovo frenetico e ingiocabile, addirittura stavo facendo un amichevole Spagna (IO) -Italia, e dopo pochi minuti stavo gia' 3 a 0 poi la CPU ha messo tattica rossa e alzato la linea di attacco di una tacca e da allora non sono riuscito piu' a toccare un pallone con gli avversari sempre in anticipo su quasi tutte le palle sempre in posizioni favorevoli, sbagliando pochissimo,con triangolazioni veloci e precise mentre i miei sembravano imbambolati sempre in ritardo sulla palla e disinteressati alle azioni di gioco, in un attimo mi ha fatto tre gol portandomi al pareggio finale! Assurdo e' ripartito lo "script"? :confused::(:eek:
Quindi sarebbe consigliabile abbinare al dt anche l'exe 1.03 postato da @incas36 ?

Ricordo in pes 17 (o 18?) che alcune Mods facevano saltare letteralmente il gameplay velocizzando. Per cui quello che hai notato non è per nulla campato in aria @Cloud80. Io personalmente lo switcher non lo uso ed uso il sider 5.0.1 solo per la possibilità di cambiare squadra in gioco.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Grazie mille @incas36 anche da parte mia per tutto quello che fai.
Ho una domanda : quando dici che hai diminuito gli script, in teoria ,ti chiedo se proprio esiste una voce che tu modifiche dentro al dt18 inerente gli script o inerzia o chiamiamola come vogliamo . grazie mille
Lo script fa capolino a liv. Professionista, si affaccia a livello Campione, si presenta a livello Superstar e devasta a livello Leggenda. Ricordiamoci che noi siamo umani e quella di fronte e una macchina (cpu) con tutti i suoi limiti. Come superò i limiti della macchina???? Con lo script cioè un algoritmo che scatta quando voglio una sfida + elevata che la cpu, in quanto macchina, non può darmi come mi potrebbe dare un umano più bravo di me. So che sto dicendo cose ovvie ma purtroppo è così a meno di non fare ricorso alle reti neuronali!!!! Come riduco lo script? Non c'è una variabile sulla quale agire ma possiamo solo gare in modo che il.mostro non si presenti o che fa via menondanno possibili. Quello che ho cercato di fare negli ultimi 2 dt18: miscelare il livello professionista con le variabile dei livelli superstar e leggenda. Poi se ci sono riuscito solo voi potete dirmelo.

Quello che ho cercato di fare negli ultimi 2 dt18: miscelare il livello professionista con le variabile dei livelli superstar e leggenda. Poi se ci sono riuscito solo voi potete dirmelo.
Esatto......è proprio questa la sensazione che ho avvertito oggi, casualità e dinamiche del professionista con la sfida più alta, per il momento non ho notato nessuna forzatura.
;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Esatto......è proprio questa la sensazione che ho avvertito oggi, casualità e dinamiche del professionista con la sfida più alta, per il momento non ho notato nessuna forzatura.
;)
Questo è quello che volevo sentire!!! Appena ho tempo vorrei provare a fare:
1 cercare di dare maggior spunto alla fase offensiva della cpu
2 cercare nuovamente di avere una maggior densità a centrocampo.
Ci provo!
@holland come va con i crossini bassi? E i tiri come li vedi? Sotto porta la cpu come si comporta? Grazie. Altri feedback oltre @Holland?

• Mi piace
Lo script fa capolino a liv. Professionista, si affaccia a livello Campione, si presenta a livello Superstar e devasta a livello Leggenda. Ricordiamoci che noi siamo umani e quella di fronte e una macchina (cpu) con tutti i suoi limiti. Come superò i limiti della macchina???? Con lo script cioè un algoritmo che scatta quando voglio una sfida + elevata che la cpu, in quanto macchina, non può darmi come mi potrebbe dare un umano più bravo di me. So che sto dicendo cose ovvie ma purtroppo è così a meno di non fare ricorso alle reti neuronali!!!! Come riduco lo script? Non c'è una variabile sulla quale agire ma possiamo solo gare in modo che il.mostro non si presenti o che fa via menondanno possibili. Quello che ho cercato di fare negli ultimi 2 dt18: miscelare il livello professionista con le variabile dei livelli superstar e leggenda. Poi se ci sono riuscito solo voi potete dirmelo.
spiegazione perfetta.
Per me il miglior dt resta il mix 1.1.1 e 1.1.4 e quello che avevi chiamato BEST OF ALL.
Il mio problema è la velocità di gioco che schizza a volte in modo incredibile , poi magari il giorno dopo torna lenta...c´è da impazzire veramente

• Mi piace
Reazioni: incas36
Questo è quello che volevo sentire!!! Appena ho tempo vorrei provare a fare:
1 cercare di dare maggior spunto alla fase offensiva della cpu
2 cercare nuovamente di avere una maggior densità a centrocampo.
Ci provo!
@holland come va con i crossini bassi? E i tiri come li vedi? Sotto porta la cpu come si comporta? Grazie. Altri feedback oltre @Holland?
scusami Incas i file exe che hai postato dove vanno messi?cioe' ne basta uno da rinominare e incollare nella cartella principale sostituendo quello gia' presente?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online