Utenti Pc Topic Unico

Sarebbe stupendo se con questo nuovo dt_18 si possa giocare meglio a difficoltà superstar! Stasera dopo che finisco a lavoro e ceno vedrò di provarlo anche se cn il divertente_1 mi sn trovato benissimo a livello campione (superstar un po' meno xk la CPU troppo buggata) comunque pensavo ma essendo che quella patch simile alla nostra che è uscita va bene con l online e questa no non sarebbe meglio installare quella e rendere compatibili tutte le chicche create per questa? Cioè io chiedo ma poi sta a voi MASTER la decisione finale che siete troppo bravi
L'ultimo dt18 è IDENTICO al dt18_divertente_1! L'unica differenza sta nel nuovo sistema di tiri ed in alcune modifiche per favorire che gioca a campione e.puo così avere lo stesso gameplay di chi gioca a livelli superiori. Chi gioca a superstar /leggenda non le nota ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi su pes patch oggi hanno messo un file con 140 leggende (a chi interessa). Ce ne sono di assurde e tutte con visi reali. Persino Higuita, Yashin...
il file edit da sostituire e' danneggiato e cosi' non si possono vedere le leggende a meno che tu non sei riuscito a farlo funzionare, ma poi mettendo l'edit diverso non so se si scombina la patch che stiamo usando.:rolleyes::(

Visualizza allegato 102044
mettili in data e poi li rigeneri con DpFileList Generator
Amico @Holland_ quando metti il file dt18 nella cartella Data non serve rigenerare col dpfilelist generator. La rigenerazione col dpfilelist generator si DEVE FARE solo e soltanto quando si aggiungo/tolgono/modifica la posizione dei Files .cpk che sono nella cartella download. In sostanza i Files .cpk sono di 2 tipi: il primo gruppo sono quelli relativo al cuore del gioco normalmente sono quelli che cominciano con dt (es. tutti quelli che stanno nella cartella Data dt30 dt18 dt64 dt100e ecc.), questi Files vanno nella cartella Data e non bisogna fare altro (il dt18 _ x64.cpk è uno di questo. Il secondo gruppo di Files .cpk sono invece quelli relativi alle Patches (palloni scarpini manti erbosi maglie adboards scoreboards ecc.) . Questo secondo gruppo di cpk vanno invece nella cartella download e una volta messi nella cartella download per renderli efficaci occorre far partire il dpfilelist generator, te li trovi nella schermata a sinistra, li baffi e si spostano nella schermata destra, li metti nel giusto ordine (ricordando che il cpk più un basso ha "comanda" su quello più in alto in sostanza se ho 2 cpk di palloni es. Balls1.cpk con 1p palloni e Balls2.cpk con 10 palloni nuovi DEVO PRIMA METTERE il file Balls1.cpk e POI METTERE il file Balls2.cpk cioè il file più muovo/completo VA MESSO DOPO quello più vecchio/meno completo. Quando baffo i cpk nel dpfilelist generator questi Files si spostano sul lato destro della schermata e li ordino col sistema del Drag and drop cioè clicco col tasto sinistro del mouse sul nome del file e sprechi tenendo premuto il tasto destro del mouse lo sposto in alto o in basso. Fatto questo, rigenero. Scusate ragazzi attacco di logorrea acuto. Ho scritto così tanto che non so se sono riuscito a spiegarmi bene!

Amico @Holland_ quando metti il file dt18 nella cartella Data non serve rigenerare col dpfilelist generator. La rigenerazione col dpfilelist generator si DEVE FARE solo e soltanto quando si aggiungo/tolgono/modifica la posizione dei Files .cpk che sono nella cartella download. In sostanza i Files .cpk sono di 2 tipi: il primo gruppo sono quelli relativo al cuore del gioco normalmente sono quelli che cominciano con dt (es. tutti quelli che stanno nella cartella Data dt30 dt18 dt64 dt100e ecc.), questi Files vanno nella cartella Data e non bisogna fare altro (il dt18 _ x64.cpk è uno di questo. Il secondo gruppo di Files .cpk sono invece quelli relativi alle Patches (palloni scarpini manti erbosi maglie adboards scoreboards ecc.) . Questo secondo gruppo di cpk vanno invece nella cartella download e una volta messi nella cartella download per renderli efficaci occorre far partire il dpfilelist generator, te li trovi nella schermata a sinistra, li baffi e si spostano nella schermata destra, li metti nel giusto ordine (ricordando che il cpk più un basso ha "comanda" su quello più in alto in sostanza se ho 2 cpk di palloni es. Balls1.cpk con 1p palloni e Balls2.cpk con 10 palloni nuovi DEVO PRIMA METTERE il file Balls1.cpk e POI METTERE il file Balls2.cpk cioè il file più muovo/completo VA MESSO DOPO quello più vecchio/meno completo. Quando baffo i cpk nel dpfilelist generator questi Files si spostano sul lato destro della schermata e li ordino col sistema del Drag and drop cioè clicco col tasto sinistro del mouse sul nome del file e sprechi tenendo premuto il tasto destro del mouse lo sposto in alto o in basso. Fatto questo, rigenero. Scusate ragazzi attacco di logorrea acuto. Ho scritto così tanto che non so se sono riuscito a spiegarmi bene!
Più chiaro di cosi amico mio.......GRAZIE CAMPIONE ;)

il file edit da sostituire e' danneggiato e cosi' non si possono vedere le leggende a meno che tu non sei riuscito a farlo funzionare, ma poi mettendo l'edit diverso non so se si scombina la patch che stiamo usando.:rolleyes::(
no non ero al pc mi ero solo sospeso delle 140 leggende....sicuramente questo numero così elevato farebbe sballare tutto. Nella ps4 per 20 leggende succedevano robe assurde figurioci con tutte queste cose già installate. Anche se la tentazione c'era.

Invece ho appena beccato un sito modEvo mi pare si chiami che fa delle super patch ma possibile che siano a pagamento ? Beh alla fine ci sta per come gestiscono la cosa e per la professionalità del sito. Scusa lo svarione !

@incas36
Allora..........fatte un pò di partite, una parola....
!!!SUBLIME!!!
Ma lo era anche questa mattina, giocabilità a mio avviso senza precedenti visto che le ho provate un pò tutte:
1-campione fm
2-superstar passaggio manuale e tiro avanzato
3-leggenda assistito
Riguardo i tiri come hai detto a livelli alti non ho notato differenze con la precedente, la casualità è da pelle d'oca.........bellissima, per caso l'hai aumentata di un pochino?....se cosi fosse va benissimo:D
problemi sulle fasce cosi come attaccante lanciato a rete, come prima...........non pervenuti:D
portieri li ho visti molto bene, nella normalità.....paratoni e qualche incertezza.
Falli ok
Caratterizzazione delle squadre e dei giocatori assolutamente rispettati, sia a livelli bassi, che a quelli più alti, ovviamente a leggenda si nota una maggior difficoltà nel tener il pallone ma è dovuto al livello top, e ci stà.
Giocando ho la sensazione come se lo script sia un ricordo oramai lontano.............già solo per questo ti sono debitore;), ma è ciò che ti regala il campo che è una cosa ASSURDA!!!
Personalmente non posso che essere soddisfatto........per me questo è il calcio definitivo.
Grazie ET:)

Non vorrei sbilanciarmi ma sembra che questa versione sia perfetta per il full manual.
Sbaglio molti meno passaggi e per giunta il sistema di gestione dei tiri è molto più variegato, certi bei rasoterra potenti che sono una delizia!!

Non vorrei sbilanciarmi ma sembra che questa versione sia perfetta per il full manual.
Sbaglio molti meno passaggi e per giunta il sistema di gestione dei tiri è molto più variegato, certi bei rasoterra potenti che sono una delizia!!
In Full manual a campione ad esser sincero stavo per venire........ops :p:D
ma anche a superstar con l’avanzato è bellissimo.......ragazzi, con questo dt 18 fatto da @incas36 possiamo giocare come vogliamo, ce n’è davvero per tutti i gusti;)

risolto risolto dovevo mettere una nuova chiave e ho trovato il link facilmente :) comunque i cori quindi per sentirli si devono mettere dopo i 2 dt_80???

@incas36
Visto che il buono lo abbiamo già detto faccio alcune osservazioni "critiche" perchè secondo me è ancora migliorabile. ;)

Innanzitutto ho provato tutte e 4 le versioni che hai postato su evo:
la base, l'ultima, la cpu level json, i portieri con livello 5 (che almeno io ho dato per scontato fosse quello con i porieri piu scarsi).
Gioco con passaggi in manuale e tiro avanzato. Provati match a campione e superstar

-per quella dei portieri non vedo differenze, però io tiro veramente male; gioco con l'avanzato ma ancora non lo padroneggio benissimo
-la base e l'ultima versione continuo a vederle un po' piu veloci del normale, soprattutto nelle animazioni vedo qualche differenza che non so spiegare bene.
Nell'ultima mi pare migliorato il controllo palla, mi pare sia piu slegato dalla palla e piu indipendente, ma non so se è una mia impressione. Non noto tante differenze tra campione e superstar.
Per me restano i "difetti" del precedente: cpu che toglie la palla troppo facilmente, in compenso mi pare sia piu difficile per il player togliere la palla alla cpu. Per me la cpu ancora fa passaggi troppo veloci, anche se non fa cheat, però nella costruzione del gioco, fa un po' troppo passaggi consecutivi esatti e veloci.
Il pressing mi sembra piu sensato, un po' meno aggressivo forse?, però vanno sempre troppo sul player cosi che per giocare sei costretto ad aggirarli e a velocizzare il gioco. Di contro a volte lasciano sempre dei buchi di tanto in tanto soprattutto andando in diagonale.
-quella con cpu level json, non so in cosa differisce, però mi pare superiore alle altre: noto una cpu meno esatta negli interventi difensivi (forse un po troppo) e che secondo me copre meglio il campo pressando meno e la manovra cpu è meno esatta in fase offensiva.

Riesci a farci un elenco delle cose che hai cambiato via via?
purtroppo ho poco tempo e non sono riuscito a capire bene il tutorial per l'hex editing, ma soprattutto quell'hex editor non mi fa mettere la spunta all'opzione che indichi tu!

PEr i tiri hai cambiato solo la sezione dove c'è:
rangeDistForce ?

Per me i tiri restano la tua genialata capolavoro.
Ah ho notato un po' di pali della cpu sui tiri da fuori, ma se tu provassi a mettere un valore con una virgola...boh magari sono meno precisi calamitati, non so quanto hai messo. 10? provato 10.5?

PEr il resto quali sezioni dei json puoi modificare?

Una cosa fantastica sarebbe se tu mai riuscissi a eliminare il team spirit, a eliminare le frecce o a renderle stabili per tutti (se provi a giocare un amichevole con le frecce tutte neutre o anche sotto il neutro il gioco ne guadagna tantissimo, è fantastico; anche le animazioni ne beneficiano diventano piu morbide).
Altra cosa eccellente sarebbe poter eliminare il cambio tattico della cpu quando passa la lineetta da neutrale bianco a offensivo rosso o blu difensivo. Nel primo caso attaccano in maniera irreale, nel secondo caso lasciano un buco in mezzo al campo)

Altra cosa: editando il database e mettendo la skill track back a tutti i giocatori rientrano e coprono meglio il campo. Mentre mettendo marking peggiora

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
3 match livello campione
finora direi bene!!!! grazie ancora @incas36
ho notato solamente che ora la cpu difficilmente porta palla, gioca veloce e costringe a giocare veloce... e cmq predilige la conclusione di prima intenzione da fuori area.
Voi che dite?

3 match livello campione
finora direi bene!!!! grazie ancora @incas36
ho notato solamente che ora la cpu difficilmente porta palla, gioca veloce e costringe a giocare veloce... e cmq predilige la conclusione di prima intenzione da fuori area.
Voi che dite?
Io sinceramente a -2 non mi lamento, ma solo dopo una Full inmersión di ieri e le 2 di notte, sembravano saette anche per me:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Per la cronaca ieri, dopo aver testato l’ultimo dt18 di @incas36 che non smetterò mai di ringraziare.......sono partito ufficialmente con la Master

Superstar
20m
-2
Passaggio manuale e tiro avanzato
Visuale
3-7-0

Ho sudato come un matto ma son riuscito a portare 3 pti vincendo vs il barca per 0-1
CHE GIOCO RAGAZZI!!!!:eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau