Utenti Pc Topic Unico

Visualizza allegato 102977Ragazzi forse ci siamo!!!!!
Avrò fatto non sò quante partite vs il Liverpool perchè è nella mia Confederation Cup..........è sempre stata una partita dove mi han fatto il culo a strisce, ma più che altro è una squadra che sfrutta moltissimo le fasce con Manè e Salah e mi han segnato gran parte delle volte con quel passaggio rasoterra al centro, tacchetto all'indietro e gol sotto il set.
Beh..........ci fosse stata una volta che abbia visto una giocata del genere, non solo........hanno cercato di bucarmi per vie centrali ma la cosa spettacolare è stato vedere FINALMENTE il Liverpool umiliato negli ultimi 15m.........le stat parlano chiaro, ho visto un gameplay di una varietà assurda, premetto che gioco su pc e sono abituato bene grazie al buon @incas36 , ma qui il dt_18 è quello originale e quindi della Konami.......il livello è superstar ;)
Appena ho 2 minuti vi mando uno screen per le tattiche da modificare
@Holland_ non dirmi che hanno patchato Pes e noi non ce ne siamo accorti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarebbe una notizia BOMBA!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek: Facci sapere!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Scusa Cloud80 ma se elimino in toto la cartella SAVE in documenti KONAMI non c'è il rischio di perdere le impostazioni, i replay, i tornei salvati, etc...? Ci sarà qualche file che non deve essere cancellato? O sbaglio? GRAPHICS000000, SYSTEM00000000, CUP00000000, EDIT00000000, etc... sono file aggiornati all'ultima partita fatta...se li cancello, non perdo un bel po' di progressi e/o aggiornamenti?
Grazie mille se mi potrai dare un aiuto!
si,salvati il file SYSTEM e pure se hai salvato i replay, e tutti i file delle coppe o delle competizioni che stavi facendo, il file EDIT quello no, lo devi togliere, devi mettere quello della Patch altrimenti avrai il gioco sballato.Quando si fanno dei cambiamenti e' sempre preferibile fare un backup di file o cartelle che andiamo a cambiare, se proprio ne sentiamo la necessita' ovviamente, e nel caso volessimo ritornare ad usare quello che avevamo prima, come faccio io quando faccio delle prove.;)

@Holland_ non dirmi che hanno patchato Pes e noi non ce ne siamo accorti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarebbe una notizia BOMBA!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek: Facci sapere!!!!!
Che dire amico......continuo a sbattermi per la community perché son fatto così, se posso aiutare qualcuno ne sono ben felice.
Quel tipo di tattica aiuta ad attenuare di molto quel caxxo di gol che fa sempre la CPU, per cui è già un passo avanti.....ma di strada da fare ce n’è ancora molta, ma sta a loro porre rimedio.....noi cerchiamo di fare quello che possiamo ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Che dire amico......continuo a sbattermi per la community perché son fatto così, se posso aiutare qualcuno ne sono ben felice.
Quel tipo di tattica aiuta ad attenuare di molto quel caxxo di gol che fa sempre la CPU, per cui è già un passo avanti.....ma di strada da fare ce n’è ancora molta, ma sta a loro porre rimedio.....noi cerchiamo di fare quello che possiamo ;)
Grandissimo @Holland_ ! Provati questi?
"Buona Domenica a tutti! Scusat eil mio silenzio ma ultimamente gli impegni mi stanno sotterrando|:eek::oops:
Comunque fra una cosa e l'altra sono riuscito a preparare quaso dt18 che vi invito "cadamente" a provare.
Mi interessa sapere soprattutto in ML e/o in Coppe e/o Campionato come si comporta dal punto di vist adello script. Grazie a tutti voi:
https://www77.zippyshare.com/v/w18nbSBL/file.html

Infine qui una versione "modificata" dell'ultimo https://www73.zippyshare.com/v/FV8jsix4/file.html

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
"Buona Domenica a tutti! Scusat eil mio silenzio ma ultimamente gli impegni mi stanno sotterrando|:eek::oops:
Comunque fra una cosa e l'altra sono riuscito a preparare quaso dt18 che vi invito "cadamente" a provare.
Mi interessa sapere soprattutto in ML e/o in Coppe e/o Campionato come si comporta dal punto di vist adello script. Grazie a tutti voi:

Infine qui una versione "modificata" dell'ultimo https://www73.zippyshare.com/v/FV8jsix4/file.html
Ho provato la evo 1 io.
Cpu più aggressiva , squadre più alte e maggiore casualità nei rimpalli? Credo eh
Adesso provo la evo2

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Sono pareri a caldo ma la evo2 mi sembra più "umana" ...più spazi per inserimenti etc
In questi ultimi dt è stato favorito lo spettacolo?
Aspetto i pareri di chi fa la master x sapere dello script...!
Grazie

• Mi piace

Provata direttamente la evo2................ma che bella caxxo!!!
Veramente ci stai viziando....comincia ad esser un problema adesso scegliere :D
quello che notato

più tosta.....sono dovuto scendere a campione
una marea di legni:D
passaggio assistito meno preciso
casualità ottima
densita ci siamo

che dire..........bellissima maestro!!;)

• Mi piace
Reazioni: Danilik e incas36
Ascolta incas io ho riscontrato un bug che accade ogni tanto, una forza misteriosa spinge i giocatori(tipo un uragano di 10 categoria)volano proprio via...mi sa che è un bug perchè non è umana come cosa.
Per il resto preferisco la 1 ma devo riprovarla.

• Mi piace
@Cloud80 Grazie mille,per l'errore che mi dava ho risolto,unica cosa che quando inserisco ad esempio il Kitpack .cpk poi se vado in divisioni online non mi trova avversari,non capisco perchè..come sostituisco il Dpfilelist con quello originale torna a trovare gli avversari..

• Mi piace
Ascolta incas io ho riscontrato un bug che accade ogni tanto, una forza misteriosa spinge i giocatori(tipo un uragano di 10 categoria)volano proprio via...mi sa che è un bug perchè non è umana come cosa.
Stesso problena che ho riscontrato io dopo aver messo il dt_18 v1 di oggi

• Mi piace
ma poi con tattica rossa la cpu è ancora piu scriptata del solito, fa sempre goal, non c'è verso, passaggi precisi veloci, e puntualmente goal...prima almeno almeno sbagliavano qualcosa con tattica rossa.
riprovata la 1 mmm non so a parte quel bug non mi convince molto se devo essere sincero, soprat per sta cosa della tattica rossa cpu che diventa infallibile, e come avere 3 partite diverse a tattica blu la cpu è penosa e sai che puoi segnare a bianca te la giochi a rossa so gia come finisce(questo accade anche con il dt originale) e forse sta cosa èla piiu fastidiosa...

edit
si purtroppo anche troppi pali:-(

Ultima modifica:
  • Mi piace
provata direttamente la V2, cpu più tosta ma umana voglio provarla ancora per vedere se effettivamente, alla lunga, è migliore del mix 1.1.1 / 1.1.4, domanda i portieri sono testati 6 ?

Nota : anche io ho avuto, due volte, il bug freeze, dopo posto video, altra cosa ho subito in due partite ben quattro legni di cui due clamorosi, pensavo ad una coincidenza ma dopo aver visto i commenti credo sia un problema da fixare, se possibile. Ecco il video del bug

• Mi piace
È successo anche a me...tipo stavo dribblando e il giocatore è scomparso

• Mi piace
provata direttamente la V2, cpu più tosta ma umana voglio provarla ancora per vedere se effettivamente, alla lunga, è migliore del mix 1.1.1 / 1.1.4, domanda i portieri sono testati 6 ?

Nota : anche io ho avuto, due volte, il bug freeze, dopo posto video, altra cosa ho subito in due partite ben quattro legni di cui due clamorosi, pensavo ad una coincidenza ma dopo aver visto i commenti credo sia un problema da fixare, se possibile. Ecco il video del bug

@Danilik i portieri sono testati a 5.

GameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/mrmdvajm0b3b4pw/PES19_-_nesa24_GPP2.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Gameplay by Nesa24 aggiornato. Può essere usato in combinazione con i dt18 modificati.

GameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/mrmdvajm0b3b4pw/PES19_-_nesa24_GPP2.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Gameplay by Nesa24 aggiornato. Può essere usato in combinazione con i dt18 modificati.
Grande!!!!
Appena posso lo metto sotto ;)

• Mi piace
@incas36
fatte 2 partite
Leggenda minimo assistenze
Cpu che non pressa eccessivamente ma lascia giocare, visto il livello mi sembra ottimo
il gioco scorre benissimo anche se prevalentemente ho visto più passaggi dalle fasce al centro con palla rasoterra e cross a mezza altezza ma pochi cross alti, è una cpu che predilige più entrare con scambi palla a terra che tentare la conclusione dalla distanza, ecco.......questa secondo me è l'unica pecca, non ho visto tiri da fuori nemmeno quando ne hanno avuto l'opportunità, dando appunto la priorità al passaggio rasoterra che sia una verticalizzazione centrale o un passaggio sulle fasce........peccato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom