Utenti Pc Topic Unico

provato il DT densità, al momento preferisco l'altro, pur apprezzando appunto "la densità" :p sono praticamente spariti i tiri da fuori anche se credo come dice giustamente Incas probabilmente perchè ci sono meno opportunità. Considerando che il giudizio si basa su di una sola partita mi riservo di riprovare, vediamo.......stay tuned

• Mi piace
Reazioni: incas36
Si si ma non è questo il problema. È che la cpu ne abusa. Meglio allora avere più tiri da fuori (cone nel dt18 chiamiamolo "divertente") oppure meglio il dt18 "densità a centrocampo"?
Come volete ragazzi........per me vanno bene ambedue, è solo questione di gusti, semmai si fa il backup di ciascuno in caso si voglia ritornare all'anteriore

• Mi piace
Reazioni: streetpride
cavolo ora non sono al gioco ... Però ti posso dire che nella formazione dovrebbe essere la terza sezione da sinistra, se non sbaglio. Dopodiché l'ultima opzione in basso è giocatori che partecipano all'attacco. Ne puoi mettere 3 ... Io metto 2 centrocampisti e il terzino o due terzini. Sono un maniaco di tattiche. E di calcio. La formazione la salvo per prima appena installo il gioco. Prova anche a giocare con modulo fluido ... Più offensivo in fase di possesso per es con un 433 con due ali e poi in fase di non possesso metti terzini più bassi. Puoi persino cambiare i ruoli in base alle due fasi. Ma ora basta che ti sto svelando le mie tattiche ahahahah. Bella termiii
Scusa @Arlecchino85 ma la funzione "giocatori che partecipano all'attacco " non è relativa ai giocatori che si spostano avanti in caso di punizioni e calci d'angolo? In merito alla formazione fluida hai perfettamente ragione : è un "must"!

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
Ma a qualcuno che ha potuto giocare piu' di me e' uscito l'esterno del Signal Iduna Park come con il 18?:rolleyes:

Allegati

• Signal.jpg
    Signal.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 8
Si si ma non è questo il problema. È che la cpu ne abusa. Meglio allora avere più tiri da fuori (cone nel dt18 chiamiamolo "divertente") oppure meglio il dt18 "densità a centrocampo"?
provato il DT densità, al momento preferisco l'altro, pur apprezzando appunto "la densità" :p sono praticamente spariti i tiri da fuori anche se credo come dice giustamente Incas probabilmente perchè ci sono meno opportunità. Considerando che il giudizio si basa su di una sola partita mi riservo di riprovare, vediamo.......stay tuned
Come volete ragazzi........per me vanno bene ambedue, è solo questione di gusti, semmai si fa il backup di ciascuno in caso si voglia ritornare all'anteriore
Modificare un gameplay (quando ci si riesce!) è spesso un " gioco" di equilibri. Quindi ho bisogno di sapere se col dt18-densita sono spariti o si sono ridotti i tiri da fuori? Domani li riesamino ambedue e vedo se riesco a trovare una soluzione.

Modificare un gameplay (quando ci si riesce!) è spesso un " gioco" di equilibri. Quindi ho bisogno di sapere se col dt18-densita sono spariti o si sono ridotti i tiri da fuori? Domani li riesamino ambedue e vedo se riesco a trovare una soluzione.
Ridotti abbastanza, ma non spariti...e contemporaneamente di conseguenza aumentata la soluzione cross basso.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
A proposito, che ne pensate dei portieri? Non parlo del fatto se escono o no ma della loro maestria nel parare. Qualcuno ritiene siano troppo forti! Volete che ve li "indebolosco" un pò? Inoltre si può anche diminuire la pressione del marcatore sul nostro portatore di palla (dfMark) od anche fare in modo che la cpu riduca la velocità con cui passa la palla (bpPassAddWait) oppure ridurre i tempi di reazione dei difensori (dfKickAddWait). Ed infine provare a dare più aleatorie nei contrasti (cpjostlewinrate) anche se in quest'ultimo caso qualcuno sostiene che il match diventi più facile!
Poi é troppo facile stile Fifa..
La cosa dei contrasti forse..
Io risolverei i calci di punizione della CPU fanno sempre Goal anche da posizione impossibile e con giocatori scarsi..

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
@Gil69 è normale che nel dt18 _ densità i tiri da lontano siano inferiori questo perche c'è più difficoltà ad arrivare in prossimità dell'area e la cpu (che è sempre comunque programmata per cercare di segnare) provi a tirare meno da troppo lontano. Una prova si può fare ma rischiamo di alterare certi equilibri come ad esempio rischiamo di avere l'eccesso opposto e cioè troppi tiri da lontano che diverrebbe poco credibili. Per la velocità dei passaggi di prima li dovrebbe bastare aumentare il valore bpPassAddWait (ball player add wait = aggiungi tempo di attesa prima di fare il passaggio) si tratta di trovare un giusto compromesso al fine di evitare che tu possa con troppa facilità togliere la palla alla cpu andando a facilitare il gioco. Comunque questo domani ci proviamo e vediamo che succede.
Si Concordo con te L'importante è che ogni tanto tirino se no poi fanno troppi tiri da lontano diventa irreale..

Ultima modifica:
@incas. Allora ho giocato un po di partite coi due ultimi dt018 e devo convenire che il migliore é quello "divertente"perché più vario nelle conclusioni della cpu . Però stavo verificando una cosa e cioè che dopo tante partite ho come la sensazione che il dt ritorni simile a quello originale.7n po come accadeva per i precedenti Pes. Forse dovremmo mettere il file pes.exe in sola lettura?

ma ora posso importare un paio di squadre giusto per completare la cosa.
cioè quella delle leggende e se esiste una con il rb salisburgo e una squadra a caso europea che è in champions o europa league.

Ridotti ma ci sono, secondo me solamente si creano meno occasioni per la CPU....e a parer mio i portieri vanno bene così di default (rispetto all'altro anno sono decisamente meglio)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom