Utenti Pc Topic Unico

@incas ho provato la tua ultima mod con +compattezza a centrocampo e mi piace davvero tanto.sembra un altro gioco (i.a. con tiri da distanza, difesa palla , cross alti e bassi ma ancora pochi dribbling).hai per caso modificato anche il controllo palla cpu che adesso é + difficoltoso e anche la precisione tiri e fatto qualche miglioria sui colpi di testa? Potresti aumentare di un 10-15% la stanchezza di tutti i calciatori miei e cpu)in modo che si stanchino prima direi già al 65 minuto del match?
Ps. Purtroppo non la posso provare in master...
Potresti postare il link x l'ultima versione di @incas36 x favore... Grazie...

Comunque e' uno schifo sto gioco puoi modificare tutto quello che vuoi ma tanto quando ti devono segnare lo fanno nei modi piu' irreali e impensabili, ho preso un gol su punizione da distanza siderale e per di piu' sulla fascia destra e tirata da un giocatore del Monaco con faccia di default quindi non un giocatore tra i piu' forti, non ho visto il nome perche' per la rabbia ho spento, nel primo tempo avevo fatto un gol del genere piu' o meno dalla stessa punizione( io Liverpool), come ho visto che l'arbitro gli ha fischiato fallo per un contatto leggero ho previsto gia' che mi avrebbe segnato sulla punizione e infatti non mi sono sbagliato,molto spesso questo gioco come ho gia' scritto in altri post sembra programmato da qualcuno che ha visto troppe puntate di holly e benji con tiri e giocate fantascientifiche, ti prego @incas36 fai qualcosa per diminuire questa precisione chirurgica sulle punizioni tirate anche dalle pippe come me,segnano tutti:mad::(
E' un peccato vedere certe giocate cosi' perche' per il resto il gioco e' spettacolare!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Con l'ultimo dt18 ho cercato di "limare" un pò questa cosa. Si verifica quando la squadra avversaria usa difesa decisa e difansivo in difesa. La linea difensiva si lancia all'indietro lasciando spazi enormi. Riducendo la velocità di arredamento della difesa ed aumentando un pochino il pressing rate forse va un pò meglio.
Confermo, prima si creavano delle praterie ora và decisamente meglio

Ragazzi che ne pensate di mettere delle targhette per il thread, tipo:

Patch Pes 2019
Mod Gameplay
Tools Pes 2019

infine
Supporto - Domande (no targhetta) SEZIONE UNICA con sottosezioni relative a discussioni e problematiche varie (come in foto).....cosi differenziamo il thread con le richieste senza intasarlo in quello principale in maniera da lasciarlo più pulito e chiaro.
Screenshot (56)_LI.jpg

Aiutooooo mi sono spariti i kit delle squadre tedesche!!! Qualcuno sa perche'?O ha avuto il mio stesso problema?:eek::(

Allegati

• Kit.jpg
    Kit.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 8
Signori scusate l'attesa ma quando si è anziani e si esce a fare un po di atletica è normale poi beccarsi una contrattura :mad:

In tutto ciò ecco sua maestà il megapack dei cori:

mr-bean-2.jpg

Mi spiace ma stavolta ve la faccio sudare:cool:

Comunque e' uno schifo sto gioco puoi modificare tutto quello che vuoi ma tanto quando ti devono segnare lo fanno nei modi piu' irreali e impensabili, ho preso un gol su punizione da distanza siderale e per di piu' sulla fascia destra e tirata da un giocatore del Monaco con faccia di default quindi non un giocatore tra i piu' forti, non ho visto il nome perche' per la rabbia ho spento, nel primo tempo avevo fatto un gol del genere piu' o meno dalla stessa punizione( io Liverpool), come ho visto che l'arbitro gli ha fischiato fallo per un contatto leggero ho previsto gia' che mi avrebbe segnato sulla punizione e infatti non mi sono sbagliato,molto spesso questo gioco come ho gia' scritto in altri post sembra programmato da qualcuno che ha visto troppe puntate di holly e benji con tiri e giocate fantascientifiche, ti prego @incas36 fai qualcosa per diminuire questa precisione chirurgica sulle punizioni tirate anche dalle pippe come me,segnano tutti:mad::(
E' un peccato vedere certe giocate cosi' perche' per il resto il gioco e' spettacolare!
Purtroppo amico @Cloud80 questo es soffre della facilità nel tirare le punizioni. Non credo si posa fare nulla in quanto sono codificate nell'exe.

Ragazzi che ne pensate di mettere delle targhette per il thread, tipo:

Patch Pes 2019
Mod Gameplay
Tools Pes 2019

infine
Supporto - Domande (no targhetta) SEZIONE UNICA con sottosezioni relative a discussioni e problematiche varie (come in foto).....cosi differenziamo il thread con le richieste senza intasarlo in quello principale in maniera da lasciarlo più pulito e chiaro.
Visualizza allegato 101370
Concordo amico @Holland.
Una domanda: ma i file del mitico Incas36, possono essere tranquillamente sovrascritti sugli originali? E' meglio farsene una copia di backup?
Fatti una copia di backup prima. Anche se è possibile riscaricarlo sempre originale da Steam (come anche l'exe è tutti gli altri files).

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Principali caratteristiche:
  • Alta qualità audio (48000 hz - stereo);
  • Cori importati in formato .hca (no .adx);
  • Effetto atmosfera reale stadio aggiunto;
  • Durata illimitata dei cori (no limite durata dei cori originali);
  • Compatibile con il DLC e tutte le patch per PES 2019 (ID squadre di default);
  • Regolazione volume cori in partita perfettamente funzionante;
  • Volume dei cori di default KONAMI (non sostituiti) aumentato;
  • Cori reali adattati ed assemblati in esclusiva per il pack;
  • Nessuno slot di default modificato per aggiungere un'altra squadra (nuovi slots creati);
  • Compatibile con Goal Songs pack.

INFORMAZIONI

► PES 2019 Chantpack contiene un totale di 128 cori/multi-cori* per 40 club. Ecco la lista completa:
- BRASILEIRAO: SC Corinthians Paulista - SE Palmeiras;
- BUNDESLIGA: BV Borussia 09 Dortmund - FC Bayern München - FC Schalke 04 - RB Leipzig;
- EREDIVISIE: AFC Ajax - Feyenoord Rotterdam - PSV Eindhoven;
- LIGA BBVA: Club Atlético de Madrid - FC Barcelona - Real Madrid - Sevilla FC - Valencia CF - Villarreal CF;
- LIGUE 1: AS Monaco FC - Olympique de Marseille - Olympique Lyonnais - Paris Saint-Germain FC;
- PREMIER LEAGUE: Arsenal FC - Chelsea FC - Leicester City FC - Liverpool FC - Manchester City - Manchester United FC - Tottenham Hotspur FC;
- PRIMEIRA LIGA (LIGA NOS): FC Porto - SL Benfica - Sporting CP;
- PRIMERA DIVISION: CA Boca Juniors - CA River Plate;
- RUSSIAN PREMIER LEAGUE: FC Zenit Saint Petersburg;
- SERIE A: ACF Fiorentina - AC MIlan - AS Roma - Atalanta Bergamasca Calcio - FC Internazionale Milano - Juventus FC - SSC Napoli - SS Lazio

► Per impostazione predefinita il gioco alterna i cori delle squadre e cori generici.
► Se utilizzate questo Chantpack nelle vostre patch inserite per favore il mio nome nei crediti. Grazie mille.

*multi-cori: lo slot contiene due o più cori consecutivi.

ISTRUZIONI

Scaricare e scompattare il file [PES 2018 - PES 2017 PC] Chantpack with real stadium effect by Mauri_d.rar.
- Copiare il file Chantpack_by_Mauri_d.cpknella cartella download di PES.
- Rigenerare il file DpFileList.bin con il tool "DpFileListGenerator by Baris" aggiungendo anche il file Chantpack_by_Mauri_d.cpk alla lista. Sovrascrivere il file DpFileList.bin già presente nella cartella download di PES con quello appena creato.

LINK DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/1664s5a2ovooc64/

Ringrazio a nome di tutti l'autore del file "Mauri_d" oltre agli amici di "oltreilcalcio" ,piattaforma storica che purtroppo ha terminato la sua gloriosa attività.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom