Utenti Pc Topic Unico

che ne pensi? Sempre soddisfatto o è da rivedere?
Ho fatto altre prove, preferisco alla grande il primo DT definito " divertimento". Con il "densità " abbiamo sicuramente una coerenza calcistica, se così possiamo dire, migliore ma, a mio modo di vedere i tiri da fuori diventano rari per non dire rarissimi, il tiro dai 25 metri da parte della cpu diventa una chimera. Viene di nuovo accentuata la ricerca ossessiva del cross basso che con l'altro Dt è limitata. Se possibile accorrerebbe accorciare un pò i reparti fra di loro nel DT divertimento per limitare i coast to coast in diagonale, situazioni come nel filmato che posto sotto ce ne sono un pò troppe, secondo me ovviamente.

Una patch

che hanno messo oggi verso le 18 su evo-web, sito inglese in cui serve l'iscrizione (molto veloce). Io non lo ho ancora testata ma vorrei estrapolare solo i file dei font se sono cpk e provare a vedere se non si 'sminchia' tutto! Magari domani provo
appena riesci fammi sapere.. Preferirei una patch meno completa ma che mi permetta di giocare online..

Ho fatto altre prove, preferisco alla grande il primo DT definito " divertimento". Con il "densità " abbiamo sicuramente una coerenza calcistica, se così possiamo dire, migliore ma, a mio modo di vedere i tiri da fuori diventano rari per non dire rarissimi, il tiro dai 25 metri da parte della cpu diventa una chimera. Viene di nuovo accentuata la ricerca ossessiva del cross basso che con l'altro Dt è limitata. Se possibile accorrerebbe accorciare un pò i reparti fra di loro nel DT divertimento per limitare i coast to coast in diagonale, situazioni come nel filmato che posto sotto ce ne sono un pò troppe, secondo me ovviamente.
Concordo in pieno. Stesse mie idee.

io li elimino aprendo nuovamente dpfile list gen e NON selezionando i file cpk che voglio togliere poi fai generate. In più li tolgo dalla cartella. Ma aspetta una conferma dai più esperti.

Esatto, dopodichè cancellare anche fisicamente il file cpk dalla cartella download nella directory principale.

Altra cosa che ho notato nell'ultimo dt di incas è che i portieri non rimangono più incollati alla linea di porta, il che lo rende decisamente più divertente(in certi frangenti conta più quello del realismo).
Ricordo quelle belle praterie su WE in cui saltavi il portiere e la depositavi nel sacco, quanto mi manca una cosa del genere.

Ricapitolando:

- sarebbe fantastico avere una cpu più ragionata che fa girare palla invece di tentare subito l'affondo

- il 90% degli attacchi passa attraverso la fascia sinistra

- cpu troppo arroccata dietro la linea della palla, diventa quindi necessario sfondare con l' uno-due

Per quanto riguarda il gameplay trovo invece molto difficile eseguire dribbling e/o trick.

Quando abbiamo grosso modo tutto per poter iniziare la Master contatteremo Admin per dare un po’ di ordine al topic, ok ragazzi?

Sua santità @admin conosce ogni singolo nostro post, egli veglia costantemente su di noi:D

Ps per la versione definitiva del gioco ci manca qualche kit con il main sponsor sulla maglia, il dt finale, il pack con gli scarpini e poco altro.

Sua santità @admin conosce ogni singolo nostro post, egli veglia costantemente su di noi:D

Ps per la versione definitiva del gioco ci manca qualche kit con il main sponsor sulla maglia, il dt finale, il pack con gli scarpini e poco altro.
Certo.......solamente che siamo rimasti con lui che lo contatteremo quando sarà il momento, anche se come dici siamo monitorati bene ed alla grande ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e admin
Scusami.....ma in questo video hai il cpk della densità installato?

Se ho capiti bene questo dev'essere il secondo sui terzini.
Si ma lo dicevo proprio perché c’è un buco a centrocampo che è una voragine.......faccio il mio punto sulla situazione.

Io ho installato
Cpk terzini alti “divertimento”
Cpk densità
Difficoltà superstar, perché a mio avviso bisogna anche specificare il livello altrimenti possiamo far confusione, poi il fatto che lo giochi FM è indifferente

Quello che vedo io in partita è una buona lotta a metà campo( se fosse per me l’aumenterei così come migliorerei la fase difensiva :D) e tiri da fuori e non solo, anche di prima intenzione della CPU ( ho fatto anche qualche video) qualora sia io a dargliene l’opportunita o nel caso che siano stati loro più bravi anke nel trovarsi lo spazio.
Quindi i cpk sono 2......terzini e densità, quello del dribbling l’ho tolto

• Mi piace
Reazioni: incas36
Si ma lo dicevo proprio perché c’è un buco a centrocampo che è una voragine.......faccio il mio punto sulla situazione.

Io ho installato
Cpk terzini alti “divertimento”
Cpk densità
Difficoltà superstar, perché a mio avviso bisogna anche specificare il livello altrimenti possiamo far confusione, poi il fatto che lo giochi FM è indifferente

Quello che vedo io in partita è una buona lotta a metà campo( se fosse per me l’aumenterei così come migliorerei la fase difensiva :D) e tiri da fuori e non solo, anche di prima intenzione della CPU ( ho fatto anche qualche video) qualora sia io a dargliene l’opportunita o nel caso che siano stati loro più bravi anke nel trovarsi lo spazio.
Quindi i cpk sono 2......terzini e densità, quello del dribbling l’ho tolto

Da quanto avevo capito, l'uno esclude l'altro.
Dovrebbe essere sempre lo stesso codice con alcune voci modificati.
Ad ogni modo dobbiamo fare qualcosa ancora per i volti dei giocatori, alcuni sono inguardabili, nainggolan in primis.

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco