Utenti Pc Topic Unico

Innanzitutto grazie per la risposta,
scusami ma sono completamente ignorante nell'utiilizzare DPFile Gen.!
Ho provato a reinstallare il gioco ho rimesso la patch evo-web e ora non so come procedere per i cori!
In che senso devo cancellare il file già creato in precedenza?
Scusa la mia ignoranza su DPFile Gen.

Grazie
cancella il file DpFileList.bin che hai nella cartella download del gioco e ricrea un altro con il programma inserendo tutti i file cpk che ti interessano

• Mi piace
Reazioni: Dogo1985
Non so ma non penso. Perché io la metto sempre sui terzini questa opzione e sui calci d'angolo sono loro a rimanere dietro come avviene in partita reale. Perché sono più veloci dei centrali di difesa. Mentre i centrali di difesa nonostante non gli metta mai l'opzione per partecipare all'attacco vanno sempre su su calci d'angolo e altri piazzati. Poi non so ma penso sia così. A me funziona. Se metto ampiezza di gioco e terzini che partecipano all'attacco a me si sovrappongono sempre. Provate
dimenticavo che quest'anno c'è anche lo schema terzini alti in tattiche avanzate.

@astef è strano che il cpk dei cori ti sballa le maglie. Prova a mettere il cpk dei cori come terzo cpk nel dpfilelist generator cioè subito dopo i dt100e e dt101 e poi rigenera.
HO fatto ora ci provo...E uscito un aggiornamento di KONAMI appena apri il gioco e dice che tra 3 giorni Verrà rilasciata una patch...

Ecco Fatto Funziona...Ho provato una partita NAPOLI-ROMA E funzionaa apposto :D

unaltra domanda...quando vado SU aggiornamenti dal menù mi esce l'icona Rossa di aggionare...se lo faccio sputtano tutto IL FO?o posso farlo l'aggiornamento?

Ultima modifica:
Si ci sarà giovedì un update per chi ha quei 2 problemi (schermo bianco e errore di autenticazione ...cioè quasi tutti).

Da Konami:

This is an update regarding the following issues currently being encountered by some users:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error is displayed

We will release the update file on Thursday, 13/09/2018, which includes some improvements for the above.

We are continuing to determine the underlying cause and rectify the issues.

We sincerely appreciate your patience and understanding.

@trouff71 ciao, io ho trovato una patch che contiene un mix di tutte le patches uscite fino ad ora, si chiama PES 2019 DARKO MIX PATCH. L'ho testata e c'è tutto licenziato + Bundesliga completa + Le due squadre mancanti di Champions League (Viktoria Plzen e Stella Rossa).
Se ti/vi interessa vi giro i link.
Per installarlo basta copiare i files nelle cartelle Documenti/save e cartella principale PES 2019

Grazie Dogo per me che sono leggermente impedito sarebbe una gran cosa, sto aspettando anche la serie B italiana per poi iniziare una Master, ma per quella immagino ci voglia del tempo

Grazie Dogo per me che sono leggermente impedito sarebbe una gran cosa, sto aspettando anche la serie B italiana per poi iniziare una Master, ma per quella immagino ci voglia del tempo
Guarda secondo me questa patch è quella più completa fino ad ora ma manca la serie B. L'unica cosa che ho dovuto sistemare in questa patch è il Borussia Dortmund ma è stato semplice, prendendola da CYPES 2.0. Se non sei pratico ti giro i links e ti spiego la procedura se ti accontenti di non avere la serie B per il momento.
Io che simulo la Champions League completa questa patch è perfetta!
Dimmi tu
Ringrazio anche @incas36 per i suoi dt18, sto giocando col suo dt18 modificato ed è fatto molto bene (io uso il penultimo dt18).

Si ci sarà giovedì un update per chi ha quei 2 problemi (schermo bianco e errore di autenticazione ...cioè quasi tutti).

Da Konami:

This is an update regarding the following issues currently being encountered by some users:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error is displayed

We will release the update file on Thursday, 13/09/2018, which includes some improvements for the above.

We are continuing to determine the underlying cause and rectify the issues.

We sincerely appreciate your patience and understanding.
Quindi questo aggiornamento nn diciamo sballerá nessuna mod fin qui rilasciata giusto?

@trouff71 ciao, io ho trovato una patch che contiene un mix di tutte le patches uscite fino ad ora, si chiama PES 2019 DARKO MIX PATCH. L'ho testata e c'è tutto licenziato + Bundesliga completa + Le due squadre mancanti di Champions League (Viktoria Plzen e Stella Rossa).
Se ti/vi interessa vi giro i link.
Per installarlo basta copiare i files nelle cartelle Documenti/save e cartella principale PES 2019
Per caso in questa patch Hai trovato anche la SErie B?

@
scusate se sono ripetitivo.. Ma chiedo a voi.. È possibile che questa patch (evo web) impedisca di trovare avversari online?
scusate se sono ripetitivo.. Ma chiedo a voi.. È possibile che questa patch (evo web) impedisca di trovare avversari online?
No, online di pes su pc (che credo anche quest'anno sia di tipo p2p) di suo ha dei problemi sul matcmaking, se poi aggiungi i problemi di questo periodo ed inoltre (mio caso) resringi il campo di ricerca a utenti con comandi di pari livello (manual) ecco che giocare online diventa molto ma molto ma molto complicato!

@

No, online di pes su pc (che credo anche quest'anno sia di tipo p2p) di suo ha dei problemi sul matcmaking, se poi aggiungi i problemi di questo periodo ed inoltre (mio caso) resringi il campo di ricerca a utenti con comandi di pari livello (manual) ecco che giocare online diventa molto ma molto ma molto complicato!
ah ok! Perché prima di mettere la patch un paio di partite le avevo fatte.. Ora anche mettendo tutto senza limitazioni non ne vuole sapere di trovare avversari!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia