Anche io mi sono accorto che il gameplay si è velocizzato, piu che altro i giocatori sono molto piu reattivi,quasi alla fifa:-(
Ora non so se sia la patch ma con i dt di incas è lo stesso.
Troppo frenetica la cpu,non so qualcuno dice che adesso riesce ad andare via in velocità, a me non capita, anzi con il dt01 è bello tosto, e la cpu con tattica rossa è ancora piu precisa, non sbaglia un passaggio e quasi sempre fa goal.
Quindi le partite si dividono in due quando ha la tacca blu o bianca si riesce a giocare(anzi a blu è troppo semplice)appena mette la rossa è finita.
Script o come volete chiamarli ce ne sono un sacco con tacca rossa i rimpalli sono tutti per la cpu, non riesci piu a fare un dribbling che fosse uno, difesa nostra non commento manco piu:-(
Domanda:
Ma c'è un modo per modificare ste tacche della cpu?
Ora pes è uno spettacolo graficamente, ho scaricato la patch che migliora i campi ed è una cosa assurda, oltre a tutte le grafiche e a i volti che grazie a thunder ne ho messi una marea(anche presi da pes 2018) ma il gameplay purtroppo non è all'altezza

Altra domanda c'è un modo per editare il potenziale dei giocatori, per determinare la loro crescita nella master?
grazie
EDIT comunqueil problema piu grave del gioco è oltre ai crossini bassi ancora presenti è che la cpu in difesa è troppo precisa negli interventi..alla lunga queste due cose stancano...