Utenti Pc Topic Unico

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
comunque mi ero perso l'aggiornamento 3.0 del "nostro file option" O.O ma quando era stato postato? lo sto scaricando adesso...mi conviene ricominciare la master? quella con il Bristol dopo 3 anni l'ho lasciata non avevo piu stimoli
 

Linus

Primi Calci
10 Settembre 2018
6
2
3
Posso darvi un consiglio spassionato?
lasciate perdere tutte le dt18
Provate la Mix 1.1.1 e 1.1.4
Non ho nemmeno finito il primo tempo e stò sbavando per densità in campo e casualità, caro @incas36 ........questa volta hai fatto un miracolo, per me questo è il definitivo!!!

Test

superstar
15m
passaggio 1
tiro base
-2
Scusa, da dove la scarivo la mix?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
@incas36
Ho provato il "Mix 1.1.1 e 1.1.4 con portier a 6 e meno tiri da lontano" con l'EXE di NESA, devo dire che funziona davvero bene, l'unica cosa tirano troppo frettolosamente da fuori, I cros invece sono OK sia bassi che alti, oltre ai tiri da fuori io i portirei li farei un pochino più forti, invece che 6 come valore direi di impostare 5 o qualcosa in meno.
 
  • Like
Reactions: incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
devi aggiornare il gioco alla versione 1.01.02 pacchetto dati 1.02, se e' gia' aggiornata elimina la cartella save in documenti Konami e inserisci quella di questa patch che al momento e' per molti di noi la migliore:
WEPES Discord Option File 2019 by ICritMyPants update 3.0
https://sharemods.com/6c517a1r5iia/save.7z.html


cartella "download"
https://sharemods.com/58e17p4nyyb0/download.7z.html
Con questa non puoi avere piu' problemi, prova e fammi sapere.:cool:

Ah ma è quella di Pesuniverse, l'ho scaricata ed ho visto che è uguale a quelal che avevo come dimenisone e file :D
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Si è una cosa forse secondaria ma l' unica problematica del " dt MIX " è questa frettolosità nell'andare al tiro da fuori quando potrebbero portare di più la palla e posizionarsi meglio (sia per il tiro che per altre soluzioni)
 

Linus

Primi Calci
10 Settembre 2018
6
2
3
Allora ragazzi, anch'io ho provato la Mix 1.1.1 e 1.1.4 e mi sono finalmente molto divertito. Secondo me uno dei problemi del gameplay di quest'anno era la mancanza dei tiri da fuori. La cpu tenta sempre di allargare il gioco e la profondità ma pochissimi tiri da fuori. Grazie ad @incas36 che ha risolto il problema.
Giocando a full manual il mio livello di difficoltà ideale è professional e con la modifica di @incas36 mi trovo benissimo.
Ora vorrei fare due domande a @incas36 oppure chi mi sa rispondere:
1) il gameplay va ad influire online? parlo ovviamente di My Club ecc ecc....
2) se la konami farà uscire degli aggiornamenti, è probabile che vada a sostituire il file dt18_x64 di @incas36 e rimetta quello suo? Se la risposta come credo sia affermativa, ogni volta devo sostiuire quel file giusto?

Grazie a tutti
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Iniziata una nuova Master League anche per provare le mod grafiche di ginda01, giocata proprio adesso la sfida di Supercoppa UEFA io Real Madrid contro l'Atletico Madrid livello PROFESSIONISTA ripeto PROFESSIONISTA, 10 min - assistito liv.1 - tiri base, non vi dico quante me ne ha combinate la CPU per farmi perdere sta partita, e' allucinante quello che succede quando giochi i tornei e mai come quest'anno e' ancora piu' vergognoso,ci mancavano solo i giocatori che si infortunano mentre giocano, e infatti furbata della CPU potevo segnare il gol del 2 a 1 con Isco che era entrato in area di rigore da solo grazie ad un contropiede, ma "la sfortuna" vuole che in una situazione fondamentale il giocatore si debba accasciare a terra dolorante e perdere il pallone,cioe' vi rendete conto che KONAMI ha pensato bene di inserire questa nuova situazione e che quindi e' piu' facile che un tuo giocatore si accasci a terra mentre sta andando in porta che la IA in area di rigore ti faccia un fallo e che l'arbitro te lo fischi?!, si perche' c'e' anche questo rischio, che non fischi, come mi e' gia' successo in passato!!! Ho tirato giu' tutto l'elenco dei... vabbe' avete capito, ma una rabbia ragazzi che non vi dico, per di piu' a fine primo tempo i miei erano gia' tutti spompati!!!:mad: Veramente non ho parole, e poi nel secondo tempo non ho giocato, praticamente i miei camminavano e non ho potuto fare cambi particolari, perche' avevo gia' tutti i big in campo,(ma quando sono completamente spompati pure i passaggi e i tiri escono mosci?passaggi lenti e mosci cosi' da dare la possibilita' agli avversari di intercettarli comodamente:confused:) pero' caxxo la CPU corre sempre per la miseria, i giocatori si stancano ma sono sempre piu' reattivi e corrono sempre piu' dei tuoi! Ho colpito pali, traverse, sulle palle alte di testa non ne ho presa uno, i miei davanti alla porta che tirano fuori, rinvii e disimpegni della CPU sempre precisi,in anticipo sempre sul 90% delle palle vaganti, avversari sempre addosso mentre i suoi come al solito sempre lontani dai miei quando erano in possesso di palla.Veramente sto pensando di abbandonare questo "gioco", ma il problema e' che non ho alternative.:(
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Incas...visto che ormai tutti stiamo giocando con la Mix 1.1.1 e 1.1.4 riesci a lavorare su quella?
Da correggere sicuramente cè la cpu tira troppo da fuori(e male)
Potresti prendere da quel dt con il freeze bug il fatto che la cpu prova ad entrare centralmente era figo, per variare le azioni.
Per il resto a me piace molto, se si correggono i troppi tiri cpu e qualche inserimento o scambio per sfondare centralmente sarebbe perfetto!
Ho iniziato anche io una master...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online