Utenti Pc Topic Unico

Quello che hai dentro alla cartella e da dentro il gioco cancella anche tutte le immagini
Devo cancellare quindi tutta la cartella WEPES o quello che c'è dentro??[/QUOi file dentro la cartella WEPES, poi da direttamente dentro il gioco devi cancellare anche tutte le immagini: Modifica - cancella immagini ecc.

Questo è il mio ultimo https://www110.zippyshare.com/v/SSkg4NlN/file.html l'ho postato su evo e qualche utente ha detto che non è male. Lo sottopongo anche a voi e dovreste (condizionale è d'obbligo!!!!) vedere: meno cross bassi dal limte dell'area, più tiri da fuori, maggior varietà di tiri, l'attaccante da solo contro il portiere che non torna indietro e passa senza trirare quando ne ha la possibilità, la CPU ch eattacca di più da centrocampo invece di "virare" sulla fascia.
Ora....se vedete tutte queste cose (io spero che almeno qualcuna se ne veda!!!!:rolleyes:) sono TROOOOOPPO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p (scherzo, ovviamente!!!). Fate sapere.
P.s. ragazzi....voi siete delle "macchine da guerra!!!!!!!". Con la frequenza di questi thread chi riesce a starvi appresso!:D:D:D Siete davvero in gamba a scovare tutte le ultime novità e davvero bravi ad aiutarvi l'un l'altro. Io purtroppo fra famiglia e lavoro non ho molto tempo da dedicare ed inoltre ancora non ha la full version del gioco (preferisco aspettare gli eventi futuri) quindi scusatemi se intervengo poco. Comunque GRANDE NOTIZIA: sembra che jenkey (chi è vecchio di Pes come me sa chi è!) stia per tornare a lavorare su Pes!!!!!!:) Se questo è vero allora abbiamo fatto tombola e di PES 19 me ne compro 200!!! Se si uniscono: jenkey, Nesa24, Juce, Txak vedrete che questo sarà il Pes più bello della nostra vita. Fingers crossed!!!!!
GRANDISSIMO!!!!....mi raccomando se avessi ulteriori informazioni su mod gameplay vieni qui e dicci tt...ora testo questo tuo ultimo lavoro...graziieeeeeeee

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
per scoreboards e stadi: sno file .cpk, quindi vanno messi nella cartella download (che sta nella cartella principale del gioco), poi fate partire il dpfilelist generator, baffate i files .cpk che avete aggiunto (che vi trovate sul lato sinistro della schermata, e una volta baffati ve li ritrovate anche sul lato destro, a quelpunto cliccate su "Generate DpFileList.bin" (rettangolo rosso in basso a destra) ed il gioco è fatto!!!!

Questo è il mio ultimo https://www110.zippyshare.com/v/SSkg4NlN/file.html l'ho postato su evo e qualche utente ha detto che non è male. Lo sottopongo anche a voi e dovreste (condizionale è d'obbligo!!!!) vedere: meno cross bassi dal limte dell'area, più tiri da fuori, maggior varietà di tiri, l'attaccante da solo contro il portiere che non torna indietro e passa senza trirare quando ne ha la possibilità, la CPU ch eattacca di più da centrocampo invece di "virare" sulla fascia.
Ora....se vedete tutte queste cose (io spero che almeno qualcuna se ne veda!!!!:rolleyes:) sono TROOOOOPPO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p (scherzo, ovviamente!!!). Fate sapere.
P.s. ragazzi....voi siete delle "macchine da guerra!!!!!!!". Con la frequenza di questi thread chi riesce a starvi appresso!:D:D:D Siete davvero in gamba a scovare tutte le ultime novità e davvero bravi ad aiutarvi l'un l'altro. Io purtroppo fra famiglia e lavoro non ho molto tempo da dedicare ed inoltre ancora non ha la full version del gioco (preferisco aspettare gli eventi futuri) quindi scusatemi se intervengo poco. Comunque GRANDE NOTIZIA: sembra che jenkey (chi è vecchio di Pes come me sa chi è!) stia per tornare a lavorare su Pes!!!!!!:) Se questo è vero allora abbiamo fatto tombola e di PES 19 me ne compro 200!!! Se si uniscono: jenkey, Nesa24, Juce, Txak vedrete che questo sarà il Pes più bello della nostra vita. Fingers crossed!!!!!
Ciao, ma è indifferente il livello di difficoltà che si imposta? O bisogna giocare Superstar x vedere la differenza??

