Utenti Pc Topic Unico

Quella variabile (tempo di reazione) nella precedente struttura vi era un commento (scitto dai programmatori) in cui si parlava di "numero di Frame" dato che stiamo parlando di una struttura datata in cui lo standard erano i 30 fps ho dedotto "n" frame su 30 fps ma chiaramente non ho la certezza, ed i valori 12 10 5 giù di li erano quelli. È chiaro che poi si adatta al fatto se si gioca a 30 o a 60 fps. Cioè se 5 vuol dire effettivamente 5 frame (sui 30 fps) di conseguenza se giochi a 60 fps quel 5 diventa 10 in modo tale che il tempo di reazione sia lo stesso, altrimenti avresti paradossalmente portieri più reattivi a 60 fps, che poi questa variabile dovrebbe (spero) essere il tempo di reazione minimo di base a cui poi se ne aggiunge un altro dato dalle carettestiche del portiere (altrimenti la voce reaction allo stats che ci sta a fare?!?). Per quanto riguarda la questione del monitor PES è lockato a 60 fps quindi giocarlo con un monitor a una frequenza di aggiornamento superiore ai 60 Hz è totalmente inutile inoltre i 165 Hz non essendo un multiplo intero possono dare i problemi che hai riscontrato.
Esattamente . Il problema è che anche se tu nel settings metti a 60 lui ti restituisce la massima frequenza del monitor .. unico modo di giocarlo a 60 nel monitor è agire a mano nel pannello di controllo nvidia e impostare il proprio refresh a 60 hz

Provata la 1.1.4
Superstar sia velocità 0 che velocità -1
Preferisco la -1 (più simile ai ritmi di pes18 a vel.0)
Continuo a sottolineare il problema di una CPU che tira di prima intenzione (oppure al volo) troppo spesso dalla distanza, pur avendo spazio libero per avanzare e posizionarsi meglio (per la succesiva conclusione)
Spesso dunque fa tiri inutili e telefonati.
Mi sembra strano che nessuno di voi lo abbia rilevato!
Per il resto invece è finalmente tutto OK!
Grazie!!

Provata la 1.1.4
Continuo a sottolineare il problema di una CPU che tira di prima intenzione (oppure al volo) troppo spesso dalla distanza, pur avendo spazio libero per avanzare e posizionarsi meglio (per la succesiva conclusione)
Grazie!!
Sì è vero.. magari non tira da dentro l'area ma cerca il passaggio poi invece se gli arriva una mezza palla al volo da qualsiasi distanza cerca un eurogol. Personalmente penso che incas abbia già fatto un mezzo miracolo con questo dt. Ora sto usando quello che rincoglionisce un minimo i portieri e mi trovo ancora meglio . Da due metri finalmente la buttano dentro

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Provata la 1.1.4
Grazie!!

si anche a me capita che la cpu tiri da posizioni non favorevoli con la possibilità di avanzare o piazzarsi meglio.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
ragazzi piccolo grande problema ho inserito il nuovo ballpack3 e l autoswitcher tutte le versioni una dopo l altra ma il gioco adesso quando cerco di fare una partita in qualsiasi modalità il tempo vola come se fosse impostato a 4 minuti 0.0 come diavolo è possibile??? ho anche controllato e le partite sono impostate a 11 minuti bhu vi allego i miei file locali di pes così mi dite se c'è qualcosa di strano
upload_2018-9-17_12-39-44.png
upload_2018-9-17_12-40-6.png
upload_2018-9-17_12-40-33.png

cerco di cambiare la durata della partita che è impostata a 5 minuti la metto a 11 esco rientro ed è sempre bloccata a 5 help me please

menomale :) ecco dov'era il problema grazie mille devo solo fare partire l auto installante?
sostituisci la prima parte del file rar con questa abbinata alla seconda parte della precedente versione, poi una volta installato apri il "sider.ini" e se alla voce "match.minutes" trovi 1 metti 0.

Quindi se voglio aggiornare devo aggiornare solo con questo? A me non frega del tempo k scorre!!
Allora Schizzo devi avere installate le versioni precedenti cioe' la 1.0 e la 1.1 e poi installi questa,in ordine di versione, con il fix della versione 1.2 che ho postato poco fa risolvi il problema del tempo che scorre veloce, e' solo la prima parte del file rar, la devi abbinare alla seconda parte del vecchio autoswitcher v.1.2.;)

• Mi piace
Reazioni: Schizzo19
Provata la 1.1.4
Grazie!!
Confermo @incas36 puoi fare qualcosa x questo discorso sui tiri?grazie

• Mi piace
Reazioni: incas36
ragazzi piccolo grande problema ho inserito il nuovo ballpack3 e l autoswitcher tutte le versioni una dopo l altra ma il gioco adesso quando cerco di fare una partita in qualsiasi modalità il tempo vola come se fosse impostato a 4 minuti 0.0 come diavolo è possibile??? ho anche controllato e le partite sono impostate a 11 minuti bhu vi allego i miei file locali di pes così mi dite se c'è qualcosa di strano
Visualizza allegato 102557
Visualizza allegato 102558
Visualizza allegato 102559
Uuuuuuuuuuu facepacht v2.. dove? Mi posti il link!!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo