Utenti Pc Topic Unico

devi togliere tutti gli switcher che tieni installati cancella le due cartelle che ti ho detto e metti tutto quello che ho messo nel file rar se ti chiede di sovrascrivere fai si, è davvero strano che non ti parte, potresti fare uno screnshot del contenuto della cartella di PES? Vediamo se riusciamo a risolvere se non ti sei già arreso però. o_O
Grazie Cloud80, sei veramente molto gentile!
Ora non riesco a fare ulteriori prove...stasera quando sarò a casa proverò a rifare un'installazione pulita (disinstallerò la AutoSwitcher, però avevo già provato) ed eventualmente ti farò avere uno screenshot.
Magari non è un problema del/nel gioco ma del PC...ho provato a disabilitare AV e firewall, ma niente! Sembra che una volta avviato il processo, qualcosa lo blocchi...

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
raga mi serve una mano,non riesco ad usare DpFileList Generator faccio tutto correttamente prima seleziono la cartella download di pes poi come seconda opzione scelgo sempre dentro la cartella download di pes il file DpFileList.bin ora vi faccio un esempio voglio inserire i palloni vedo che li seleziono e passano sul riquadro destro,in basso a sinistra clicco su get new token ecco qui mi blocco mi si apre una finestra con scritto get new token sotto poi ce scritto token poi save se clicco su save mi da invalid pure se metto il nome clicco su save mi esce sempre invalid cosa sbaglio?
foto:
http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immagine_zpsz213h86v.jpg

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immhhhhagine_zpshncs7uxw.jpg
Elimina la versione che usi e scarica quella che ho postato io a pagina 126 di questo topic aggiornata al DLC 1.03.;)

cloud spero che almeno tu sia così caritatevole da poter quando potrai e se potrai postare qualche file cpk con faces aggiuntive per sto pes che ne ha davvero poche soprattutto per giocatori come piatek o di serie a in generale e bundesliga perchè altri utenti non sono così di cuore purtroppo ;)

Elimina la versione che usi e scarica quella che ho postato io a pagina 126 di questo topic aggiornata al DLC 1.03.;)
grazie mille fatto tutto,altro problema non mi aggiorna le rose in live non posso quindi giocare online come mai? mi da errore come se il file non fosse compatibile non ricordo bene cosa dice ho preso tutto da qua in prima pagina palloni e tutte le squadre aggiornate con maglie-loghi.Avviato ora il gioco mi dice questo pacchetto no compatibile riavvia pes 19 e aggiorna il software. code:sgjc382

Ultima modifica:
Per me Incas c'è un problema nei centrali cpu,con il filtrante non intervengono mai e si segna troppo falcimente, in generale fanno movimenti un po strani...
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Bologna(cpu)-Chievo(io) al 65 esimo eravamo già 3-5

Per me Incas c'è un problema nei centrali cpu,con il filtrante non intervengono mai e si segna troppo falcimente, in generale fanno movimenti un po strani...
Secondo me è un mix di 2 problemi: difese un po' allegrotte e portieri depotenziati.

Cmq che telecamera usi?
Io ho riscontrato punteggi tennistici soprattutto con la lontana. Mentre con la panoramica ho risultati più "normali " ( pur rilevando i problemi di cui sopra)

Si Bjama.........alcuni movimenti sbagliati sono nella programmazione, non credo dipenda dal dt 18

• Mi piace
Reazioni: bjama
Secondo me è un mix di 2 problemi: difese un po' allegrotte e portieri depotenziati.

Cmq che telecamera usi?
Io ho riscontrato punteggi tennistici soprattutto con la lontana. Mentre con la panoramica ho risultati più "normali " ( pur rilevando i problemi di cui sopra)

Cominque devo rettificare non sempre le marcature sono allegre contro il frosinone(però gli ho impostato le tattiche in posseso e non)ho perso 1-0, la cpu in tacca rossa fa un tiro e vince(e ci può anche stare)io avevo fatto 8 tiri...
La telecamera non so sinceramente mi sono dimenticato quale ho personalizzato da praticamente 1 mese tengo sempre quella e mi piace.
A me sto Dt piace neh,ho risultati molto vari, quando si segna tanto però mi accorgo di marcature un po piu allegre del solito soprat i centrali cpu

PES 2019 Camp Nou Mod by Txak
http://www.mediafire.com/file/hy3qvsbt7ir927b/Camp+Nou+Mod+by+Txak+[PES+2019].rar

Experience real life camp nou in PES 2019 with new PES 2019 Camp Nou Mod by Txak. PES 2019 Camp Nou Mod by Txak. You can see some features below here.
Features of PES 2019 Camp Nou Mod by Txak :

· Real Stadium Ads
· Rakuten logo in the bench
· Rakuten logo in the seats
· Real Exterior Ads
· Compatible with PES2018

Installation :

1. Extract the file with WinRAR,

2. Copy .CPK file to your PES 2019 download folder
C:\Program Files(x86)\Steam\Steamapps\Common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\Download\

3. Open PES 2019 DpFileList Generator

4. Click Generate

• Mi piace
Reazioni: Holland_

PES 2019 Camp Nou Mod by Txak
http://www.mediafire.com/file/hy3qvsbt7ir927b/Camp+Nou+Mod+by+Txak+[PES+2019].rar

Experience real life camp nou in PES 2019 with new PES 2019 Camp Nou Mod by Txak. PES 2019 Camp Nou Mod by Txak. You can see some features below here.
Features of PES 2019 Camp Nou Mod by Txak :

· Real Stadium Ads
· Rakuten logo in the bench
· Rakuten logo in the seats
· Real Exterior Ads
· Compatible with PES2018

Installation :

1. Extract the file with WinRAR,

2. Copy .CPK file to your PES 2019 download folder
C:\Program Files(x86)\Steam\Steamapps\Common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\Download\

3. Open PES 2019 DpFileList Generator

4. Click Generate

Per caso Cloud c’è anche lo Stanford bridge da qualche parte sperduta? :)

Cominque devo rettificare non sempre le marcature sono allegre contro il frosinone(però gli ho impostato le tattiche in posseso e non)ho perso 1-0, la cpu in tacca rossa fa un tiro e vince(e ci può anche stare)io avevo fatto 8 tiri...
La telecamera non so sinceramente mi sono dimenticato quale ho personalizzato da praticamente 1 mese tengo sempre quella e mi piace.
A me sto Dt piace neh,ho risultati molto vari, quando si segna tanto però mi accorgo di marcature un po piu allegre del solito soprat i centrali cpu

Credo che più che di marcatura sia un problema di movimenti... a volte i centrali ritardano l'uscita sul portatore e quando si decidono è tardi e puoi mettere l'attaccante davanti al portiere. Però è abbastanza saltuaria come cosa.

Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che avesse ancora installato su pc pes 2018, se può uppare e postare qui il dt10_x64.cpk che si trova nella cartella data (pesa pochissimo, 2 o 3 MB) :-)

Ciao ragazzi sono neofita di pc per quanto riguarda PES e mi serve il vostro aiuto! il file option in prima pagina che contiene i due file da 1gb e 600mb è il più recente? vanno messi semplicemente con copia e incolla? e ultima domanda, copiare la cartella WEPES con tutti i loghi è complementare al file option oppure non serve metterla? ho letto pagine su pagine senza arrivare a una conclusione... grazie ragazzi!!!!

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Quindi per giocare online mi basta tenere nel dpfile solo i cpk originali d Pes ( i file dt) e rigenerare? Non si sballa l edit? Per favore qualcuno che mi aiuti! @incas36 invece pensavo ma un dt_18 partendo da quello originale in cui modifichi solo un po la stringa dei crossini lo puoi far? Io in quello ghost 0 falli proprio e difese un po allegre (esce sempre over) ahahah

@Cloud80 questa che hai postato PES 2019 PC OF Including Bundesliga by ICritMyPants - r/WEPES
Updated 30.09 x me che avevo la versione precedente cosa devo scaricare ??grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo