Utenti Pc Topic Unico

L aggiornamento di ieri non ha apportato alcuna modifica al dt18 originale, altrimenti sarebbe presente una versione aggiornata o all interno della cartella data o implementato nel dlc, invece nulla di tutto ciò. .Exe invece è stato modificato per cui se ci sono stati dei cambiamenti a livello di gameplay questi sono avvenuti negli address interni all exe stesso. Detto in altri termini, qualora Konami avesso davvero migliorato il gameplay di questi cambiamenti ne gioverebbe in egual misura sia chi usa dt18 originale sia chi usa il dt18 di incas.
Quello che mi fa strano" e che comunque Konami aggiunge sempre alla fine la fomosa frase "....miglioramenti generali per migliorare l'esperienza di gioco." ma stavolta non l'ha fatto! Mah!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi in utente di evo-web sostiene di aver usato il dt18 della Konami e dice che la cpu ha fatto 2 tiri da fuori in 2 partite diverse ed inoltre si sono ridotti I cross bassi. Avete avuto anche voi le stesse sensazioni?
Wow 2 tiri da fuori in 2 partite? Capolavoro allora...
Sei meglio tu incas... quelli non ti raggiungeranno mai teniamoci il tuo va che è meglio!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Allora un attimo. Siccome Holland diceva che il ritmo a lui non erra indiavolato, a differenza mia e di altri utenti, ho notato che Holland non aveva il DLC1.02 dalla foto che ha messo. Mancava nel suo dplist.
Ho preso il DT18 di @incas36 e l'ho messo come ultimo file col dplistGeneretor invece che metterlo nella cartella data.
Il ritmo è sceso, sicuramente nel DLC hanno aggiornato il DT18 e ovviamente sostituiva quello di Incas che era nella cartellal dati, perchè tutto quello che è nella cartella download va a sostituire i file nella cartella data.
mi riservo di fare altre prove domani ma credo sia questa la spiegazione
Buona osservazione ma non credo perché a me si indiavola il ritmo sulla demo. Da ricordare che @Holland_ gioca a -2

• Mi piace
@ginocento1 Sei liberissimo di non credere alle mie parole, ma il "cri packed file maker" non mente mai :-) scaricatelo é un software gratuito, permette di "scompattare" i file .cpk oltre che crearli ;-)

PES 2019 OF Including Bundesliga by ICritMyPants 2.0 (reddit)
New update is out!
  1. - Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
    - Bundesliga 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
    - Liga MX 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
    - Australian A-League - All teams, players, kits, bagdes, managers, stadiums, rivalries all fixed apart from most players faces* (Work In Progress)
    - Brazilian league fixed
    - All league club managers names are fixed
    - All international teams are fixed with real players and real kits
    - A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
    - Partizan Belgrade and Red Star Belgrade added to Other European Leagues clubs
    - Classic team players names fixed

*Help with any of these faces is much appreciated!

Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891
    https://mega.nz/#!wuBQHajQ!bR8M608NlxPCeqKaozarLlOqjtzb3oHanp5T2W-a-a0
    Size: 1.18Gb

- 8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
    - Champions League details added thanks to the evo-web community
    - Real licensed balls added (rather than just generics)
    - Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2019-stadiumpack-release.79327/ - The stadium pack link! Fantastic work by MJTS-140914

Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\
    https://mega.nz/#!VuAGDSRK!7anxMBkJGe_2_QQ0qlSHxbDCUNhj2hWMNQJwQtS6oCw
    Size: 2.26Gb

Updated for DLCv1.02

Ma dobbiamo fare l'aggiornamento rose prima?

domanda, se creo un kit per una squadra da un programma esterno, in che cartello lo devo collocare?
e se vado a modificare una squadra in game non presente nelle patch creo problemi? volevo inserire una divisa per il my club

@incas36 ed infatti io penso che non siano stati fatti radicali cambiamenti, al limite a qualche address é stato cambiato il valore ma nulla di trascendentale. Le maggiori criticitá da quel che leggo da parte console son rimasti.

• Mi piace
Finalmente mi collego, trovo un utente contro il quale giocare in myclub (partita classificata), inizia la partita e dopo 2 secondi dal calcio d'inizio "è successo qualcosa di imprevisto ecc la partita non verrà contata". Capita anche a voi? A me due volte su due poco fa.

Non só voi regà.......ma io credo proprio che non rigenero proprio nulla, è talmente bello sto dt18 di @incas36 che ho davvero paura di rovinare tutto, anche perché non credo che Konami arrivi a migliorarlo così come ha fatto il nostro Maestro.
Quella vs il PSG è indescrivibile, davvero non trovo le parole per descrivervi quello che succede in campo, sicuramente sbaglieró......ma erano anni che desideravo un gameplay di questa portata.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e pioss993
ragazzi scusate la mia ignoranza il dt18 e il file opzioni che ho scaricato in 1a pagina???????
per favore mi fate una schermata di come devo mettere i cpk nel dpfile list a me mi esce get new token che cavolo e non mi esce piu generate

Ultima modifica:
ragazzi scusate la mia ignoranza il dt18 e il file opzioni che ho scaricato in 1a pagina???????
per favore mi fate una schermata di come devo mettere i cpk nel dpfile list a me mi esce get new token che cavolo e non mi esce piu generate

ll file dt18 se ricordo bene ha una parte di gameplay e la possibilità di sbloccare stadi squadre leggende e cose varie.

per dplist generator prova questa versione. https://mega.nz/#!tjhTkbDI!ik-GP_oiJ6BTmpBF5sZNvtB36bgfxFekGoXm61DoJbY

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com