si ora puoi installare (sempre se hai già eliminato immagini dal gioco ed eventuali patch) e guarda la guida...RAGazzi c'e lo fatta ad entrare!!!!!HO fatto gli aggiornamenti delle rose...ora posso mettere il file opzioni????
si ora puoi installare (sempre se hai già eliminato immagini dal gioco ed eventuali patch) e guarda la guida...RAGazzi c'e lo fatta ad entrare!!!!!HO fatto gli aggiornamenti delle rose...ora posso mettere il file opzioni????
Potresti postare il link x l'ultima versione di @incas36 x favore... Grazie...@incas ho provato la tua ultima mod con +compattezza a centrocampo e mi piace davvero tanto.sembra un altro gioco (i.a. con tiri da distanza, difesa palla , cross alti e bassi ma ancora pochi dribbling).hai per caso modificato anche il controllo palla cpu che adesso é + difficoltoso e anche la precisione tiri e fatto qualche miglioria sui colpi di testa? Potresti aumentare di un 10-15% la stanchezza di tutti i calciatori miei e cpu)in modo che si stanchino prima direi già al 65 minuto del match?
Ps. Purtroppo non la posso provare in master...
Confermo, prima si creavano delle praterie ora và decisamente meglioCon l'ultimo dt18 ho cercato di "limare" un pò questa cosa. Si verifica quando la squadra avversaria usa difesa decisa e difansivo in difesa. La linea difensiva si lancia all'indietro lasciando spazi enormi. Riducendo la velocità di arredamento della difesa ed aumentando un pochino il pressing rate forse va un pò meglio.
Fai sempre una copia delloriginaleUna domanda: ma i file del mitico Incas36, possono essere tranquillamente sovrascritti sugli originali? E' meglio farsene una copia di backup?
https://www76.zippyshare.com/v/nM5SPxtg/file.htmlPotresti postare il link x l'ultima versione di @incas36 x favore... Grazie...
Purtroppo amico @Cloud80 questo es soffre della facilità nel tirare le punizioni. Non credo si posa fare nulla in quanto sono codificate nell'exe.Comunque e' uno schifo sto gioco puoi modificare tutto quello che vuoi ma tanto quando ti devono segnare lo fanno nei modi piu' irreali e impensabili, ho preso un gol su punizione da distanza siderale e per di piu' sulla fascia destra e tirata da un giocatore del Monaco con faccia di default quindi non un giocatore tra i piu' forti, non ho visto il nome perche' per la rabbia ho spento, nel primo tempo avevo fatto un gol del genere piu' o meno dalla stessa punizione( io Liverpool), come ho visto che l'arbitro gli ha fischiato fallo per un contatto leggero ho previsto gia' che mi avrebbe segnato sulla punizione e infatti non mi sono sbagliato,molto spesso questo gioco come ho gia' scritto in altri post sembra programmato da qualcuno che ha visto troppe puntate di holly e benji con tiri e giocate fantascientifiche, ti prego @incas36 fai qualcosa per diminuire questa precisione chirurgica sulle punizioni tirate anche dalle pippe come me,segnano tutti
E' un peccato vedere certe giocate cosi' perche' per il resto il gioco e' spettacolare!
Concordo amico @Holland.Ragazzi che ne pensate di mettere delle targhette per il thread, tipo:
Patch Pes 2019
Mod Gameplay
Tools Pes 2019
infine
Supporto - Domande (no targhetta) SEZIONE UNICA con sottosezioni relative a discussioni e problematiche varie (come in foto).....cosi differenziamo il thread con le richieste senza intasarlo in quello principale in maniera da lasciarlo più pulito e chiaro.
Visualizza allegato 101370
Fatti una copia di backup prima. Anche se è possibile riscaricarlo sempre originale da Steam (come anche l'exe è tutti gli altri files).Una domanda: ma i file del mitico Incas36, possono essere tranquillamente sovrascritti sugli originali? E' meglio farsene una copia di backup?
Purtroppo amico @Cloud80 questo es soffre della facilità nel tirare le punizioni. Non credo si posa fare nulla in quanto sono codificate nell'exe.
Ahahahahahahahaa.... Non vedo l'oraSignori scusate l'attesa ma quando si è anziani e si esce a fare un po di atletica è normale poi beccarsi una contrattura
In tutto ciò ecco sua maestà il megapack dei cori:
![]()
Mi spiace ma stavolta ve la faccio sudare
@Terminator YOU ARE A MITH!!!!!!Signori scusate l'attesa ma quando si è anziani e si esce a fare un po di atletica è normale poi beccarsi una contrattura
In tutto ciò ecco sua maestà il megapack dei cori:
![]()
Mi spiace ma stavolta ve la faccio sudare