Utenti Pc Topic Unico

grazie per questo bel tutorial
sarebbe utile sapere poi come racchiudere i vari cpk in uno unico visto che le faces saranno moltissime e gli spazi dei cpk sono limitati nel dpfilelist
io ho seguito alcuni video ma non funzionano
se qualcuno sa come fare
grazie
io non ho provato ma credo che bisogna inserire ogni cartella numerata (che poi sarebbe l'ID del giocatore) dove c'e' quella di Bonucci (per esempio preso dalle immagini): copia la cartella 33079 in PES 2019 Face Template\Asset\model\character\face\real e tutte le altre face che vuoi aggiungere e poi usare il tool CriPackedFileMaker per creare un unico file cpk contenente tutte le face che hai inserito, senza dover creare un cpk per ogni giocatore.

Le faces funzionano io ne ho messe 50 solo con un cpk,da piatek a quelle nuove del 2019 e vanno anche quelle del 2018(ho messo quelle della serie a che hanno il volto custom)
Piuttosto chiedo anche io ma per gli stadi?si riuscirà ad averne di piu?
E la domanda che ho fatto prima: c'è un modo per editare i potenziali dei giocatori(tramite qualche editor esterno)?
grazie

Le faces funzionano io ne ho messe 50 solo con un cpk,da piatek a quelle nuove del 2019 e vanno anche quelle del 2018(ho messo quelle della serie a che hanno il volto custom)
E la domanda che ho fatto prima: c'è un modo per editare i potenziali dei giocatori(tramite qualche editor esterno)?
grazie
Bjama potresti postare o dirmi dove hai scaricato sto cpk con 50 faces per favore?

Che ne dite di provare questo?
Would you try this MIX (v2_2 and 1_1_4)?
https://www89.zippyshare.com/v/BOTfT8Gw/file.html
Come sempre i feedbacks.sono graditi!
Premessa;incas hai salvato pure il dt 18 che stavi modificando in questo file:D:p
le dimensioni infatti mi sembravano strane rispetto a quelli di sempre. Comunque per quanto riguarda il mio giudizio devo dire che la CPU mi ha segnato due volte facendo inserire centralmente la punta con i miei difensori che hanno lasciato la porta aperta anzi potrei dire un portone,non mi succedeva da una vita di prendere gol cosi', poi sui calci d'angolo CPU padrona assoluta in area di rigore, tre battuti di seguito e tre colpi di testa loro, poi altro calcio d'angolo nel secondo tempo e palla precisa sulla testa e gol, mentre i miei immobili,veramente frustrante sta cosa, invece quando ho provato a crossare io palla troppo lunga o sempre spazzata via dal suo difensore (spazzata acrobatica con tripla piroetta superfantascientifica ultragalattica)che non se ne perde una o sempre sul portiere che mi ringraziava, e che diamine!!!:(Ma non si puo' fare niente per diminuire questi disimpegni acrobatici in area di rigore da parte della CPU? mi sembra shaolin soccer sto PES!:DConcludo con il cross basso che e' un ossessione ormai, due gol subiti cosi' con la sua punta centrale davanti al mio portiere con i miei difensori che ci mettono una vita a rientrare o che guardano la palla, tanto per.:mad:Non e' colpa tua ci mancherebbe, hai fatto gia' tanto, e non finiremo mai di ringraziarti abbastanza per tutto il tempo e la pazienza che hai.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Premessa;incas hai salvato pure il dt 18 che stavi modificando in questo file:D:p
le dimensioni infatti mi sembravano strane rispetto a quelli di sempre. Comunque per quanto riguarda il mio giudizio devo dire che la CPU mi ha segnato due volte facendo inserire centralmente la punta con i miei difensori che hanno lasciato la porta aperta anzi potrei dire un portone,non mi succedeva da una vita di prendere gol cosi', poi sui calci d'angolo CPU padrona assoluta in area di rigore, tre battuti di seguito e tre colpi di testa loro, poi altro calcio d'angolo nel secondo tempo e palla precisa sulla testa e gol, mentre i miei immobili,veramente frustrante sta cosa, invece quando ho provato a crossare io palla troppo lunga o sempre spazzata via dal suo difensore (spazzata acrobatica con tripla piroetta superfantascientifica ultragalattica)che non se ne perde una o sempre sul portiere che mi ringraziava, e che diamine!!!:(Ma non si puo' fare niente per diminuire questi disimpegni acrobatici in area di rigore da parte della CPU? mi sembra shaolin soccer sto PES!:DConcludo con il cross basso che e' un ossessione ormai, due gol subiti cosi' con la sua punta centrale davanti al mio portiere con i miei difensori che ci mettono una vita a rientrare o che guardano la palla, tanto per.:mad:Non e' colpa tua ci mancherebbe, hai fatto gia' tanto, e non finiremo mai di ringraziarti abbastanza per tutto il tempo e la pazienza che hai.
Si ho salvato pure quello!!!!! Svista!!!:confused::confused::confused:
Ci risto lavorando sopra, speriamo bene. Grazie a tutti per i reports:;););)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Cloud80

si è vero su calcio d'angolo la cpu segna troppo, ma è piu che in quest'ultimo dt le marcature cpu sono piu allegre, il che non è male palla a terra ma sugli angoli però segnano sempre.
Incas a me piace quest'ultimo, dovresti solo leggermente e dico leggermente(se non si torna al problema opposto che la cpu è troppo precisa nelle chiusure)aumnetare marcatura della cpu poi a me va bene questo dt.

Per le faces seguite il tutorial, o quello che ha scritto thunder(io ho seguito lui alla lettera)
vi scarite le faces(ci sono molti siti) e poi tramite quel programmino ve le unisce in un unico cpk

• Mi piace
grazie
Puoi lincarle le facce della SerieA?

niente ragazzi ... dopo la patch di konami il gioco è INGIOCABILE . Animazioni scriptate finte e disumane. Velocità aumentata in modo davvero troppo palese...la master è ingiocabile , le amichevoli decenti ma LONTANE ANNI LUCE da quelle partite lente con palla pesante a cui ero abituato... come si può fare per tornare alla vecchia versione? immagino non si possa.... bisognava backuppare prima?

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vi ho seguito fino alla pagina 90 poi per cause lavorative mi sono perso varie cose...volevo farvi alcune domande non essendo esperto nel caricare varie patch...
1) la evo web si puo installare anche dopo l ultimo aggiornameto?
2)l'auto switcher a cosa serve? esiste un tutorial per come si usa?bisogna istallare tt le versioni dalla prima all ultima oppure basta l'ultima?
3)il file di incas36 va sovrascritto all esistente e basta oppure anche rigenerato con il dpfilelist? il migliore fino ad ora qualesarebbe perche da quanto ho capito è ancora in fase di sviluppo...
Grazie mille in anticipo e scusate per il disturbo...:) buon pes a tutti

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vi ho seguito fino alla pagina 90 poi per cause lavorative mi sono perso varie cose...volevo farvi alcune domande non essendo esperto nel caricare varie patch...
1) la evo web si puo installare anche dopo l ultimo aggiornameto?
2)l'auto switcher a cosa serve? esiste un tutorial per come si usa?bisogna istallare tt le versioni dalla prima all ultima oppure basta l'ultima?
3)il file di incas36 va sovrascritto all esistente e basta oppure anche rigenerato con il dpfilelist? il migliore fino ad ora qualesarebbe perche da quanto ho capito è ancora in fase di sviluppo...
Grazie mille in anticipo e scusate per il disturbo...:) buon pes a tutti
niente ragazzi ... dopo la patch di konami il gioco è INGIOCABILE . Animazioni scriptate finte e disumane. Velocità aumentata in modo davvero troppo palese...la master è ingiocabile , le amichevoli decenti ma LONTANE ANNI LUCE da quelle partite lente con palla pesante a cui ero abituato... come si può fare per tornare alla vecchia versione? immagino non si possa.... bisognava backuppare prima?
basta rimettere l exe vecchio. pero a me e pare solo a me sballa l edit file. Comunque mandami pm che ti uploado i miei 1.1 e 1.2

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Lasciate perdere tutto e provate 1 di questi 4 (secondo me il migliore è il ghost (non a caso l'ho chiamato così)!!!! Quì credo di aver raggiunto L'APOTEOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:D:D:D;););)

In this folder you'll find 4 dt18. Try what you like BUT NOW i'm sure you'll like them :EASY::EASY::EASY::EASY:(at least..... i hope :pRAY:)!!!

https://www23.zippyshare.com/v/gFfPiEOc/file.html

I like a lot dt18_x64_ghost_original

Provate il ghost full o assistito da professionista a superstar. @Zanetti22 stavolta sono certo che la velocità sarà di tuo gradimento.

Ultima modifica:
Lasciate perdere tutto e provate 1 di questi 4 (secondo me il migliore è il ghost (non a caso l'ho chiamato così)!!!! Quì credo di aver raggiunto L'APOTEOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:D:D:D;););)

In this folder you'll find 4 dt18. Try what you like BUT NOW i'm sure you'll like them :EASY::EASY::EASY::EASY:(at least..... i hope :pRAY:)!!!

https://www23.zippyshare.com/v/gFfPiEOc/file.html

I like a lot dt18_x64_ghost_original

Provate il ghost full o assistito da professionista a superstar. @Zanetti22 stavolta sono certo che la velocità sarà di tuo gradimento.
Grazie ancora...full o assistito ti riferisci ai settaggi?

• Mi piace
Grazie ancora...full o assistito ti riferisci ai settaggi?
Si. Ragazzi se potete provatelo e ditemi che ne pensate. Io sinceramente ho giocato 3/4 partite superstar e campione con il Manchester United (io) contro il Newcastle sia assistito che full manual e devo dire di essere rimasto sorpreso del risultato. Ho provato anche Manchester United (io) contro il Barcellona superstar full manual e lho trovato tosto e corretto senza alcuna forzatura e/o script. Boh forse il mio è solo placebo ( ma non credo).

Musics%2BConverter%2BRelinks.png

PES 2019 PES19 MCR 2019 by Ginda01
https://sharemods.com/604if813fpmh/PES2019_MCR.part1.rar.html
https://sharemods.com/xnwdsnc02n3m/PES2019_MCR.part2.rar.html

PASSWORD : GP-20MCR19

New music converter relink from Ginda01. With this tool you can add your favorite soundtrack easily to Pro Evolution Soccer 2019 game. See the video about how to use this tool :)
Features :

Convert .mp3 to .hca
Auto relink to selected playlist
Available 32 songs
Auto fill Artist & Title name
Sample rate options
Normalizer songs volume
Multilanguage

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati