Utenti Pc Topic Unico

PES 2019 3D LOGOS
  1. New
    7f2k_wallpes2019.jpg

All clubs and All Competitions
    jupiler pro league
    Danish Superliga
    Premier league
    Championship
    ligue 1
    ligue 2
    Serie A
    Eredivisie
    Liga NOS
    Russian Premier liga
    Ladbrokes premiership
    Laliga
    Raiffeisen super league
    Spor toto super lig
    Bundesliga(replace PEU)
    Other europa(add red star belgrade-Viktoria Plzen-rosenborg-Dudelange)
    Argentina superliga
    Compeonato brasileiro
    Compeonato scotiabank
    Liga Aguila
    Campeonato Uruguayo(replace PLA)
    all libertadores teams with 6 teams of Sudamericana
    chinese super league(replace PEA)
    Afc champions league
    Saudi Professional League(replace PAS)
    Other Asia(Bali United-Tampines Rovers-Ceres–Negros-Shan United and...)
    Other Africa(Wydad Athletic Club replace pleasure horn)
    all competitions logos
    normal national flags.just fixed Hong Kong, Taiwan and Macao flags.
    if you use patchs,bundesliga,Campeonato Uruguayo,chinese super league and Saudi Professional League are not compatibility.so you should be edit
    them by yourself.
    How to install:
    copy alichila.cpk in download folder in your games directory.then open dpfilelist and add alichila.cpk in last of the list.

Please keep credit if you use them in your patch.

Password: ali.chila
    Download
  2. Credits ali chila

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
PES 2019 3D LOGOS
  1. New
    7f2k_wallpes2019.jpg

All clubs and All Competitions
    jupiler pro league
    Danish Superliga
    Premier league
    Championship
    ligue 1
    ligue 2
    Serie A
    Eredivisie
    Liga NOS
    Russian Premier liga
    Ladbrokes premiership
    Laliga
    Raiffeisen super league
    Spor toto super lig
    Bundesliga(replace PEU)
    Other europa(add red star belgrade-Viktoria Plzen-rosenborg-Dudelange)
    Argentina superliga
    Compeonato brasileiro
    Compeonato scotiabank
    Liga Aguila
    Campeonato Uruguayo(replace PLA)
    all libertadores teams with 6 teams of Sudamericana
    chinese super league(replace PEA)
    Afc champions league
    Saudi Professional League(replace PAS)
    Other Asia(Bali United-Tampines Rovers-Ceres–Negros-Shan United and...)
    Other Africa(Wydad Athletic Club replace pleasure horn)
    all competitions logos
    normal national flags.just fixed Hong Kong, Taiwan and Macao flags.
    if you use patchs,bundesliga,Campeonato Uruguayo,chinese super league and Saudi Professional League are not compatibility.so you should be edit
    them by yourself.
    How to install:
    copy alichila.cpk in download folder in your games directory.then open dpfilelist and add alichila.cpk in last of the list.

Please keep credit if you use them in your patch.

Password: ali.chila
    Download
  2. Credits ali chila
Ci stai viziando :D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Provato il.dt18 originale konami col nuovo exe 1.01.2......che dire.......è la STESSA CAGATA di prima. Non so voi ma io dalla 1.1.1 non mi muovo. Mi è parso di avere una maggior velocità ma mi è successo poco dopo la nuova patch di konami, ora tutto mi pare sia tornato alla normalità.

@incas36 scusami ho visto che nel nuovo pacchetto download c'e' un file che si chiama "facepackv2.cpk" non c'e' una lista dei giocatori che ci sono in questo file?Ma magari ora chiedo troppo.:p

c'e' un particolare quest'anno in questa nuova edizione di PES e sono le reti delle porte, quando entra il pallone la rete si ferma subito dopo che la palla si allontana,avrei preferito che ondeggiasse un po' di piu' volendo essere proprio pignolo.:oops:

Giocando a 'Campione' con l'ultimo dt18 di incas e dopo la patch Konami secondo me è aumentato il pressing della CPU e gli anticipi sui miei attaccanti, ho pochissimo spazio quando ricevono spalle alla porta, o vengo anticipato o sono asfissianti. Stasera 6 partite, 5 sconfitte ed un pareggio faticando ad arrivare al tiro come non mai, mentre fino a ieri viaggiavo in ML ad un rapporto - diciamo così - di 3 vittorie a 1 nel campionato svizzero.

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 2gb M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video pure con settaggi medio bassi giusto per provare le varie patch con stadi? Il portatile lo userò prettamente per lavorare in ufficio ma se riuscissi a giocare come detto anche con settaggi medio / bassi non sarebbe male.

PES 2019 OF Including Bundesliga by ICritMyPants 2.0 (reddit)
New update is out!
  1. - Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
    - Bundesliga 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
    - Liga MX 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
    - Australian A-League - All teams, players, kits, bagdes, managers, stadiums, rivalries all fixed apart from most players faces* (Work In Progress)
    - Brazilian league fixed
    - All league club managers names are fixed
    - All international teams are fixed with real players and real kits
    - A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
    - Partizan Belgrade and Red Star Belgrade added to Other European Leagues clubs
    - Classic team players names fixed

*Help with any of these faces is much appreciated!

Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891
    https://mega.nz/#!wuBQHajQ!bR8M608NlxPCeqKaozarLlOqjtzb3oHanp5T2W-a-a0
    Size: 1.18Gb

- 8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
    - Champions League details added thanks to the evo-web community
    - Real licensed balls added (rather than just generics)
    - Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2019-stadiumpack-release.79327/ - The stadium pack link! Fantastic work by MJTS-140914

Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\
    https://mega.nz/#!VuAGDSRK!7anxMBkJGe_2_QQ0qlSHxbDCUNhj2hWMNQJwQtS6oCw
    Size: 2.26Gb

Updated for DLCv1.02

Ma tanto per capire per mettere questa bisogna solo scaricare i file e fare copia ed incolla? E casomai per la master sempre meglio ricominciare giusto?

Finalmente rifunziona online e finalmente posso giocare, dato che gioco prevalentemente in multi ho tirato un sospiro di sollievo... però ora a random il pad della Xbox One collegato con il filo smette improvvisamente di funzionare,per poi riprendersi magari negli ultimi minuti. Io sinceramente non ho parole, sono molto deluso, peccato perché quando.si riesce a giocare il gioco è notevole

Giocando a 'Campione' con l'ultimo dt18 di incas e dopo la patch Konami secondo me è aumentato il pressing della CPU e gli anticipi sui miei attaccanti, ho pochissimo spazio quando ricevono spalle alla porta, o vengo anticipato o sono asfissianti. Stasera 6 partite, 5 sconfitte ed un pareggio faticando ad arrivare al tiro come non mai, mentre fino a ieri viaggiavo in ML ad un rapporto - diciamo così - di 3 vittorie a 1 nel campionato svizzero.
Mi autoquoto per aggiungere che ho provato a rimettere il dt18 originale Konami (quello del 30 agosto per capirci) e non c'è più il problema del troppo pressing/anticipi, o almeno è tornato ad una cosa ragionevole, se te la giochi bene prendi anche dei falli, mentre le sei partite di cui parlavo prima sono state davvero una cosa frustrante perchè mi mangiavano vivo come adulti contro bambini e non capivo cosa stava succedendo. Il problema dell'ossessiva ricerca della fascia da parte della CPU invece resta.

Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 2gb M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video pure con settaggi medio bassi giusto per provare le varie patch con stadi? Il portatile lo userò prettamente per lavorare in ufficio ma se riuscissi a giocare come detto anche con settaggi medio / bassi non sarebbe male.
No, è nettamente inferiore anche alla scheda con requisiti minimi per pes (la gtx 650)

• Mi piace
Reazioni: Kiros
No, è nettamente inferiore anche alla scheda con requisiti minimi per pes (la gtx 650)
Ho chiesto perchè avevo visto anche questo video caricato poche ore fà dove questo utente giocava alla demo proprio con un modello simile al mio ovviamente con settaggi medio bassi credo.

Mi autoquoto per aggiungere che ho provato a rimettere il dt18 originale Konami (quello del 30 agosto per capirci) e non c'è più il problema del troppo pressing/anticipi, o almeno è tornato ad una cosa ragionevole, se te la giochi bene prendi anche dei falli, mentre le sei partite di cui parlavo prima sono state davvero una cosa frustrante perchè mi mangiavano vivo come adulti contro bambini e non capivo cosa stava succedendo. Il problema dell'ossessiva ricerca della fascia da parte della CPU invece resta.

quoto
A molti incas basterebbe un dt solo con i tiri.
grazie

Ho chiesto perchè avevo visto anche questo video caricato poche ore fà dove questo utente giocava alla demo proprio con un modello simile al mio ovviamente con settaggi medio bassi credo.

Vedo: gioca a 720p, a settaggi minimi e gli fps sono altalenanti, però pensavo peggio

Vedo: gioca a 720p, a settaggi minimi e gli fps sono altalenanti, però pensavo peggio
Quindi forse forse potrei provare anche se era per curiosità visto che lo prendo per lavoro ed ho già ps4 pro che one x , ma vorrei provarlo con qualche patch di quelle che escono su pc tutto quà , se riesco vi aggiornerò sulla situazione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom