Utenti Pc Topic Unico

Allora ragazzi prima di tutto volevo ringraziare @Holland_ per i complimenti, io cerco di aiutarvi il piu' possibile, lo faccio veramente con grande piacere, anche se non sempre riesco a risolvere i problemi,qua ormai siete come una seconda grande famiglia per me, :) per quanto riguarda chi ha problemi con l'evoswitcher scaricate questo:
https://mega.nz/#!ffZHUaaS!9D5GKpAHB6jU9ToafjQeqVzlw215ULfZWhtszZl6fs4
cancellate la cartella EvoSwitcher e modules e scompattate questi file nella cartella di PES sovrascrivete il resto e provate se va', a me funziona tutto.;)

Allora ragazzi prima di tutto volevo ringraziare @Holland_ per i complimenti, io cerco di aiutarvi il piu' possibile, lo faccio veramente con grande piacere, anche se non sempre riesco a risolvere i problemi,qua ormai siete come una seconda grande famiglia per me, :) per quanto riguarda chi ha problemi con l'evoswitcher scaricate questo:
cancellate la cartella EvoSwitcher e modules e scompattate questi file nella cartella di PES sovrascrivete il resto e provate se va', a me funziona tutto.;)
Niente da fare...:(
Grazie comunque!
Mi terrò la AutoSwitcher...

A quanto ricordo con PES 2017 usci' uno stadium server con un botto di stadi al suo interno..Chissà se sarebbe possibile ricreare qualcosa di simile anche per PES 2019..Sarebbe pazzesco..Spero che qualcuno lo faccia prima o poi.. :rolleyes:

dopo aver aggiornato il dpfilelist generator al dlc 1.03 fai partire il gioco e quando ti dice che il file non appartiene etc. etc. fagli fare l'aggiornamento, poi arrivato al menu' di gioco vai su modifica aggiornamenti e fai pure quelli con la spunta sui giocatori selezionata, cosi' ti ritrovi il gioco aggiornato ma senza sballare le rose, se usi l'evoswitcher devi aggiornare anche quello con l'ultima versione che ho postato a pagina 125, spero di essere stato il piu' chiaro possibile.:D
Tu, @Cloud80, mi FAI PAURA!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
A quanto ricordo con PES 2017 usci' uno stadium server con un botto di stadi al suo interno..Chissà se sarebbe possibile ricreare qualcosa di simile anche per PES 2019..Sarebbe pazzesco..Spero che qualcuno lo faccia prima o poi.. :rolleyes:
tutti quelli stadi non vanno piu bene da pes2018, che esca uno stadium server o altro perche e cambiato il motore grafico
allo stato attuale si muove qualcosa per uno script che "forse" potrebbe tornare a far creare nuovi stadi per il fox engine di pes2018/2019 ma ancora di sicuro non ce nulla

• Mi piace
Reazioni: deko23
ragazzi a me continua ad andare velocissimo anche col dt ultimo di incas. Succede solo a me e a Zanetti?
Hai provato ad utilizzare il vsync? A quanti fps ti gira? Qualcuno, ho letto, aveva questo problema ed ha risolto limitando gli fps a 60 col vsync o l'adaptive vsync.

• Mi piace
Reazioni: forgon
Hai provato ad utilizzare il vsync? A quanti fps ti gira? Qualcuno, ho letto, aveva questo problema ed ha risolto limitando gli fps a 60 col vsync o l'adaptive vsync.
A 75, ma ho provato anche a 60 ma stessa storia. Gli fps non li ho bloccati con programma pposito ma vedo che sono bloccati fisso a 75

Che belle parole amico, ora è spiegato tutto ;)

Niente da fare...:(
Grazie comunque!
Mi terrò la AutoSwitcher...
devi togliere tutti gli switcher che tieni installati cancella le due cartelle che ti ho detto e metti tutto quello che ho messo nel file rar se ti chiede di sovrascrivere fai si, è davvero strano che non ti parte, potresti fare uno screnshot del contenuto della cartella di PES? Vediamo se riusciamo a risolvere se non ti sei già arreso però. o_O

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Raga domani avrò modo di provare questo DT ghost finalmente cmq rinnovo la domanda sperando qualcuno mi risponda...come gioco online con questo "nostro" OF senza scazzare tutte cose?

raga mi serve una mano,non riesco ad usare DpFileList Generator faccio tutto correttamente prima seleziono la cartella download di pes poi come seconda opzione scelgo sempre dentro la cartella download di pes il file DpFileList.bin ora vi faccio un esempio voglio inserire i palloni vedo che li seleziono e passano sul riquadro destro,in basso a sinistra clicco su get new token ecco qui mi blocco mi si apre una finestra con scritto get new token sotto poi ce scritto token poi save se clicco su save mi da invalid pure se metto il nome clicco su save mi esce sempre invalid cosa sbaglio?
foto:
http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immagine_zpsz213h86v.jpg

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immhhhhagine_zpshncs7uxw.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno, essendo neofita della versione pc avrei bisogno di aiuto. Dopo aver estratto il file cpk ghost lo copio e incollo nella cartella data di pro evolutivon soccer, ma a quel punto mi ritrovo con due file dt_18, uno è quello originale e l’altro è il ghost. La procedura è giusta o sto sbagliando qualcosa? Ringrazio per la risposta.

Buongiorno, essendo neofita della versione pc avrei bisogno di aiuto. Dopo aver estratto il file cpk ghost lo copio e incollo nella cartella data di pro evolutivon soccer, ma a quel punto mi ritrovo con due file dt_18, uno è quello originale e l’altro è il ghost. La procedura è giusta o sto sbagliando qualcosa? Ringrazio per la risposta.
Rinomina il file ghost in dt18 _ x64.cpk e sostituiscilo all'originale (fatti prima una copia di backup ).

• Mi piace
Reazioni: Holland_
raga mi serve una mano,non riesco ad usare DpFileList Generator faccio tutto correttamente prima seleziono la cartella download di pes poi come seconda opzione scelgo sempre dentro la cartella download di pes il file DpFileList.bin ora vi faccio un esempio voglio inserire i palloni vedo che li seleziono e passano sul riquadro destro,in basso a sinistra clicco su get new token ecco qui mi blocco mi si apre una finestra con scritto get new token sotto poi ce scritto token poi save se clicco su save mi da invalid pure se metto il nome clicco su save mi esce sempre invalid cosa sbaglio?
foto:
http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immagine_zpsz213h86v.jpg

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immhhhhagine_zpshncs7uxw.jpg
Devi installare l’ultimo che ha messo @Cloud80 .......io ho risolto così.
Purtroppo @Terminator è occupato ed al momento non può aggiornare la prima pagina, ma se cerchi nel thread la trovi ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,363
Ultimo utente registrato
cakhiatvexpress1

Utenti online