Io ancora non ci sono riuscitoRagazzi quando siete riusciti a connettervi come va la partita online? A me in modo osceno, tutte le partite con ritardo dei comandi e passaggi quasi sempre all'avversario
Io ancora non ci sono riuscitoRagazzi quando siete riusciti a connettervi come va la partita online? A me in modo osceno, tutte le partite con ritardo dei comandi e passaggi quasi sempre all'avversario
sicuramente gira bene , la serie rog poi é ottimizzata per il gamingRagazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.
Il mio pc è un ASUS ROG GL753VE queste sono le componenti:
processore intel i7-7700HQ
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB
Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?
Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB
Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?
Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB
Ho risolto aprendo le porte da te citate direttamente dal mio router . GrazieBuon pomeriggio ragazzi.
Importanti aggiornamenti per la questione on line.
Sono 2 giorni che riesco a giocare on line.
Con l'apertura delle porte riportata in questo topic ( quindi leggete le precedenti pagine); provate in questo modo.
SCOLLEGATE IN CASO DI WIFI TUTTE LE SORGENTI LASCIANDO COLLEGATO SOLO IL PC
DOVETE PROVARE CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.
METODO 1
A APRITE IL SETTING SEZIONE ON LINE TOGLIETE LA SPUNTA AUTOMATICO E SCRIVETE 32767
CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.
B) APERTURA PORTA
C) UDC: CODICE 32767
D) CLICCATE SULLA NUOVA PORTA - PROGRAMMI E SERVIZI E SELEZIONATE PES2019 EXE.
METODO 2: STESSO PROCEDIMENTO CON CODICE 5739
FATEMI SAPERE.
Appena stacca mio figlio con la ps4 ti faccio sapereBuon pomeriggio ragazzi.
Importanti aggiornamenti per la questione on line.
Sono 2 giorni che riesco a giocare on line.
Con l'apertura delle porte riportata in questo topic ( quindi leggete le precedenti pagine); provate in questo modo.
SCOLLEGATE IN CASO DI WIFI TUTTE LE SORGENTI LASCIANDO COLLEGATO SOLO IL PC
DOVETE PROVARE CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.
METODO 1
A APRITE IL SETTING SEZIONE ON LINE TOGLIETE LA SPUNTA AUTOMATICO E SCRIVETE 32767
CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.
B) APERTURA PORTA
C) UDC: CODICE 32767
D) CLICCATE SULLA NUOVA PORTA - PROGRAMMI E SERVIZI E SELEZIONATE PES2019 EXE.
METODO 2: STESSO PROCEDIMENTO CON CODICE 5739
FATEMI SAPERE.
Si però è assurdo che io debba fare tutti questi procedimenti per poter avere quanto meno le rose aggiornate.. Il problema spero che stasera si risolva perchè sennò rivoglio i soldi della mia key indietro.