Utenti Pc Topic Unico

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate qualcuno ha un link per un Dpfilelist funzionante?....perchè quello su evoweb non va bene...si puo' mettere solo test DLC1...e poi neanche vede il DLC...mi ha cancellato tutto l'edit che avevo fatto con 10 squadre della serie B porca miseria!!!!
 

Kraken_88

Pulcini
23 Febbraio 2016
24
7
3
PSN ID
Kraken_988
hanno messo un'altra patch su evo…magari non meglio della nostra ma se ci fosse un brasiliano tra noi penso che la scaricherebbe subito.

- HD Chantpack for All Brazilian Teams + Boca Juniors, River Plate and Peñarol
- 350 for Brazilian Temans
- New Kits for Brazilian Teams
- Borussia Dortmund and Bayern München 100% Faces, kits
- Names and Logos 100% For Teams, Leagues and Cup
- Conmebol Sudamericana, Conmebol Libertadores, U.C.L And U.E.L
- New Adboards for Copa do Brasil, Campeonato Brasileiro, Libertadores, UCL, UEL, Campeonato Uruguayo.
- New Playlist
- New ballpack
- New Bootpack
- New Stadiuns

J-League, China Super League and Bundesliga 50% kits
Is this being released soon?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ho provato il DT18, secondo me forse è un po' esagerato a livello di aggressività, ho giocato contro il Luzern (credo sia il Lucerna era una partita di E League) e pressavano come degli assatanati.

La cosa che rimane purtroppo sono i calci piazzati, vincevo 1-0 e all'85esimo punizione dalla trequarti, roba che manco Koeman segnava, e invece... Goal, con un giocatore sconosciuto.
Se non si risolve sta cosa mi tocca riassegnare i coontroller ad ogni calcio di punizione, mettendo io al posto della CPU per calciarlo fuori, perchè è una cosa assurda. 1 punizione su 2 è goal.
Altra cosa assurda gli arbitraggi, fischiano toppo, anche se prendi netto la palla fischiano il fallo, anche senza la scivolata.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Fatta purtroppo solo una partita, mi sembra che tutto sia equilibrato benissimo,

portieri leggermente fuori, ottimo
difesa che risponde meglio......grazie ;)
densità buona
tiri sembrano ok ma ho fatto solo un match

per me promosso
GRAZIE;)
 
  • Like
Reactions: incas36

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho provato il DT18, secondo me forse è un po' esagerato a livello di aggressività, ho giocato contro il Luzern (credo sia il Lucerna era una partita di E League) e pressavano come degli assatanati.

La cosa che rimane purtroppo sono i calci piazzati, vincevo 1-0 e all'85esimo punizione dalla trequarti, roba che manco Koeman segnava, e invece... Goal, con un giocatore sconosciuto.
Se non si risolve sta cosa mi tocca riassegnare i coontroller ad ogni calcio di punizione, mettendo io al posto della CPU per calciarlo fuori, perchè è una cosa assurda. 1 punizione su 2 è goal.
Altra cosa assurda gli arbitraggi, fischiano toppo, anche se prendi netto la palla fischiano il fallo, anche senza la scivolata.
Io sn fuori porta potrò provare solo sabato...nn credo che @incas36 oltre a trovare la quadra su quello che nn andava tra virgolette forzi o snaturi l'ia cmq prima di parlare a vanvera lo proverò...sn cmq prove x trovare l'assetto definitivo...grazie del tuo feedback nn vedo l'ora di provarlo...
 
  • Like
Reactions: ginocento1

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi come va con la connessione ai server di Konami? io oggi ho avviato il gioco per tre volte e si e' sempre collegato ma non so se e' stato un caso oppure hanno risolto, e a voi?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: scugniu

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Connessione sempre uguale, a volte va a volte no.
Ora ho messo l'ultimo DT e voglio provare anche una face di nainggolan se funziona.

Vi do un dritta per difendervi su punizione:
Se premete L1+R3 il gioco vi da la possibilità di controllare il portiere, vi basterà spostarvi verso il palo lontano una volta che il tiratore tocca la palla.
Non muovetevi prima altrimenti vi spiazza sul vostro palo.
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Ragazzi come va con la connessione ai server di Konami? io oggi ho avviato il gioco per tre volte e si e' sempre collegato ma non so se e' stato un caso oppure hanno risolto, e a voi?:rolleyes:
Sto bestemmiando in aramaico da mezz'ora, niente... ormai entro solo per ricevere la ricompensa giornaliera, tentare poi di connettersi a qualcuno per una partita è ancora più utopico. Appena risolveranno i problemi (...) dovrebbero regalare 10000 monete a chi ha il gioco dal day one per tutta la pazienza avuta.
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
Buonasera. Scusate avrei da chiedere due cose? 1) Nel campionato (OFF LINE) come si cambia il pallone ? Mi fa giocare con il pallone anni 30 e non vedo l'opzione di scelta per il cambio; 2) Come si elimina il file salvato del campionato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online