Utenti Pc Topic Unico

The following dt18 have as start base the dt18_x64_v2_2

dt18_x64_2_2_EVO_0https://www78.zippyshare.com/v/zDiE5tab/file.html

dt18_x64_2_2_EVO_1
https://www78.zippyshare.com/v/pW5ISFHu/file.html (a little more difficult than EVO_0)

dt18_x64_2_2_EVO_2
https://www78.zippyshare.com/v/W5nvXlGC/file.html (the same of EVO_1 but with a mod on the keepers)

Scusate l'inglese ma a quest'ora sono davvero stanco e fra 2 ore devo andare a lavorare..Un salutone a tutti.
da provare con exe originale ultima versione o con exe NESA? grazie sempre @incas36 che ti sbatti tanto anche la notte per provare a migliorare questo gioco :)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Cloud una precisazione...se voglio mettere la Ball-server version in cui a quanto ho capito ci sono 73 palloni in tutto e sono tutti impostati nelle diverse competizioni nel mio cpk devo avere solo questo file palloni.cpk e gli altri li devo eliminare giusto?
se usi la versione ball-server devi ovviamente togliere le versioni ball.cpk.

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
ma raga come mai dopo l'aggiornamento di giovedì evo switcher mi fa partire il gioco, ma non mi da più ne le grafiche delle tv, ne la musica della champions nei menu??? cosa devo fare?????

@incas36

provata questa:
dt18_x64_2_2_EVO_1 https://www78.zippyshare.com/v/pW5ISFHu/file.html (a little more difficult than EVO_0)

sulla demo... ti dico solo che sarebbe bellissima! cpu che fa scelte equilibrate, con logica! valori delle squadre rispettati!
speriamo funzioni altrettanto bene sull exe 1.03 e che non presenti script in Master League!
bravissimo incas!
(hai ascoltato tutti noi e hai apportato le modifiche che le nostre risposte hanno suggerito)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
io ho fatto 3 partite con il dt_18 EVO 0: in esibizione Juve Napoli (io il napoli) professionista 11 minuti perdo 3-0 (avevo messo evoswitch velocità di gioco così) ovvero il piu lento possibileupload_2018-9-28_15-50-27.png
poi ho fatto 3 partite di master league col siviglia una in ICC contro l'inter perdo 2-1 poi supercoppa di spagna contro il barcellona...andata al camp nou vinco 3-1 e ritorno pareggio 1-1 :) assurdo la giocabilità davvero bella ma mi è sembrato troppo facile battere il barca (qui invece ho usato velocità evoswitcher alla seconda tacca upload_2018-9-28_15-53-4.png
quindi adesso mi sa che proverò la EVO1 che dovrebbe essere piu difficile! GRANDE INCAS

• Mi piace
Anche con il dt EVO 1 finalmente la CPU non è scriptata da far schifo anzi il contrario riesci ad andare via in velocità far gol su cross e punizioni dal limite (2 in 2 partite tra cui un golazzo fatto )

• Mi piace
Notizia data sulla pagina facebook ufficiale di Pro Evolution Soccer:

[AGGIORNAMENTO] Abbiamo ascoltato attentamente i commenti della community sin dall'uscita di PES2019 e, sulla base di essi, vorremmo fornire un aggiornamento su ciò a cui stiamo lavorando.

Bug dei trasferimenti nella ML - Corretto ieri, tramite la nuova patch.

Comportamento dell'AI e stile di gioco - Abbiamo identificato delle irregolarità e delle correzioni verranno implementate con il prossimo Data Pack (fine Ottobre)

Performance online - Stiamo al momento indagando e forniremo un aggiornamento al riguardo presto.

Ci scusiamo per questi inconvenienti e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e per i vostri commenti.
:rolleyes:

Ho fatto una partita col DT nuovi di @incas36 ho provato l'EVO 0, la partita è più giocabile ma ci sono gli script anche in amichevole.. Vincevo 1-0 contro il Napoli io ero il Milan. A inizio ripresa lancio lungo sulla fascia sinistra per Insigne, io ero nettamente in vantaggio vado per colpire la palla e rinviarla e non so cosa succede ma il mio giocatore non solo non prende la palla ma si smaterializza e finisce per terra fuori dal campo quasi, manco lo avessero abbattuto non si sa per quale motivo, (in quel momento dico Ora fanno goal) cross al centro Milik la tocca appena carambola su Romagnoli e goal poi di Allan mi pare.
Poco dopo stessa cosa, attacco io, poi rinvio del napoli sempre a sinistra ma a centrocampo, vicino la linea laterale. sono in vantaggio ma il giocatore non so perchè non prende la palla, (in quel momento dico ORA SEGNANO) filtrante verso Hamsik completamente solo si fa 20 metri palla al piede si ferma davanti al portiere a piazza la palla.

Son l'unico scemo che pensa che dopo sto aggiornamento il gioco sia diventato un flipper con animazioni pazze, veloci e sconnesse ? Boh .... Son 4 partite di fila in ml che va tutto a tremila allora senza fisica della palla senza pesantezza dei giocatori . Sembra hockey
Anche secondo me hanno velocizzato il gioco, ora gioco solo online ma anche lì il gameplay sembra cambiato dalla ultima patch di Konami

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
@incas36

provata questa:
dt18_x64_2_2_EVO_1 https://www78.zippyshare.com/v/pW5ISFHu/file.html (a little more difficult than EVO_0)

sulla demo... ti dico solo che sarebbe bellissima! cpu che fa scelte equilibrate, con logica! valori delle squadre rispettati!
speriamo funzioni altrettanto bene sull exe 1.03 e che non presenti script in Master League!
bravissimo incas!
(hai ascoltato tutti noi e hai apportato le modifiche che le nostre risposte hanno suggerito)

Provata anche io in master league....davvero bella...complimenti incas...:)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Fafu92
Notizia data sulla pagina facebook ufficiale di Pro Evolution Soccer:

[AGGIORNAMENTO] Abbiamo ascoltato attentamente i commenti della community sin dall'uscita di PES2019 e, sulla base di essi, vorremmo fornire un aggiornamento su ciò a cui stiamo lavorando.

Bug dei trasferimenti nella ML - Corretto ieri, tramite la nuova patch.

Comportamento dell'AI e stile di gioco - Abbiamo identificato delle irregolarità e delle correzioni verranno implementate con il prossimo Data Pack (fine Ottobre)

Performance online - Stiamo al momento indagando e forniremo un aggiornamento al riguardo presto.

Ci scusiamo per questi inconvenienti e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e per i vostri commenti.
:rolleyes:
Se sti scenziati di Konami riescono a risolvere entro fine ottobre nn avremo nemmeno più il problema di far impazzire incas a creare altri dt_18 che poi anche se ben fatti come questi ultimi sono lo stesso sopraffatti dagli script che spero correggano

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
Se sti scenziati di Konami riescono a risolvere entro fine ottobre nn avremo nemmeno più il problema di far impazzire incas a creare altri dt_18 che poi anche se ben fatti come questi ultimi sono lo stesso sopraffatti dagli script che spero correggano
Si ma rispetto al 18 credimi limitati di gran lunga questi script...

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
Anche io mi sono accorto che il gameplay si è velocizzato, piu che altro i giocatori sono molto piu reattivi,quasi alla fifa:-(
Ora non so se sia la patch ma con i dt di incas è lo stesso.
Troppo frenetica la cpu,non so qualcuno dice che adesso riesce ad andare via in velocità, a me non capita, anzi con il dt01 è bello tosto, e la cpu con tattica rossa è ancora piu precisa, non sbaglia un passaggio e quasi sempre fa goal.
Quindi le partite si dividono in due quando ha la tacca blu o bianca si riesce a giocare(anzi a blu è troppo semplice)appena mette la rossa è finita.
Script o come volete chiamarli ce ne sono un sacco con tacca rossa i rimpalli sono tutti per la cpu, non riesci piu a fare un dribbling che fosse uno, difesa nostra non commento manco piu:-(

Domanda:
Ma c'è un modo per modificare ste tacche della cpu?
Ora pes è uno spettacolo graficamente, ho scaricato la patch che migliora i campi ed è una cosa assurda, oltre a tutte le grafiche e a i volti che grazie a thunder ne ho messi una marea(anche presi da pes 2018) ma il gameplay purtroppo non è all'altezza:(
Altra domanda c'è un modo per editare il potenziale dei giocatori, per determinare la loro crescita nella master?
grazie

EDIT comunqueil problema piu grave del gioco è oltre ai crossini bassi ancora presenti è che la cpu in difesa è troppo precisa negli interventi..alla lunga queste due cose stancano...

Ultima modifica:
Anche io mi sono accorto che il gameplay si è velocizzato, piu che altro i giocatori sono molto piu reattivi,quasi alla fifa:-(
Ora non so se sia la patch ma con i dt di incas è lo stesso.
Troppo frenetica la cpu,non so qualcuno dice che adesso riesce ad andare via in velocità, a me non capita, anzi con il dt01 è bello tosto, e la cpu con tattica rossa è ancora piu precisa, non sbaglia un passaggio e quasi sempre fa goal.
Quindi le partite si dividono in due quando ha la tacca blu o bianca si riesce a giocare(anzi a blu è troppo semplice)appena mette la rossa è finita.
Script o come volete chiamarli ce ne sono un sacco con tacca rossa i rimpalli sono tutti per la cpu, non riesci piu a fare un dribbling che fosse uno, difesa nostra non commento manco piu:-(

Domanda:
Ma c'è un modo per modificare ste tacche della cpu?
Ora pes è uno spettacolo graficamente, ho scaricato la patch che migliora i campi ed è una cosa assurda, oltre a tutte le grafiche e a i volti che grazie a thunder ne ho messi una marea(anche presi da pes 2018) ma il gameplay purtroppo non è all'altezza:(
Altra domanda c'è un modo per editare il potenziale dei giocatori, per determinare la loro crescita nella master?
grazie

EDIT comunqueil problema piu grave del gioco è oltre ai crossini bassi ancora presenti è che la cpu in difesa è troppo precisa negli interventi..alla lunga queste due cose stancano...
ma come volti potresti postare qualcosa qui? ovvero sarebbe bello avere i volti reali di molti giocatori che stanno brillando come ad esempio Piatek :)

Cloud una precisazione...se voglio mettere la Ball-server version in cui a quanto ho capito ci sono 73 palloni in tutto e sono tutti impostati nelle diverse competizioni nel mio cpk devo avere solo questo file palloni.cpk e gli altri li devo eliminare giusto?
fafu92 ma sei riuscito a far funzionare la versione Ball-server? io ci ho provato ma non ci sono riuscito, ci ho rinunciato meglio la versione cpk.:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom