Scoreboard Seria A TIM (NON PROVATI) perché appena scaricati:
www.mediafire.com/file/dag48hvywzjsu67/Scoreboard+Serie+A+TIM.zip
www.mediafire.com/file/dag48hvywzjsu67/Scoreboard+Serie+A+TIM.zip
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/en/topic/wepes2019_games-3298Bene ragazzi miei con il nuovo update Konami cosa c'è di nuovo si è capito? Hanno ritoccato nuovamente l exe?
A quanto pare sul gameplay non e' stato fatto niente:
Dio santo ho giocato 5 giorni a FIFA...ma il primo amore non si scorda mai, ho disinstallato il titolo EA...ho già giochi di Flipper su Steam non me ne servono a tripla A (inguardabile e ingiocabile a me piace la simulazione) ...ben ritrovati "colleghi"![]()
ma devono aggiornarlo? perchè a me richiede un nuovo "Token" se cerco di generare un nuovo file, ma mi rimanda a un iscrizione di un sito....sbaglio io qualcosa?? Le altre volte cliccavo e mi dava un nuovo "Token" da inserireincas un altra cosa...adesso abbiamo nella cartella download il nuovo file dt_80 103E ma per metterlo nel dpfilelist e rigenerare che si deve fare? si deve aspettare che aggiornino il dpfilistgenerator?
O.T. - Fà veramente caghireeeeee....ho finito il viaggio, 2 partite di campionato (la master è su un altro pianeta) e 2 partite di FUT e ho disinstallato tutto, ho l'account Origin Acces Premiere di EA spero che non mi deludano Anthem & Battlefield!! 100 Euro...però così recupero titoli vecchi che non ho mai giocato come i Dead Space e Mass Effect, alla fine conviene ma non di sicuro per FIFAben ritrovato a te!
il link non è giusto...puoi non mi apre la paginaper chi ha il mio stesso problema del TOKEN con DPFILESLIST, provi questo: eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpc3MiOiJkcGZpbGVsaXN0Z2VuZXJhdG9yIiwiZXhwIjoxNTM4NzY5NTM0LCJjb3VudHJ5IjoiIn0.H4foCOKhSLBqU5sejNEFWBfgRji772r4CwyHakBYcOM
(a me ha funzionato)

CIao...hai davvero creato la Serie B?dove la posso trovare???Che sballi anche l'edit con la serie B fatta da me questo nuovo fottuto DLC?
https://www.pesteam.it/forum/threads/patch-serie-b-finita-link-download-pronti.28047/CIao...hai davvero creato la Serie B?dove la posso trovare???