Utenti Pc Topic Unico

Dio santo ho giocato 5 giorni a FIFA...ma il primo amore non si scorda mai, ho disinstallato il titolo EA...ho già giochi di Flipper su Steam non me ne servono a tripla A (inguardabile e ingiocabile a me piace la simulazione) ...ben ritrovati "colleghi" :)

Bene ragazzi miei con il nuovo update Konami cosa c'è di nuovo si è capito? Hanno ritoccato nuovamente l exe?

incas un altra cosa...adesso abbiamo nella cartella download il nuovo file dt_80 103E ma per metterlo nel dpfilelist e rigenerare che si deve fare? si deve aspettare che aggiornino il dpfilistgenerator?

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
A quanto pare sul gameplay non e' stato fatto niente::oops:
27/09/2018 ONLINE INFORMATION
Nuovo aggiornamento disponibile (27/09/2018)
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.03 e Patch 1.01.03) il 27/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・myClub: il messaggio che appare in seguito all'accesso a myClub afferma che i GP per la classifica PES LEAGUE settimanale sono stati ricevuti, ma il saldo di GP su schermo non viene aggiornato.

・Lobby gioco di squadra: il gioco si blocca quando viene eseguita una specifica esultanza in una partita di Lobby gioco di squadra.

・Campionato Master: quando inizia il Campionato Master, in alcune squadre controllate dal COM molti giocatori vengono trasferiti, e quindi rimangono pochi giocatori a disposizione e molti vengono impiegati fuori ruolo.

・Diventa un Mito: quando il giocatore si trasferisce da uno specifico campionato a un altro in Diventa un Mito, molti giocatori appartenenti al campionato in cui il giocatore si è trasferito vengono a loro volta trasferiti altrove.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Dio santo ho giocato 5 giorni a FIFA...ma il primo amore non si scorda mai, ho disinstallato il titolo EA...ho già giochi di Flipper su Steam non me ne servono a tripla A (inguardabile e ingiocabile a me piace la simulazione) ...ben ritrovati "colleghi" :)
:D:D:D ben ritrovato a te!

• Mi piace
Reazioni: MALA84
Ma scusate una domanda, se cerco di generare un nuovo File con DpFilesList mi chiede un nuovo Token, aprendo il link\sito non trovo più come tempo fà un nuovo codice da poi inserire ma mi richiede di fare un iscrizione...qualcuno ne sà qualcosa o come risolvere per avere un nuovo "token"?

ma
incas un altra cosa...adesso abbiamo nella cartella download il nuovo file dt_80 103E ma per metterlo nel dpfilelist e rigenerare che si deve fare? si deve aspettare che aggiornino il dpfilistgenerator?
ma devono aggiornarlo? perchè a me richiede un nuovo "Token" se cerco di generare un nuovo file, ma mi rimanda a un iscrizione di un sito....sbaglio io qualcosa?? Le altre volte cliccavo e mi dava un nuovo "Token" da inserire

:D:D:D ben ritrovato a te!
O.T. - Fà veramente caghireeeeee....ho finito il viaggio, 2 partite di campionato (la master è su un altro pianeta) e 2 partite di FUT e ho disinstallato tutto, ho l'account Origin Acces Premiere di EA spero che non mi deludano Anthem & Battlefield!! 100 Euro...però così recupero titoli vecchi che non ho mai giocato come i Dead Space e Mass Effect, alla fine conviene ma non di sicuro per FIFA ;) )

Penso che debbano aggiornare il dpfile list gen al dlc 1.03 come successo la scorsa volta così poi sono compatibili e si può accedere online. In alternativa : io ho messo nuovi cpk ieri e oggi quelli che ho postato poco fa senza spuntare il dlc 1.03 rosso che sarebbe quello nuovo. E funziona ma non puoi andare in myclub perché ti dice la solita cosa data pack non compatibile quindi penso.si debba aspettare la nuova versione di dpfile

• Mi piace
Reazioni: MALA84
per chi ha il mio stesso problema del TOKEN con DPFILESLIST, provi questo: eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpc3MiOiJkcGZpbGVsaXN0Z2VuZXJhdG9yIiwiZXhwIjoxNTM4NzY5NTM0LCJjb3VudHJ5IjoiIn0.H4foCOKhSLBqU5sejNEFWBfgRji772r4CwyHakBYcOM
(a me ha funzionato)

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
upload_2018-9-27_13-1-2.png
ma questa cosa qui è una specie di selettore delle diverse versioni di gameplay dei dt_18 che ha fatto incas???

salve a tutti raga :) volevo chiedervi c'e qualche novità riguardo al FO con la serie B?

EDiT
Ragazzi ho una domanda c'e in giro una nuova versione del Dpfilelist?

Ultima modifica:
per chi ha il mio stesso problema del TOKEN con DPFILESLIST, provi questo: eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpc3MiOiJkcGZpbGVsaXN0Z2VuZXJhdG9yIiwiZXhwIjoxNTM4NzY5NTM0LCJjb3VudHJ5IjoiIn0.H4foCOKhSLBqU5sejNEFWBfgRji772r4CwyHakBYcOM
(a me ha funzionato)
il link non è giusto...puoi non mi apre la pagina

PES 2019 EvoSwitcher v1.4 Release by Ginda01 and MjTs

– Add Replay-Logo (Enable-Disable)
– Add Dynamic Wide Camera Tweak (Thank to @nesa24 for camera address)
– Includes sider.dll new update (Thank to @juce for update sider)

This update need v1.0, v1.1, v1.2 (skip v1.3 – already included in this version)

Download 1.4
https://mega.nz/#!onJCXQha!S6l1y2lcxDYxWQRDRJEIYCcZEhw3fChvD-Vmx4exZN4

Password: ES1914

* Supports new update from KONAMI v1.01.03 Data Pack v1.03

Extrack and Copy to PES directories & Replace

Credits: KONAMI, @juce, @nesa24.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi ma se voglio giocare online che ancora manco ho fatto una partita ma ho questo "nostro" FO installato cosa devo fare? Far partire il gioco rigenerando prima dal dpfile solo i dt_80 e non spuntando tutto il resto? Non vorrei sballare nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair