@incas36
Visto che il buono lo abbiamo già detto faccio alcune osservazioni "critiche" perchè secondo me è ancora migliorabile.
Innanzitutto ho provato tutte e 4 le versioni che hai postato su evo:
la base, l'ultima, la cpu level json, i portieri con livello 5 (che almeno io ho dato per scontato fosse quello con i porieri piu scarsi).
Gioco con passaggi in manuale e tiro avanzato. Provati match a campione e superstar
-per quella dei portieri non vedo differenze, però io tiro veramente male; gioco con l'avanzato ma ancora non lo padroneggio benissimo
-la base e l'ultima versione continuo a vederle un po' piu veloci del normale, soprattutto nelle animazioni vedo qualche differenza che non so spiegare bene.
Nell'ultima mi pare migliorato il controllo palla, mi pare sia piu slegato dalla palla e piu indipendente, ma non so se è una mia impressione. Non noto tante differenze tra campione e superstar.
Per me restano i "difetti" del precedente: cpu che toglie la palla troppo facilmente, in compenso mi pare sia piu difficile per il player togliere la palla alla cpu. Per me la cpu ancora fa passaggi troppo veloci, anche se non fa cheat, però nella costruzione del gioco, fa un po' troppo passaggi consecutivi esatti e veloci.
Il pressing mi sembra piu sensato, un po' meno aggressivo forse?, però vanno sempre troppo sul player cosi che per giocare sei costretto ad aggirarli e a velocizzare il gioco. Di contro a volte lasciano sempre dei buchi di tanto in tanto soprattutto andando in diagonale.
-quella con cpu level json, non so in cosa differisce, però mi pare superiore alle altre: noto una cpu meno esatta negli interventi difensivi (forse un po troppo) e che secondo me copre meglio il campo pressando meno e la manovra cpu è meno esatta in fase offensiva.
Riesci a farci un elenco delle cose che hai cambiato via via?
purtroppo ho poco tempo e non sono riuscito a capire bene il tutorial per l'hex editing, ma soprattutto quell'hex editor non mi fa mettere la spunta all'opzione che indichi tu!
PEr i tiri hai cambiato solo la sezione dove c'è:
rangeDistForce ?
Per me i tiri restano la tua genialata capolavoro.
Ah ho notato un po' di pali della cpu sui tiri da fuori, ma se tu provassi a mettere un valore con una virgola...boh magari sono meno precisi calamitati, non so quanto hai messo. 10? provato 10.5?
PEr il resto quali sezioni dei json puoi modificare?
Una cosa fantastica sarebbe se tu mai riuscissi a eliminare il team spirit, a eliminare le frecce o a renderle stabili per tutti (se provi a giocare un amichevole con le frecce tutte neutre o anche sotto il neutro il gioco ne guadagna tantissimo, è fantastico; anche le animazioni ne beneficiano diventano piu morbide).
Altra cosa eccellente sarebbe poter eliminare il cambio tattico della cpu quando passa la lineetta da neutrale bianco a offensivo rosso o blu difensivo. Nel primo caso attaccano in maniera irreale, nel secondo caso lasciano un buco in mezzo al campo)
Altra cosa: editando il database e mettendo la skill track back a tutti i giocatori rientrano e coprono meglio il campo. Mentre mettendo marking peggiora