Utenti Pc Topic Unico

@incas36
fatte 2 partite
Leggenda minimo assistenze
Cpu che non pressa eccessivamente ma lascia giocare, visto il livello mi sembra ottimo
il gioco scorre benissimo anche se prevalentemente ho visto più passaggi dalle fasce al centro con palla rasoterra e cross a mezza altezza ma pochi cross alti, è una cpu che predilige più entrare con scambi palla a terra che tentare la conclusione dalla distanza, ecco.......questa secondo me è l'unica pecca, non ho visto tiri da fuori nemmeno quando ne hanno avuto l'opportunità, dando appunto la priorità al passaggio rasoterra che sia una verticalizzazione centrale o un passaggio sulle fasce........peccato.
Dt18 originale?

Per me
- la MIX 1.1.1/1.1.4 era ottima: sarebbe bello avercela "senza script" in master league.
- La EVO1 è esagerata in tutto: cpu troppo precisa velocissima aggressiva con tiri forti pali etc etc ...direi proprio che va... "bocciata":p
- La EVO2 è giocabile ma molti spazi liberi...non so giudicarla. Tiri forti e precisi da ambo le parti. Mi riservo di rivederla.

Al momento la versione MIX vince a mani basse! (Ricordo che io non soffro gli script perché sono ancora in demo)

A me non piace quello di nesa, la cpu fa sempre azioni sulla fascia, unica cosa positiva si vedono piu falli, ammonizioni..ma è un po pochino.
Incas tu non riesci a farne uno simile a quello che ti avevo scritto "il migliore",senza il freeze bug,pali e un po meno skizzato in generale.
Scusa stai facendo già un grande lavoro, ma come giocava la cpu in quel tuo dt non lho mai vista in pes...

GameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/mrmdvajm0b3b4pw/PES19_-_nesa24_GPP2.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Gameplay by Nesa24 aggiornato. Può essere usato in combinazione con i dt18 modificati.
domanda: qui dice di avviare il gioco da steam ma avendo lo switcher posso anche avviarlo da li o poi non funziona sta modifica? perche con l avvio da steam penso alcune modifiche dello switcher non funzionano

mi sembra di capire da alcuni commenti di holland che konami forse abbia aggiustato un po pes ma la domanda è quando??? ahahah comunque io col dt_18 originale mi trovavo bene a livello di falli era veramente una favola avevo avuto non so quanti rigori già provandolo in amichevole...spero manchi ancora poco per avere un gameplay definitivo! qui ci vorrebbe anche master kilay secondo me

devi aggiornare il gioco alla versione 1.01.02 pacchetto dati 1.02, se e' gia' aggiornata elimina la cartella save in documenti Konami e inserisci quella di questa patch che al momento e' per molti di noi la migliore:
WEPES Discord Option File 2019 by ICritMyPants update 3.0
https://sharemods.com/6c517a1r5iia/save.7z.html

cartella "download"
https://sharemods.com/58e17p4nyyb0/download.7z.html
Con questa non puoi avere piu' problemi, prova e fammi sapere.:cool:
@Cloud80 dentro la cartella download c'è un file pitch.cpk sai di cosa si tratta?grazie

Buona Domenica a tutti! Scusat eil mio silenzio ma ultimamente gli impegni mi stanno sotterrando|:eek::oops:
Comunque fra una cosa e l'altra sono riuscito a preparare quaso dt18 che vi invito "cadamente" a provare.
Mi interessa sapere soprattutto in ML e/o in Coppe e/o Campionato come si comporta dal punto di vist adello script. Grazie a tutti voi:
https://www77.zippyshare.com/v/w18nbSBL/file.html

@Cloud80 non riesco più a starti appresso con tutte le patches che stai mettendo!!!!!! ;);););)

@Enklane sono in "dolce attesa" della tua patch, ti rinnovo ancora i miei complimenti.

Ragazzi sto topic per PC è una FIGATA MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ieri ho provato i precedenti, ho optato per MIX con Portieri a meno 6 e meno tiri da fuori.. Mi piace ma continuano a tirare da fuori a raffica, anche se possono avanzare.

devi aggiornare il gioco alla versione 1.01.02 pacchetto dati 1.02, se e' gia' aggiornata elimina la cartella save in documenti Konami e inserisci quella di questa patch che al momento e' per molti di noi la migliore:
WEPES Discord Option File 2019 by ICritMyPants update 3.0
https://sharemods.com/6c517a1r5iia/save.7z.html

cartella "download"
https://sharemods.com/58e17p4nyyb0/download.7z.html
Con questa non puoi avere piu' problemi, prova e fammi sapere.:cool:
Ha l'Edit aggiornato con i trasferimenti degli ultimi giorni? Tipo Strottman non più alla ROma ecc?

mi sembra di capire da alcuni commenti di holland che konami forse abbia aggiustato un po pes ma la domanda è quando??? ahahah comunque io col dt_18 originale mi trovavo bene a livello di falli era veramente una favola avevo avuto non so quanti rigori già provandolo in amichevole...spero manchi ancora poco per avere un gameplay definitivo! qui ci vorrebbe anche master kilay secondo me
La Konami ancora non ha fatto nulla, ho solamente sistemato le tattiche in maniera da limitare quella fastidiosa giocata dalle fasce che a livelli da campione in su portano molte volte al gol, e funziona dando anche varietà al gameplay

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
La Konami ancora non ha fatto nulla, ho solamente sistemato le tattiche in maniera da limitare quella fastidiosa giocata dalle fasce che a livelli da campione in su portano molte volte al gol, e funziona dando anche varietà al gameplay
Posso chiederti il motivo per il quale preferisci giocare col dt originale anziché con quelli modificati da incas?

Te lo chiedo perché cmq, a mio avviso, è un po' "strano" dover adattare il proprio modulo ad un costante fallace ed erroneo comportamento CPU. È giusto contenere l'avversario quando esso ha delle specifiche caratteristiche, ma questo avviene normalmente quando differiscono da squadra a squadra. Nel caso PES 19 è una costante di TUTTE le squadre e quindi trattasi di evidente errore programmativo.

Posso chiederti il motivo per il quale preferisci giocare col dt originale anziché con quelli modificati da incas?

Te lo chiedo perché cmq, a mio avviso, è un po' "strano" dover adattare il proprio modulo ad un costante fallace ed erroneo comportamento CPU. È giusto contenere l'avversario quando esso ha delle specifiche caratteristiche, ma questo avviene normalmente quando differiscono da squadra a squadra. Nel caso PES 19 è una costante di TUTTE le squadre e quindi trattasi di evidente errore programmativo.
No no......io stò utilizzando il mix di incas, ma siccome ho molti amici che sono su ps4 tra cui anche qui dentro, mi son sbattuto per cercare di arginare il più possibile un problema dovuto alla programmazione, e far si per quanto possibile dare una certa continuità ad un gioco che ha delle potenzialità enormi in attesa delle prossime patch di casa konami.
Il fatto è che molti sono in procinto di cambiare perchè effettivamente hanno ragione a vedere certe cose, io ho fatto solamente in modo di chiudere di più le fasce e dare automaticamente più varietà di gioco intervenendo sulle tattiche, sperando che possano divertirsi ancora sempre rimanendo in standby da future patchs

• Mi piace
Reazioni: streetpride

con il dt originale è penoso pes...
scusa Holland dove sarebbe la tattica nel video?
Da quello che ho provato prima di 'incontrare" incas, l'unico modo per ridurre il crossino e impostare modulo fluido(non fisso come hai tu), e mettere passaggio lungo, area di contenimento " centro"
Poidevi impostare modulo fluido e modificare la cpu in possesso palla e non
Io avevo buoni risultati cosi...

con il dt originale è penoso pes...
scusa Holland dove sarebbe la tattica nel video?
Da quello che ho provato prima di 'incontrare" incas, l'unico modo per ridurre il crossino e impostare modulo fluido(non fisso come hai tu), e mettere passaggio lungo, area di contenimento " centro"
Poidevi impostare modulo fluido e modificare la cpu in possesso palla e non
Io avevo buoni risultati cosi...
Il fluido in fase di non possesso è pericoloso perché i tuoi han perso la posizione, su fisso invece devono rispondere ai comandi impartiti e sono garantiti, il centro ti permette di variare le giocate senza perdere la spinta sulle fasce......ma a parte questo, la chiave in realtà è stato mettere sulle avanzate offensive i due terzini esterni in “difensivo”.......ne ha giovato il gameplay, provalo a tempo perso se vuoi, vedrai che funziona ;)

@bjama
Altra cosa.......penoso è vero, ma prima, prova a campione e vedi come gioca la CPU mettendo quelle tattiche che ti ho detto, un’altro gameplay, perché sono i movimenti della CPU ad esser diversi.
Al contrario di una squadra che affronti a due punte, un quel caso devi mettere il “difensivo” a due mediani davanti alla difesa senza necessità di mettere la marcatura sul centrale, saranno loro a farà la differenza

Confermo che la CPU continua a preferire il passaggio lungo in area di rigore dalle fasce, pero' devo dire che nelle ultime partite che ho fatto sono sempre riuscito ad intercettare il pallone prima dell'attaccante avversario.:cool:

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom