Utenti Pc Topic Unico

aspetta cloud....mi pare che su evoweb dica di non farli gli aggiornamenti dopo se no sballa tutto. Mi.pare eh...ho letti troppa roba già per oggi...quindi guarda un po' le pagine precedenti dove c'é la spiegazione in inglese da evo web
ok
io non li faccio allora

Please make sure to apply the live data update before applying the patch (if you've made a fresh install, which I recommend). After the patch is applied, do NOT use the Apply Live Update option. It will reset all the custom added teams. You do not need to use Apply Live Update to play online.

Questo è il pezzo che intendo .... Poi ce n'è uno interessante dopo verso la fine che ti spiega che devi fare per usare il gioco per l'online, ma li serve cloud...

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
Ragazzi 2 domande, con questa patch di EVOWEB ci sono le terze e quarte divise?
Con la Cypes si...

Riguardo gli stadi, quali stadi sostituiscono?
per l'optionfile devi chiedere a chi l'ha messo, mi spiace ma qui non so dirti. Per gli stadi ti posso solo dire con certezza che ho fatto un 'amichevole è gli stadi segnati sono 53 quindi non penso sostituisca qualcosa e la cosa sarebbe molto interessante. Comunque ci sono e funzionano bene

• Mi piace
In pratica non hanno risolto uin cazzo perchè quelle librerie le installa quando installa il gioco.. Forse qualcuna non ci sta.. Fate sapere
Per il discorso del FIREWALL è una CAZZATA PURA io non ho il FIREWALL è disattvato sia da pannello di controllo che dai servizi, così come Windows Defender ecc...
L'Online ogni tanto va e ogni tanto no, e cmq il demo funzionava sempre l'Online, è un problema loro..
Mi fa ridere che scrivono che alcuni utenti hanno risposto così, e loro invece non sono cazzi di risolvere il problema.
UNO SCEMPIO
Non sanno come risolvere il problema, io e' da stamattina che non riesco a collegarmi e' vergognoso!Nelle precedenti edizioni non ho mai avuto questo problema e non ho dovuto mai fare modifiche al mio sistema ne tantomeno sul firewall.:(

• Mi piace
In pratica non hanno risolto uin cazzo perchè quelle librerie le installa quando installa il gioco.. Forse qualcuna non ci sta.. Fate sapere
Per il discorso del FIREWALL è una CAZZATA PURA io non ho il FIREWALL è disattvato sia da pannello di controllo che dai servizi, così come Windows Defender ecc...
L'Online ogni tanto va e ogni tanto no, e cmq il demo funzionava sempre l'Online, è un problema loro..
Mi fa ridere che scrivono che alcuni utenti hanno risposto così, e loro invece non sono cazzi di risolvere il problema.
UNO SCEMPIO
Sono d'accordo.. Oggi appena letta l'informazione online ho seguito la piccola guida di un utente di pesteam e la prima volta ha "funzionato". Ma evidentemente è stato un caso visto che alla successiva non entrava più. Non ho seguito ciò che scrivevano loro nel messaggio perchè nelle connessioni in uscita (outbound) non c'era PES.. Mah

Una domanda, ho messo la EvoWeeb ma ha soltanto 2 divise del Totthenam, la Cypes le ha tutte e 4.
Posso caricarle dalla Cyes soltanto le divise del Totthenam? Come faccio a caricare solo le divise e non tutto il Totthenam?

Allora sono riuscito ad importare nella EvoWeeb la terza e la quarta divisa del Totthenam.
Ho copiato la car tella Wepes della Cypes, dal gioco poi ho fatto importa immagini e ho importato le divise.Poi sono andato al Totthenam ho aggiunto le 2 divise e ho incollato le due immagini..
Spero non succedano casini, ora sembra funzionare tutto

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato gli Stadi?
Cmq controllate l'Old Trafford, la foto è giusta ma nel gioco quando inizia la partita esce un'altro stadio Neu Sonne Arena, lo si legge in alto sulla copertura dello stadio.. E' uno stadio Fake di Pes
A voi esce l'Old Trafford?

Ultima modifica:
Ho scaricato il dp filelist generator ma quando provo ad avviarlo non succede nulla. Sbaglio qualcosa? (Tenete conto che lo usavo anche nel 18 e nel 17 ma non ho mai avuto questo problema)

Ho scaricato il dp filelist generator ma quando provo ad avviarlo non succede nulla. Sbaglio qualcosa? (Tenete conto che lo usavo anche nel 18 e nel 17 ma non ho mai avuto questo problema)
Perché non ti scarichi la patch di evo-web......sta tutto dentro ed è facilissimo, ci metti 5 m

Ma a me non va sto online.... Cazzo ma k palle!!! Fra poco disinstallo tutto e buona notte!!! Prossimo anno si posso .....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.