Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.
Il mio pc è un ASUS ROG GL753VE queste sono le componenti:
processore intel i7-7700HQ
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB
Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?
Scaricati la demo e tagli la testa al toro.
Secondo me giochi traquillamente con i dettagli su medio/bassi.
noE' compatibile col DLC?
In pratica dopo l'aggiornamento di oggi ha sballato tutto.
no
ho perso tutto
ok grazieSe non è compatibile con il DLC devi aprire il DplistGeneretor e togliere il file "dt80_101E_x64.cpk"
e lasciare solo "dt80_100E_x64.cpk"
poi ti rigenererà il nuovo Edit e il nuovo System nella cartella Save documenti
Se non è compatibile con il DLC devi aprire il DplistGeneretor e togliere il file "dt80_101E_x64.cpk"
e lasciare solo "dt80_100E_x64.cpk"
poi ti rigenererà il nuovo Edit e il nuovo System nella cartella Save documenti
Sta in Download, ma lo devi togliere col DpFilelistGeneratorVisualizza allegato 100859
non ce l ho più, ho sovrascritto e credo che non posso piu installare la patch fino a quando non aggiorno il gioco immagino
A me il DLC lo ha installato da Steam non dal gioco, anche se non riesco ad autenticarmi per l'online mi ha comunque aggiornato il DLC.Io perennemente offline, ancora non ho neanche il dlc.
Sto attualmente provando la v3 di pesfan, vi faccio sapere.
Ragazzi mi servirebbe una mano, vorrei prenderlo ma devo capire se sul mio PC gira bene il gioco oppure no.
Il mio pc è un ASUS ROG GL753VE queste sono le componenti:
processore intel i7-7700HQ
16 GB di RAM
GTX 1050Ti 4GB
Ho provato a vedere qualche Benchmark su youtube ma sinceramente ci capisco poco e niente...gira oppure no?
Visualizza allegato 100859
non ce l ho più, ho sovrascritto e credo che non posso piu installare la patch fino a quando non aggiorno il gioco immagino
sono riuscito ad entrare e scaricare le roseSta in Download, ma lo devi togliere col DpFilelistGenerator
http://pes-files.ru/pes_2019_dpfilelist_generator_1_1_by_mjts_140914ragazzi anche se e' uscito l'aggiornamento konami il dpfile generator va sempre bn??
non c erano in download avevo controllato, probabilmente avendo sovrascritto l avevo cancellato immaginoUsa questo
Ho tolto il DLC..
Copialo nella cartella Download.
http://www.mediafire.com/file/5fb9nba4c3qphot/DpFileList.bin
Cmq i file che ti dicevo li trovi nella cartella Download non in Data
Quanti file Cpk hai nella cartella Download? Sono 2?