per scoreboards e stadi: sno file .cpk, quindi vanno messi nella cartella download (che sta nella cartella principale del gioco), poi fate partire il dpfilelist generator, baffate i files .cpk che avete aggiunto (che vi trovate sul lato sinistro della schermata, e una volta baffati ve li ritrovate anche sul lato destro, a quelpunto cliccate su "Generate DpFileList.bin" (rettangolo rosso in basso a destra) ed il gioco è fatto!!!!

grazie ai tuoi consigli e di qualche altro utente sono riuscito finalmente ad usarlo degnamente !

• Mi piace
Reazioni: incas36
https://mega.nz/#!PK4kWSqb!DR6GzwHeBbNTNsghsQ7Rg84VBbgCpO-SaZyT2xcqT6A
Qui la squadra delle Leggende classiche sistemata da me, potete installarla senza problemi di nomi sballati, mettete la spunta alla seconda opzione e alla terza(Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale).;)
questi i giocatori presenti:
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
MARADONA
★ D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★ D. BECKHAM Versione giovane
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU
P. VIEIRA
RONALDINHO

Per far funzionare i Reshade occorer fare così:
1 - scompattare il files del Reshade nella cartella principale del gioco;
2 - aprire un file .ini (che sta nei files del Reshade e che è solitamente in Reshade.ini);
3 - con un editor di testo (io uso notepad++) modificare la stringa relativa al percorso dei files del Reshade.
Esempio con il Reshade di flokiman: si apre il file Reshade.ini che ha diverse stringhe con il seguente percorso: D:\SteamLibrary\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO\PES2019.ini

ora se voi avete scompattato i files del Reshade nelal cartella principale del gioco che si trova diciamo qui: E:\Giochi\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019

dovrete sostituire tutti i percorsi
D:\SteamLibrary\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO\

con il percorso
E:\Giochi\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Non so se mi sono capito!!!!!!:p:p:p:p:p:p

Ragazzi io di adboards ho messo quello che trovate per ultimi su pes patch per tutte le competizioni sono completi. Ho iniziato un mondiale e pare che ci siano. Poi li testerò nella ml

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36 il tuo dt va sostituito al file col medesimo nome e stop vero?

Ho caricato tutto, adesso vado a sturarmi una familiare di birra stile fantozzi e torno.
Abbiamo fatto un lavorone, facciamo più paura di un plotone d'esecuzione.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
fatte 3 partite al volo con il nuovo dt di @incas36 ma approfondiro' di piu' naturalmente...diciamo la cpu ragiona di piu' e tira.da fuori....certo sul fondo ogni tanto ci va ci mancherebbe e crossa rasoterra ma il tt mi sembra piu' equilibrato...continuo a testare,.....

https://mega.nz/#!PK4kWSqb!DR6GzwHeBbNTNsghsQ7Rg84VBbgCpO-SaZyT2xcqT6A
Qui la squadra delle Leggende classiche sistemata da me, potete installarla senza problemi di nomi sballati, mettete la spunta alla seconda opzione e alla terza(Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale).;)
questi i giocatori presenti:
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
MARADONA
★ D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★ D. BECKHAM Versione giovane
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU
P. VIEIRA
RONALDINHO
hai messo la formazione anche con le nuove patch squadre? Quelle di oggi per intenderci...tutto normale, non sballa niente??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975