Utenti Pc Topic Unico

Dopo 8bvolte è entrato e il problema c'è comunque ragazzi ...per me va veramente a culo e penso che non vada per un cazz bene per un gioco da 70 euro. Ci credo che c'è chi odia Konami hanno ragione prendono in giro la gente. Anche la manutenzione di stanotte: loghi sbagliati sulle magliette ? Cazzo l'unico problema che non avevo ! E mi sembra leggermente una cazzata rispetto al non andare online che ti toglie più di mezzo gioco visto che l'offline fa sempre più cagare.....

a me non fa entrare ! Hai patch o il gioco è pulito...io mi sono rotto il cazzo
Gioco pulito. Io quest'anno ho voluto spenderci il minino possibile (30€) proprio perchè conosco la Konami e almeno non ho la pesantezza psicologica di averci speso troppi soldi. Certo 70€:eek: .. nemmeno per la versione PS4 ci spendevo tanto. Ma hai una qualche edizione speciale?

Mi spiace. Maledetti

Se ad altri non risolve spero quantomeno che questa patch possa essere il primo passo verso la normalità. Poi non so, magari a quest'ora non c'è nessuno e non mi ha dato problemi..

Gioco pulito. Io quest'anno ho voluto spenderci il minino possibile (30€) proprio perchè conosco la Konami e almeno non ho la pesantezza psicologica di averci speso troppi soldi. Certo 70€:eek: .. nemmeno per la versione PS4 ci spendevo tanto. Ma hai una qualche edizione speciale?

Mi spiace. Maledetti
si la legend e sono passato per poter importare di più ... Non lo farò mai più dopo questa ennesima cappella di konati ...manco su ps4 glielo compro. Non esiste ho già capito che non lo risolveranno mai

Nuovo aggiornamento disponibile (04/09/2018)
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.01 e Patch 1.01.01) il 04/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・È stato risolto il problema che causava la visualizzazione di loghi errati nelle divise di alcune squadre.

Bellissimo! !!!! Era proprio quello che volevamo!!!! Ma vaff......
Che gioia!!!!Si sono sforzati parecchio!!!!:cool: A rivaff.....:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Una volta uscito dal gioco e rientrando, già non si collegava più ai server, col solito errore di autenticazione. Meno male che immaginando tale situazione ero già andato nel myclub a sfruttare i vari bonus ;).

Cmq rientrando tra le news c'era questo messaggio, almeno è buon augurante

41000676_1417005808402551_206366117646565376_o.jpg

PS: rientrando la terza volta si è ricollegato.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Una volta uscito dal gioco e rientrando, già non si collegava più ai server, col solito errore di autenticazione. Meno male che immaginando tale situazione ero già andato nel myclub a sfruttare i vari bonus ;).

Cmq rientrando tra le news c'era questo messaggio, almeno è buon augurante

41000676_1417005808402551_206366117646565376_o.jpg

PS: rientrando la terza volta si è ricollegato.
mica letto sta news! Comunque incazzarsi è servito...vi dico solo:
DE BRUYNE, ALLISON E VILHENA .... Avete capito no ?

mica letto sta news! Comunque incazzarsi è servito...vi dico solo:
DE BRUYNE, ALLISON E VILHENA .... Avete capito no ?
Sì che sei entrato, meno male!

A me uno schifo nel myclub. Nessun giocatore eccezionale. Oltretutto mi è uscito prima Jordi Alba (tra un pool di bei giocatori) e poi Mendy.. entrambi terzini sinistri:oops:. Ma vaff..

Speravo proprio in Alisson.. anche se a ben vedere l'unico giocatore del quale sono soddisfatto è Bernardoni ( :eek:o_O ????), portiere dal valore molto alto.

Ragazzi qualcuno ha provato i DT di Incas e Claudio?io nn ho ancora avuto modo

ho avuto così culo da beccarmi 2 palle nere e una ora. Hanno questi overall 90, 87,80 non male direi che culo di merda. Ho preso la legend anche perché speravo che inserissero pescate migliori per chi spendeva di più! Spero sia cosi....pero sulle leggenda all'inizo mi è andata molto male ma molto....volevo johan ..pavel....chi cazzo mi è uscito ? Beckham 88 (uno dei più scarsi) per di più avevo già quello di 43 anni che comunque ha 80 ahahahhahaha scandaloso

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Leggo pareri entusiastici su sta patch insomma xD

@incas36 ieri ho fatto 5 partite col tuo file e ti giuro non ho notato niente di diverso ... Se vuoi magari dimmi per PM cosa avrei dovuto notare :(

Buongiorno ragazzi, sono nuovo in questo forum. Bello questo topic per soli utenti pc. Mi piacerebbe qualche volta fare qualche partita online. Il mio steam id è thundergibson85, gioco full manual (con mirino). Ieri ho acquistato il gioco in digitale dopo aver consumato la demo. Primissime impressioni... bene ma non benissimo! Konami penso abbia preso una cantonata a far uscire il gioco troppo presto! Comunque sono fiducioso anche perchè sarebbe davvero un gran peccato non valorizzare un gioco potenzialmente stupendo!

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.01 e Patch 1.01.01) il 04/09/2018.

■ Correzioni
・È stato risolto il problema che causava la visualizzazione di loghi errati nelle divise di alcune squadre.

Peccato che se non ci si riesce a collegare gli aggiornamenti non li fa

■ Correzioni

Quindi ci vuole il nuovo DPFilelist GEnerator per la versione 1.01 ?

Cmq io mi sono rotto i maroni... Mi hanno detto che a giorni esce la versione craccckata..
Siccome non potendo accedere all'Online e aggiornare è come se avessimo la versione Cracckata, se il Crack escec prima che Konami risolve io dò indietro il gioco.
Entro quanto tempo posso darlo indietro? 15 giorni?

Poi la rottura è che ogni volta devo inserire il Paese, accecttare le condizioni insomma perdere tempo per poi dirmi che non posso connettermi.. CHE ROTTURA

Ragazzi quando siete riusciti a connettervi come va la partita online? A me in modo osceno, tutte le partite con ritardo dei comandi e passaggi quasi sempre all'avversario

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom