Utenti Pc Topic Unico

X me 1.1.4 sottoscrivo quello che dice @holland sulla densita a centrocampo su una cpu che ragiona di piu e tira quando devo farlo con logica...sul discorso pressing velocità raddoppiata pressing asfissiante nn mi è ancora capitato forse xk lo testo facendo amichevoli e coppe e nn la master...poi penso che bisogna dire due cose fondamentali:la prima: il procedimento che vale x tutti sull'inserimento di questi DT che il grande @incas36 ci regala...in modo che qualcuno nn lo inserisca in modo sbagliato per poi dare dei feedback non corretti ..la seconda: che va provato parecchio nn una o due partite in modo da dare un giudizio abbastanza definitivo sennò poi si vanno a correggere delle cose ma allo stesso tempo peggiorare altre col risultato di snaturare l'impianto di gameplay di tutto il gioco stesso

guarda che è impossibile sbagliare quello che tu chiami "procedimento" è semplicemente rinominare un file e sostituirlo nella cartella Data.
Non stiamo parlando di chisa cosa.
E' l'unico non c'è ne sono altri.
E poi a me delle mod grafiche non frega niente(per quello ho fifa) quindi a me interessa solo il GP quindi non posso manco fare casini o altro con altre mod e non gioco manco online.

guarda che è impossibile sbagliare quello che tu chiami "procedimento" è semplicemente rinominare un file e sostituirlo nella cartella Data.
E poi a me delle mod grafiche non frega niente(per quello ho fifa) quindi a me interessa solo il GP quindi non posso manco fare casini o altro con altre mod e non gioco manco online.
Ti capisco.......io sto facendo la Master e ieri era frenetico mentre stamattina perfetto, premetto che ho tutto ben installato però è veramente difficile capire da cosa possa dipendere

Scusa ma io parlavo in generale visto che qualcuno il dt lo metteva nella cartella download...

Entrato ora online, ritmo perfetto....addirittura sembra più lento, non appena dovesse partire il flipper tolgo la connessione

@incas36
Ho rimesso la 1.1.1 per controllare il grado di casualità in campo.......bellissimo!!!!
Questo dt18 a mio avviso è forse il più bello che tu abbia fatto, ci sono situazioni e dinamiche in campo che con la 1.1.3 e 1.1.4 non si vedono, credimi.......è fantastico.
Il punto è?
cosa fare?
mettere più densità alla 1.1.1 oppure dare più casualità alla 1.1.4?
Secondo me ci sei..........manca davvero poco, con i portieri a 6 che a detta di molti sono bilanciati bene, cosa manca?

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36
Ho rimesso la 1.1.1 per controllare il grado di casualità in campo.......bellissimo!!!!
Questo dt18 a mio avviso è forse il più bello che tu abbia fatto, ci sono situazioni e dinamiche in campo che con la 1.1.3 e 1.1.4 non si vedono, credimi.......è fantastico.
Il punto è?
cosa fare?
mettere più densità alla 1.1.1 oppure dare più casualità alla 1.1.4?
Secondo me ci sei..........manca davvero poco, con i portieri a 6 che a detta di molti sono bilanciati bene, cosa manca?
Se non mi sono perso tra le versioni, secondo me invece dopo la patch Konami la 1.1.1 soffre del troppo pressing della CPU che ti anticipa sempre i giocatori spalle alle porta, non riesco a manovrare a difficoltà campione in ML in campionati medio/bassi. Come avevo scritto, non riuscivo più a tirare "avanzato" perchè pressatissimo ed in pratica perdo tutte le partite che prima vincevo tipo con un rapporto 3 a 1 anche rimettendo i tiri automatici.

Se non mi sono perso tra le versioni, secondo me invece dopo la patch Konami la 1.1.1 soffre del troppo pressing della CPU che ti anticipa sempre i giocatori spalle alle porta, non riesco a manovrare a difficoltà campione in ML in campionati medio/bassi. Come avevo scritto, non riuscivo più a tirare "avanzato" perchè pressatissimo ed in pratica perdo tutte le partite che prima vincevo tipo con un rapporto 3 a 1 anche rimettendo i tiri automatici.
Pensa che io l’ho fatta a leggenda e nessun pressing asfissiante.......sta diventando un rebus :D

No purtroppo la master avrà i suoi problemi ma con quello che dice sky e dico io holland non centra.
Anche in amichevole fa cosi a volte
ok, forse allora sono scriptate anche le amichevoli; per fortuna per ora non ho avuto problemi di gioco che diventa veloce; però ho avuto problemi di xpu che pressa in maniera assurda. Con e senza il dt di incas; con la differenza che con il dt la cpu è sempre molto meno scriptata in attacco. Top player full manual.
Bj prova a giocare sempre la stessa amichevole prendendo squadre del campionato braziliano e dimmi se skazza lo stesso

Sono al 3° anno di Master e sì posso dirlo che sembrano scriptate certe partite, a me sembra che poco centrini le MOD\gameplay aggiunte, certe volte la CPU in alcune partite và a mille e si può far poco o nulla. Mi sà che saluto il FO così inizio con avversari veri online. Cmq grazie a @incas36 che hai reso questo titolo migliore di come l'hanno programmato quelli della Konami.

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36
il mio è un doppio spunto riflessivo sperando di essere utile, in caso contrario scusami!
1) io uso la demo con dt 1.1.4.
NON riscontro alcun problema con la manovra cpu. È varia in attacco e copre bene in difesa. Non male nemmeno la lotta a centrocampo. Rimane invece il problema più volte sottolineato dei tiri illogoci.
Chi ha il gioco completo invece lamenta la cpu eccessivamente sulla fascia. È dunque valida la tesi che rileva un problema solo di .EXE e nulla ha a che fare col tuo dt18?

2) ho letto con interesse il discorso NESA, connessione, file sola lettura. È dunque plausibile sostenere che per evitare "casini" col gameplay causati da Steam e connessione in generale...sia per così dire "auspicabile" avere una versione CPY, diciamo "non originale"?

Grazie

Vorrei sottoporvi una questione, sperando qualcuno possa darmi una mano.
L'hardware del mio pc ha i requisiti minimi consigliati da konami.
Ho provato la demo e sembra pesantissima. Anche se metto tutti i parametri grafici al minimo, ho dei lag e delle latenze nei comandi assurde, perfino in modalità offline. Fino a pes18 è sempre stato molto fluido, mi stupisco che passando al 19 ci sia tutta questa differenza.

Secondo voi, con il gioco completo sarà tutto più reattivo e scattante? o peggiorerebbe ulteriormente la giocabilità?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975