Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.

Il mio pc è un ASUS ROG GL753VE queste sono le componenti:

processore intel i7-7700HQ
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB

Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?

Si ti girerà. Io ho portatile asus con gpu nvidia gtx 960m 4gb gdr5, ram 16 gb ddr4 e cpu intel i7 6700 hq

Ultima modifica:
Se non è compatibile con il DLC devi aprire il DplistGeneretor e togliere il file "dt80_101E_x64.cpk"
e lasciare solo "dt80_100E_x64.cpk"
poi ti rigenererà il nuovo Edit e il nuovo System nella cartella Save documenti
ok grazie
ora provo;)

Se non è compatibile con il DLC devi aprire il DplistGeneretor e togliere il file "dt80_101E_x64.cpk"
e lasciare solo "dt80_100E_x64.cpk"
poi ti rigenererà il nuovo Edit e il nuovo System nella cartella Save documenti
Screenshot (14).png
non ce l ho più, ho sovrascritto e credo che non posso piu installare la patch fino a quando non aggiorno il gioco immagino

Io perennemente offline, ancora non ho neanche il dlc.
Sto attualmente provando la v3 di pesfan, vi faccio sapere.

Io perennemente offline, ancora non ho neanche il dlc.
Sto attualmente provando la v3 di pesfan, vi faccio sapere.
A me il DLC lo ha installato da Steam non dal gioco, anche se non riesco ad autenticarmi per l'online mi ha comunque aggiornato il DLC.
Ho provato la Cypes mi chiema tutti i giocatori come i nomi del portiere, e lo fa a tutte le squadre non posso andare a mettere lo schema predefinito a 200 squadre per farlo sparire...
Forse fa così perchè non ho fatto l'aggiornamento delle Rose.
Ho provado sia con che senza il DLC fa lo stesso..

Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.

Il mio pc è un ASUS ROG GL753VE queste sono le componenti:

processore intel i7-7700HQ
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB

Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?

C'è lq demo e puoi provare quella.

In ogni caso, c'è un sito che testa i requisiti minimi e consigliati di una mare di giochi e li confronta con il tuo PC/notebook e ti dice se sarai in grado di farlo.girare e godertelo.

Ecco link
https://www.systemrequirementslab.com/cyri

ragazzi anche se e' uscito l'aggiornamento konami il dpfile generator va sempre bn??

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online