Io ho spuntato anche l'ultima dei rossi e mi va tranquillamente.. Anzi... Spuntandola mi funziona anche il cpk dei tattoo k prima non mi andava... Boooooo
Io ho spuntato anche l'ultima dei rossi e mi va tranquillamente.. Anzi... Spuntandola mi funziona anche il cpk dei tattoo k prima non mi andava... Boooooo
Quale la 1 base?Puoi postare qui la versione di cui parli qui?
Disabilita la connessione del gioco mettendo 0 nel settings Online.Ragazzi io non ho ancora avuto modo di scaricare l'aggiornamento, come procedere per non sballare tutto il lavoro inserito finora?
Tu non stai usando il DLC 1.02 evidentemente è per quello che non noti modifiche alla giocabilità.
ieri ... Un data pack 1.02 e una patch 1.01.02 se non sbaglio.Scusate ragazzi, mA oggi è uscito un aggiornamento?
Si è mettere quello originaleMa per testarlo dobbiamo togliere il tuo, giusto?
Si esatto @Arlecchino85 . Sarebbe da provare mettendo il dt18 originale e vedere come si comporta la CPU.@incas36 io parlo del gioco normali senza i tuoi dt così ti puoi fare due calcoli anche da chi non ha ancora potuto installare j tuoi lavori.
Si si!Si certo che si può fare!!!! I tiri come tweakkati prima di quest'ultimo pensi vadano bene?
Solo velocità a campione. Col pressing non noto difficoltà .Curiosità : chi riscontra problemi con la velocità ed il maggior asfissiante pressing gioca a Campione?
OkIo ho spuntato anche l'ultima dei rossi e mi va tranquillamente.. Anzi... Spuntandola mi funziona anche il cpk dei tattoo k prima non mi andava... Boooooo
Si è mettere quello originale
L aggiornamento di ieri non ha apportato alcuna modifica al dt18 originale, altrimenti sarebbe presente una versione aggiornata o all interno della cartella data o implementato nel dlc, invece nulla di tutto ciò. .Exe invece è stato modificato per cui se ci sono stati dei cambiamenti a livello di gameplay questi sono avvenuti negli address interni all exe stesso. Detto in altri termini, qualora Konami avesso davvero migliorato il gameplay di questi cambiamenti ne gioverebbe in egual misura sia chi usa dt18 originale sia chi usa il dt18 di incas.