Utenti Pc Topic Unico

Io quando inserisco quello di @incas36 di solito faccio cosi:
Rinomino quello suo che se ci fai caso mette "Definitivo dt18_x64_v1_1_1" in dt18_x64.cpk che è quello originale, magari non serve farlo.....ma per sicurezza faccio così....altrimenti in download avresti due cpk dt18 e siceramente non sò poi come funziona e quale ti legge

Ciao Terminator.......si aspetta il maestro che sta perfezionando il definitivo, livellando la percentuale delle conclusioni
ma scusa ma il file dt nn va copiato semplicemente nella cartella Data e basta?nn serve metterlo nella cartella download?dico bene @incas36 ?

Incas ottima spiegazione.
Ascolta io provengo dalla scuola di soccer gaming(forum storico prettamente fifaiolo)potrei dirti morte e miracoli di editing,ma su pes sto iniziando a capire solo ora.
Diciamo che ho amato fifa per secoli poi forse stufo della skizzofrenia piu totale mi sto avvicinando a pes(anzi a dir la verità mi sto riavvicinando visto che ho iniziato con pes quando ero piu giovane primo amore di tutti credo)
Ora senza i tuoi dt questo gioco è mediocre,noioso,prevedibile,la stessa partita all'infinito, la versione console credo che non ha molto senso di esistere.
Continua cosi che stai facendo un ottimo lavoro!!
E grazie anche delle dettagliate spiegazioni:)

Per quanto riguarda l'ultimo dt,come pressione cpu ci siamo,ecco i tiri vanno migliorati(se si riesce non abbassare la quantità, ma la posizione un po piu vicina all'aria)
Un grosso difetto che riscontro passando da fifa a pes, è la difesa(troppo confusa,poco reattiva,oltre al cursore che va per i cavoli suoi).
Ora ho piu di 100 partite a leggenda in Fm ma difendere a volte è frustrante in questo gioco.
Densità ora ok.
Cosa manca alla cpu beh lo sappiamo tutti, non punta mai l'avversario, un dribbling che fosse uno troppe volte terzino che scambia con l'esterno e poi lo lancia con un pallone lungo, ma che punta il terzino avversario.
Buon lavoro!!

Hahahahahahahahahahah
GRANDEEEEEE, cosi............alza la voce!!:D
Il cambio a livello di gameplay è lampante, se poi bisognerà ogni tot partite sovrascriverlo, beh......credo che valga la pena, qui siamo ai livelli di Rush Football ragazzi!!:eek:
Pagherei ORO per avere un gioco di calcio come quello!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36 stasera son andato avanti nella master con lo stoke city... Posso confermare che c'è della follia dietro a sto Pes anche io . Prima partita ritmo PERFETTO stupendo davvero ho vinto uno a zero soffrendo .
Dalla seconda partita in poi ritmo e animazioni erano veloci il doppio .
Cosa mi consigli di fare ? Mettere tutto in sola lettura come hai suggerito tu poco sopra qua ? Ma succedono anche a voi ste cose ?

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36 stasera son andato avanti nella master con lo stoke city... Posso confermare che c'è della follia dietro a sto Pes anche io . Prima partita ritmo PERFETTO stupendo davvero ho vinto uno a zero soffrendo .
Cosa mi consigli di fare ? Mettere tutto in sola lettura come hai suggerito tu poco sopra qua ? Ma succedono anche a voi ste cose ?
Guarda io ancora ML non ne ho iniziate. Però cosa ti costa fare la prova? Tu hai già avuto questi "incidenti" in ML e sei al momento la migliore persona che possa testare per vedere se funziona. Facci sapere.

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
@incas36
Fatte per ora solo due partite:

-Densità ottima, finalmente è una lotta a centrocampo (questo volevo) a differenza della 1.1.1 dove c’era più spazio
-Migliorate le difese e adesso risulta meno facile arrivare alla conclusione ed è per questo sicuramente che ho visto meno tiri rispetto alla 1.1.1
-ho riscontrato meno falli e il test L ho fatto sia a superstar che a leggenda, i due livelli mi sembra che non si discostino molto in termini di difficolta, addirittura ho vinto 1-0 a leggenda e perso 1-0 a superstar :D
Finalmente le partite non finiscono con risultati tennistici, veramente molto bello!!!
Mi sono divertito tantissimo non c’è dubbio.
Rimango ufficialmente con questa
Grazie amico ;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
Guarda io ancora ML non ne ho iniziate. Però cosa ti costa fare la prova? Tu hai già avuto questi "incidenti" in ML e sei al momento la migliore persona che possa testare per vedere se funziona. Facci sapere.

Provata anch'io la master. Devo dire che cambi di velocità stranamente non ne ho visti col dt 1.4- Nè in ml nè in amichevole nè in coppe e leghe.
Strano dato che è sempre successo con pes.
Gioco a -1

• Mi piace
@incas36
Fatte per ora solo due partite:

-Densità ottima, finalmente è una lotta a centrocampo (questo volevo) a differenza della 1.1.1 dove c’era più spazio
-Migliorate le difese e adesso risulta meno facile arrivare alla conclusione ed è per questo sicuramente che ho visto meno tiri rispetto alla 1.1.1
-ho riscontrato meno falli e il test L ho fatto sia a superstar che a leggenda, i due livelli mi sembra che non si discostino molto in termini di difficolta, addirittura ho vinto 1-0 a leggenda e perso 1-0 a superstar :D
Finalmente le partite non finiscono con risultati tennistici, veramente molto bello!!!
Mi sono divertito tantissimo non c’è dubbio.
Rimango ufficialmente con questa
Grazie amico ;)
Intendi la 1-1-1-4?
Come mai a me non esce leggenda? Esce Superstar come livello massimo

raga non so più come fare non riesco più a mettere niente HO anche riscaricato il gioco ma niente VA...
@incas36 tu sei l'esperto :D aiutami tuuuu!!:(
IL mio problema pricnipale e praticamente...DA oggi INStallo per esempio i stadi e non mi vede i dlc...Ho provato anche a metterne solo 1 ma niente...poi rimetto il file bin orignale e il dlc me lo vede :(

Ultima modifica:
Ho notato nella 1.1.1 che le squadre che hanno attacco sulle fasce giocano leggermente più centrali rispetto alla 1.1.1.4 dove la % di gioco sulle fasce mi sembra esagerata. Voi che ne pensate? Inoltre con la 1.1.4 dite che c'è maggior densità? Per i tiri credo di aver trovato una soluzione riducendo anche un pò quelli da lontano. Ditemi per favore cosa ne pensate. Infine sembra che il valore di reazione dei portieri sia ideale a 6.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ho notato nella 1.1.1 che le squadre che hanno attacco sulle fasce giocano leggermente più centrali rispetto alla 1.1.1.4 dove la % di gioco sulle fasce mi sembra esagerata. Voi che ne pensate? Inoltre con la 1.1.4 dite che c'è maggior densità? Per i tiri credo di aver trovato una soluzione riducendo anche un pò quelli da lontano. Ditemi per favore cosa ne pensate. Infine sembra che il valore di reazione dei portieri sia ideale a 6.
Secondo me 6 è perfetto parano tanto ma il giusto se son portieri scarsi puoi segnare in modo anche goffo come nella realta. Anche io son d'accordo che con la 1.1.4 la cpu gioca molto di più sulle fasce per cercare il solito passaggino buggato. A me han segnato solo così . Diciamo che la varietà di attacco della cpu della prima versione 1.1.1 era top .

@incas36 io da ignorante ti dico cosa penso andrebbe aggiustato nel GP e tu mi dici se è possibile o no

- ci vuole varietà di attacco come la 1.1.1 ma allo stesso tempo la densitá della 1.1.4

- c'è un modo per far tirare fuori a ste merde di arbitri dei cartellini ? O per renderli molto più severi contro la CPU? Ho capito che son interista che i rigori non mi si devono fischiare che i cartellini non esistono etc ... Ma ora sto giocando con lo stoke city quindi ho diritto ad un arbitraggio serio xD

- anche se hai giocatori iper veloci spesso il difensore ti recupera troppo .. non son sicuro di voler toccare sta cosa perché poi non vorrei diventasse troppo facile andarsene via quindi non agire su questo ma io intanto segnalo xD

- la questione velocità che skizza a sto punto penso succeda solo a me , domani mattina metto tutto in sola lettura e magari ricopio il tuo dt di nuovo , non so che dire ...

Grazie come sempre , son sicuro che conoscendoti domani mi sveglio e hai postato dt nuovo

• Mi piace
@incas36 io da ignorante ti dico cosa penso andrebbe aggiustato nel GP e tu mi dici se è possibile o no

- ci vuole varietà di attacco come la 1.1.1 ma allo stesso tempo la densitá della 1.1.4

- c'è un modo per far tirare fuori a ste merde di arbitri dei cartellini ? O per renderli molto più severi contro la CPU? Ho capito che son interista che i rigori non mi si devono fischiare che i cartellini non esistono etc ... Ma ora sto giocando con lo stoke city quindi ho diritto ad un arbitraggio serio xD

- anche se hai giocatori iper veloci spesso il difensore ti recupera troppo .. non son sicuro di voler toccare sta cosa perché poi non vorrei diventasse troppo facile andarsene via quindi non agire su questo ma io intanto segnalo xD

- la questione velocità che skizza a sto punto penso succeda solo a me , domani mattina metto tutto in sola lettura e magari ricopio il tuo dt di nuovo , non so che dire ...

Grazie come sempre , son sicuro che conoscendoti domani mi sveglio e hai postato dt nuovo
Sto cercando di fare un mix fra 1.1.1 e 1.1.4. Per l'arbitraggio putroppo non posso fare nulla così come per il catch up. Sto anche lavirando sui tiri dove accade che la cpu tira da lontano quando invece potrebbe entrare in area. Vediamo cosa ne esce fuori.

Sul fattore velocità sembra che non sia solo tu @J.Zanetti90 a soffrirne ma credo questo dipenda dal nuovo exe che qualcosa ha, purtroppo, cambiato ma forse riducendo il pressing ed defense approach (cioè quanto aggressivamente i difensori si avvicinano al portatore di palla ) qualcosa cambi.

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
Ragazzi buongiorno, sareste così gentili da darmi qualche delucidazione...

Con la patch, l'on line funziona cmq?

Quale patch è la migliore ?

Mi postereste il link.

Grazie 1000

ragazzi buonasra..ho bisogno di aiuto..non riesco più a generare le mods..mi spiego appena edito il file col pograma Dpfilelist...inserisco per esempio le mods dei stadi..il gioco mi segnala una versione precedente..e mi tocca rimettere quello originale :( come posso fare???

Ciao, ho avuto anche io quel problema.
Quale versione stai usando di dpfilelist?
Io ho risolto utilizzando la 2.1, apri il programma, clicca su update vlc version, seleziona vlc 2.0.1, spunta tutti i file cpk e dovrebbe funzionare.

Intendi la 1-1-1-4?
Come mai a me non esce leggenda? Esce Superstar come livello massimo
Devi vincere 5 partite a livello superstar e poi si sblocca.
secondo me usano più le fasce proprio per via della densità, ma la cosa bella è che nonostante lo facciano il risultato non è mai lo stesso.
La 1.1.1. è stupenda, ci ho giocato fino a ieri.....per cui immagina, però è anche vero che avendo meno filtro a centrocampo i risultati erano più rotondi, a differenza della 1.1.4 dove si riscontra più lotta in mezzo al campo.
Secondo me sono ottime entrambi e la differenza credo che oramai la faccia il gusto.........il divertimento può essere sia una lotta a centrocampo che un continuo ribaltamento di fronte.
Sui portieri non mi espongo, fai te........non li ho provati perché a me così non dispiacciono ;)

• Mi piace
Sul fattore velocità sembra che non sia solo tu @J.Zanetti90 a soffrirne ma credo questo dipenda dal nuovo exe che qualcosa ha, purtroppo, cambiato ma forse riducendo il pressing ed defense approach (cioè quanto aggressivamente i difensori si avvicinano al portatore di palla ) qualcosa cambi.
Comunque anche a me ieri il ritmo era alto

• Mi piace
Reazioni: ginocento1

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975