Utenti Pc Topic Unico

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
no no, è impossibile non notarlo quando scatti con la palla si vede che dà il colpo in avanti di 2\3 metri....strano...guarda quà
(meglio non saprei come spiegartelo) :D
Ok perfetto..
Si sembra funzionare, cmq a Fifa l'allungo era di qualche metro. qui si nota che la palla la alza un pochettino e quindi la tocca maggiormente
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
No @ThunderGibson . Purtroppo non conosco bene cheat engine. Quello che provo a fare è modificare un solo file: dt18 _ x64.cpk. Questo è il file che agisce sul gameplay. Molti sostengono che la sua modifica non abbia alcun risultato. Io in parte sono d'accordo ma in parte no (alcune modifiche sono davvero evidenti ingame). Quello che faccio è scompattare il dt18 con cripacked file maker creando una cartella (common). In questa cartella ci sono alcune sottocartelle e di queste 3 sono quelle più sensibili (ai, constant e tactics) nella cartella ai ci son altre sottocartelle (ball player team) ed in queste sottocartelle ci sono dei Files formato .json che possono essere letti e modificati (allinterno ci sono una serie di valori xhe possono essere distanze o gradi o frame) con un normale programma di editor di testo (notepad++). Tuttavia le modifiche fatto su questi Files .json spesso non hanno alcun effetto (eccezione fatta per il Ball.json che modifica la fisica del pallone). Così io vado a modificare i Files che sono ella cartella constant ed in particolare i file match _constant.bin Player _ constant.bin e team _ constant.bin. Questi file vanno decriptazione con Pes file decrypter e successivamente aperti con un programma per l'esadecimale (io uso Hex16). Le modifiche di questi file si rivelano realmente efficaci sul gameplay anche se il grosso delle informazioni sono codificate nell'exe e li ci vogliono modders come Nesa24 o juce o jenkey. Non pensiate sia difficile (è piuttosto semplice) occorre pazienza alcune (poche) conoscenze di base e tanta tanta attenzione quando modifichi i codici esadecimali. Attenzione le vere e cruciali modifiche si fanno a livello di exe ma talvolta si ottengono risultati insperato. Io spesso li sottopongo ad altri utenti (quelli come voi per esempio) che con gentilezza e pazienza (e che ringrazio infinitamente ) li testano per vedere che non sia soltanto effetto placebo. Per me i veri GRANDI siete VOI che non mollate mai e che con testardaggine e abnegazione vi sbattete per capire, provare, riprovare, e poi ricominciare daccapo se le cose non vanno!!!!! Io al momento ho perso fiducia non tanto nel gioco (che per la prima volta non ho ancora comprato) quanto nella Konami che anno dopo anno continua a prenderci a calci nel sedere fregandosene altamente dei feddbacks e consigli che tanti davvero esperti e bravi le danno.

Troppo esaustivo :) Te l'ho chiesto perchè io ci smanetto un po (ma non sono assolutamente un esperto) in effetti i file .json del dt18 Konami non li usa più da un paio d'anni. Invece quelli .bin, in particolare quelli della cartella constant li usa eccome, lo so con certezza perchè lo vedo sul cheat engine che sono blocchi che carica ogni qual volta si avvia un match, quindi modificare quelli ha sicuramente un qualche effetto.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
il miglioramento è netto, i falli ci sono...a me sulle finte la CPU me li tira giù spesso (full manual Superstar)....veramente un ottimo lavoro! Ma un contratto con i Jappo a quest'uomo no eh??? :D :D
E' davvero bravo.......qui si nota come il terzino dx spinge in fase offensiva perchè devono far un gol e ripiega immediatamente......fantastico!!
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Sisi ed è pure uno dei migliori. Forse se sei in master è perché devi selezionarlo in modifica come stadio di casa della juve perché non penso sia messo in automatico sai.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Regàà ma quanto è figo lo stadio dello sporting ? E pure il vecchio amsterdam arena! Un piccolo complimento a Konami lo devo.pur fare
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
AutoSwitcher 1.0 For Pro Evolution Soccer 2019 by Ginda01
Caratteristiche: - Tabelloni: Casuale (BBC Sport, ESPN, Fox Soccer, Skysport), UCL e UEL - Ingresso: UCL e UEL - Trofeo: UEL - Nessun logo replay- Nessun cursore della palla- e altro.

http://www.mediafire.com/file/5c5yleopslh7txd/PES+2019+AutoSwitcher.rar
Password: GP-AS2019
installate il tool nella cartella di PES 2019 e fate partire il gioco dal tool.

Ma in pratica cosa fa?
Mette la grafica della champions e dell'europa league e la musichetta all'ingfresso in campo e nel menù della master prima della partita?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ora è chiaro......mazza che smanettone che sei:eek:
sei troppo forte

Vero.........bisogna segnarlo sul calendario:p

Tranquillo....ci penso io
sta caricando con google drive ;)
Ragazzi non sto scherzando! Dico davvero faccio carica immagini seleziono l'immagine da caricare (facendo attenzione al tipo di file e alla dimensione ) faccio carica immagine ma non mi mette nulla. :(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi non sto scherzando! Dico davvero faccio carica immagini seleziono l'immagine da caricare (facendo attenzione al tipo di file e alla dimensione ) faccio carica immagine ma non mi mette nulla. :(
mi son perso....carica immagine x cosa?
 

Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
StadiumPack Release di MjTs-140914

Include 9 Stadium

st007 (Old Traford)
st011 (Allianz Arena)
st012 (Stade de France)
st022 (Allianz Stadium)
st038 (Olympiastadion Berlin)
st039 (Stadion Narodowy)
st051 (Signal Iduna Park)
st056 (Wanda Metropolitano)
st057 (Ultimate Stage)


SCUSATE HO SCARICATO IL FILE .cpk ma non so come si inserisce in gioco. Potete aiutarmi grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
StadiumPack Release di MjTs-140914

Include 9 Stadium

st007 (Old Traford)
st011 (Allianz Arena)
st012 (Stade de France)
st022 (Allianz Stadium)
st038 (Olympiastadion Berlin)
st039 (Stadion Narodowy)
st051 (Signal Iduna Park)
st056 (Wanda Metropolitano)
st057 (Ultimate Stage)


SCUSATE HO SCARICATO IL FILE .cpk ma non so come si inserisce in gioco. Potete aiutarmi grazie.
Screenshot (39)_LI.jpg
e poi generi con DpFileList Generator
Screenshot (40)_LI.jpg
 

complex88

Primi Calci
29 Agosto 2018
7
0
1
Ragazzi esiste una soluzione per sostituire la prima, seconda e la maglia del portiere delle squadre ufficiali konami (es. Inter, Roma, ecc). Quando vado a cambiare maglia mi dice che è impossibile.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Appena tornato e trovo l ennesima perla di Sir Incas!!!
Aspetto solo la vostrq convalida per postare il file in prima pagina, magari quotate questo messaggio e lo/li allegate.
Credo ci siano quelli dei terzini che non ho seguito e quest'ultimo.
Buon sabato sera a tutti!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_