Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi buongiorno, sareste così gentili da darmi qualche delucidazione...

Con la patch, l'on line funziona cmq?

Quale patch è la migliore ?

Mi postereste il link.

Grazie 1000

con le patch l'online non funzione, più che altro non ti permettono di trovare giocatori nel matcmaking.

come patch personalmente posso consigliarti la evo o la pte, come file dt per la cpu quello di Incas, il migliore :cool:

• Mi piace
Reazioni: incas36
io sinceramente non ci sto dando più fuori, non capisco perché ogni tanto la patch ed il dt si tolgono dalla dplist, avvio il gioco e spesso mi dice che possiedo una versione differente e di aggiornare, e se continuo ovviamente non legge le patch.
Non riesco ad iniziare una master senza problemi

Devi vincere 5 partite a livello superstar e poi si sblocca.

secondo me usano più le fasce proprio per via della densità, ma la cosa bella è che nonostante lo facciano il risultato non è mai lo stesso.
La 1.1.1. è stupenda, ci ho giocato fino a ieri.....per cui immagina, però è anche vero che avendo meno filtro a centrocampo i risultati erano più rotondi, a differenza della 1.1.4 dove si riscontra più lotta in mezzo al campo.
Secondo me sono ottime entrambi e la differenza credo che oramai la faccia il gusto.........il divertimento può essere sia una lotta a centrocampo che un continuo ribaltamento di fronte.
Sui portieri non mi espongo, fai te........non li ho provati perché a me così non dispiacciono ;)
Tranquilli, quando troveremo la quadra farò più versioni coi portieri che più piacciono.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao, ho avuto anche io quel problema.
Quale versione stai usando di dpfilelist?
Io ho risolto utilizzando la 2.1, apri il programma, clicca su update vlc version, seleziona vlc 2.0.1, spunta tutti i file cpk e dovrebbe funzionare.
avevo già l'ultima versione del dpfilelist mi e bastato rimetterlo di nuovo Ho fatto come hai detto e ora funziona Grazie!!!!!!!!

• Mi piace
Ancora di più penso sia una questione di exe. Hai provato a rimettere il vecchio exe?
No non ancora
Dovrei farlo è vero

Altra annotazione riguardo al 1.1.4
Sono più aggressivi difatti mentre prima a superstar me la giocavo con più “facilità” ora è veramente tosta e mi piace

• Mi piace
Qualcuno ha sottomano il vecchio exe?
In prima pagina non c’è
Scusate la rima :D

• Mi piace
@incas36 ma non è questione di ritmo perché ieri la prima partita che ho fatto era perfetta . Devo provare a testare un'altra mia teoria . Ovvero giocare una partita in ML poi uscire dal gioco e rientrare e vedere se mantiene il GP lento . Perché tendenzialmente a me succede che dopo la prima che gioco tutto poi dopo diventa più veloce ma proprio le animazioni dei giocatori sono il doppio più veloci e il gioco diventa un ping pong velocissimo. Per quanto riguarda il file exe se metto quello che hai postato tu non mi trova più i salvataggi della master e mi si avvia il gioco come fosse la prima volta che devo reimpostare tutto da capo ...

• Mi piace
Io invece quando faccio partire l’exe vecchio Steam mi rigenera il nuovo, per cui ci ho rinunciato.
Discorso velocità la cosa è stranissima, sto facendo partite perfette, non só cosa dire....
Per la cronaca la 1.1.4 mi sta facendo impazzire
Grazie @incas36....avevi ragione ;)

• Mi piace
@incas36 ma non è questione di ritmo perché ieri la prima partita che ho fatto era perfetta . Devo provare a testare un'altra mia teoria . Ovvero giocare una partita in ML poi uscire dal gioco e rientrare e vedere se mantiene il GP lento . Perché tendenzialmente a me succede che dopo la prima che gioco tutto poi dopo diventa più veloce ma proprio le animazioni dei giocatori sono il doppio più veloci e il gioco diventa un ping pong velocissimo. Per quanto riguarda il file exe se metto quello che hai postato tu non mi trova più i salvataggi della master e mi si avvia il gioco come fosse la prima volta che devo reimpostare tutto da capo ...
sembra la solita solfa di fifa ... Pes me lo faceva gli anni passati, stranamente quest anno no!

sembra la solita solfa di fifa ... Pes me lo faceva gli anni passati, stranamente quest anno no!
guarda vuoi sapere una cosa pazzesca?

Di nuovo sto installando il gioco da capo.. vi spiego cosa mi succede... se mi metto a toccare troppo il file dt o exe o qualsiasi cosa dopo un pò in game il gioco anche in finestra MI STUTTERA ma non è uno stutter normale perche gli fps rimangono a 60 fissi è proprio un errore del gioco non so spiegarvelo e mi si risolve solo reinstallando da capo tutto , fo compreso ......... nemmeno se faccio la verifica dei file si tampona la cosa... che malattia sti giochi di calcio madonna ogni anno è un patimento ... ora reinstallo tutto poi backuppo direttamente tutta la cartella di pes su un altro hard disk

Io invece quando faccio partire l’exe vecchio Steam mi rigenera il nuovo, per cui ci ho rinunciato.
Discorso velocità la cosa è stranissima, sto facendo partite perfette, non só cosa dire....
Per la cronaca la 1.1.4 mi sta facendo impazzire
Grazie @incas36....avevi ragione ;)
usi l' 1.1.4 base o quelli con modifiche ai portieri?

Ho notato nella 1.1.1 che le squadre che hanno attacco sulle fasce giocano leggermente più centrali rispetto alla 1.1.1.4 dove la % di gioco sulle fasce mi sembra esagerata. Voi che ne pensate? Inoltre con la 1.1.4 dite che c'è maggior densità? Per i tiri credo di aver trovato una soluzione riducendo anche un pò quelli da lontano. Ditemi per favore cosa ne pensate. Infine sembra che il valore di reazione dei portieri sia ideale a 6.
Io farei anche una versione a 4.5come nella versione che facesti per EvoWeb (parlo dei portieri)
Riguardo la 1.1.4 ho fatto un paio di partite ho notato che tirano un po' troppo frettolosamente da fuori. E poi c'è la cosa che quando ti rincorrono pure se hai 90 di velocità e loro 70 ti prendono facilmente :D
Però è una cosa che potrebbe anche starci per rendere il gioco più difficile, devo testaer meglio questa cosa :D

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Devi vincere 5 partite a livello superstar e poi si sblocca.

Ah ok, io qualcuna l'ho vinta ma spesso chiudevo prima della fine :D
Ma sia che le vinci in master e sia che le vinci in amichevole, tipo 2 in master 2 in amichevoli e una in Champions esce lo stesso o devono essere per forza 5 vittorie in master, (o 5 in amichevoli o 5 in Una competizione)?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online