Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
No no ,evita di passare da windows! :)
Scarichi i driver aggiornati per la tua scheda dal link che ti avevo dato,dovresti settare cosi:

Visualizza allegato 119639

Scarichi questo programma per fare piazza pulita dei vecchi drivers cosi da evitare conflitti. https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Lo avvii, ti chiede di lanciare il programma in modalita provvisoria,scegli driver nvidia, fa tutto lui, quando riavvia non preoccuparti se e' cambiata la risoluzione a video.
Avvii l'installazione dei nuovi drivers scegliendo installazione pulita e non spuntare nvidia geforce experience, appesantisce e non serve a niente!

Se qualcosa non ti e' chiaro guarda qualche guida su youtube, e' pieno.

Aggiornare i drivers e' ESSENZIALE, anche perche' ogni tanto aggiugono nuove opzioni oltre a migliorare le performance dei giochi! ;)

Perfetto! Grazie!
Il vsync consigli di attivarlo?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non mi e chiaro un concetto: io pes non lo lancio mai, lancio EvoSwitcher. Che differenza fa? O lanci uno pes exe da steam o dalla cartella o pes EvoSwitcher, non puoi lanciarli entrambi. O sbaglio! Io ho sostituito l exe originale con l exe di @incas36 ma lancio EvoSwitcher. Sto sbagliando qualcosa?
Se vuoi usufruire delle migliorie grafiche su PES devi usare per forza l'Evoswitcher se lo fai partire dall'exe PES2019 non avrai niente di tutto cio' ma solo i campionati aggiornati.Non sbagli niente stai tranquillo, devi far partire il gioco sempre dall'Evoswitcher.;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
CONMEBOL COPA AMERICA BRASIL 2019 - for sider

open evo_adboards\Asset\model\bg\common\bill
delete folder cam
copy my folder cam
done

Download - https://mega.nz/#!BLQRCYxY!e_5h_vqdcTmw7ZT_gnSMKfG0mKxO36FctPVayD2YBwU

-------------------------------------------------------------------------------------


EVO_ADBOARDS 18/19 v2 AIO
- for sider

evo_adboards pack is for PTE
for smoke or galaxy copy config to evo_adboards

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2019.07.01 - 12.39.48.75.png

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2019.07.01 - 12.41.19.18.png

https://www.evo-web.co.uk/attachments/pro-evolution-soccer-2019-screenshot-2019-06-24-14-53-31-67-png.16957/

https://www.evo-web.co.uk/attachments/pro-evolution-soccer-2019-screenshot-2019-06-24-15-00-16-93-png.16960/

Download
part1 - https://mega.nz/#!YGIwTQyB!5AiEbXBAZZpGWMv5X7Cg9s9s2Uv6ANFh7ZDbCClFwzU
part2- https://mega.nz/#!dSASwQRY!Qqs6cUpTdY3VvUaYW--gGnyDeL90NYN_JJaSJXcXaLo
config smoke - https://mega.nz/#!MHACQC6I!k_zMz7QGsX--QNh39rS4SKWax9rXNZ1T1D6ZafxyX6g
config galaxy - https://mega.nz/#!kGI2jCTQ!IB85W9eH7A4m1MPj9K0SNPnoHpQYGGk2NCGaqCvHFyg

include
Combined adboards
Adboards by chosefs
Adboards Chilean league
Some adboards from 2018
Credit
- majuh,ctonian,Nabawi,Cesc Fabregas,Hawke,BenjaDiaz,DrDoooMuk,chosefs

How to use
copy folder evo_adboards to sider

edit sider.ini

livecpk.enabled = 1

cpk.root = ".\evo_adboards"
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Una domanda per gli esperti.
Io pes19 L ho acquistato da Steam, ora avvio pes19 da Evoswitcher che però immagino punti L exe scaricato da Steam. Ci sono delle impostazioni particolari da regolare in Steam? Voi avete settato qualcosa in particolare? O siccome avvio da Evoswitcher, Steam non viene chiamato in causa?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80 ci sono riuscito. Reinstallando l'evo ho notato una doppia cartella modules dove non c'era il file Lua del Kitserver. Ho eliminato la cartella doppia et voilà!! Grazie per il supporto.
Menomale mi fa davvero piacere, ci sono rimasto male ieri quando ho visto che con tanti tentativi non riuscivi, a volte basta una piccolezza e qualcosa non va', mi e' capitato anche a me, infatti avevo messo la cartella evo_adboards nel posto sbagliato in content e non leggeva i cartelloni pubblicitari, doveva invece essere inserita nella directory principale di PES.:rotfl:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e quale e' la cartella da eliminare? puo' darsi che anche a me e' cosi percio' non va, cioe' quale e' il file da eliminare?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Già scaricati ieri i nuovi driver proprio dal pannello da te evidenziato.
Non li ho appunto ancora installati ... per il resto ho fatto tutto! Tranne afterburner! Giocato 8 match fra ieri sera e stamattina: zero lag, zero stuttering, tutto perfetto! Poi ho registrato un video e caricato su YouTube con pes19 attivo e ha laggato un po' .... ma il tutto ha senso! Morale: meno roba c è in background più il gioco gira Fluido (60fps). Ultima info: ho pes19 dettato a 60fps in game e 30fps nei replay/cut scene. L input hdmi ha 4k, hdr e 60fps. Per ora ho il vsync impostato base: gestito da applicazione 3D o similare. Consigli di metterlo "attivato"?
Nel pannello di controllo nvidia lascia tutto com'e' se il gioco gira fluido,il vsync serve solo se hai tearing, perche' peggiora leggermente la risposta ai comandi!
Vista la tua potenza di fuoco poi potresti migliorare la grafica setttando qualche parametro su migliora grafica invece che prestazioni sempre da pannello,ma non penso cambi molto..
Ricorda sempre che a 60fps ti puo' andare fluido,ma a 120 potrebbe andare ancora meglio,potresti provare settando 120 in fps limit da riva tuner. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Nel pannello di controllo nvidia lascia tutto com'e' se il gioco gira fluido,il vsync serve solo se hai tearing, perche' peggiora leggermente la risposta ai comandi!
Vista la tua potenza di fuoco poi potresti migliorare la grafica setttando qualche parametro su migliora grafica invece che prestazioni sempre da pannello,ma non penso cambi molto..
Ricorda sempre che a 60fps ti puo' andare fluido,ma a 120 potrebbe andare ancora meglio,potresti provare settando 120 in fps limit da riva tuner. ;)

Ah ... per ora va bene così ... per i 120fps però la mia TV ha 60fpssui vari ingressi quindi penso poi mi dia problemi ... comunque "pulendo" il pc e soprattutto disabilitando tutte Le app in background e migliorato tutto molto! Tearing e stuttering assenti ... a volte un minimo di lag ma mi basta nascondere pes e poi riaprirlo,affinché scompaia! Imparerò a capire perché dal nulla inizia a laggare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Nel pannello di controllo nvidia lascia tutto com'e' se il gioco gira fluido,il vsync serve solo se hai tearing, perche' peggiora leggermente la risposta ai comandi!
Vista la tua potenza di fuoco poi potresti migliorare la grafica setttando qualche parametro su migliora grafica invece che prestazioni sempre da pannello,ma non penso cambi molto..
Ricorda sempre che a 60fps ti puo' andare fluido,ma a 120 potrebbe andare ancora meglio,potresti provare settando 120 in fps limit da riva tuner. ;)

Graficamente mi fermo perché pensare di migliorare la qualità attuale .... poi mi viene un malore ... rispetto a ps4pro e una spanna sopra come definizione ma soprattutto come colori e illuminazione! Non capisco come sia possibile!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Graficamente mi fermo perché pensare di migliorare la qualità attuale .... poi mi viene un malore ... rispetto a ps4pro e una spanna sopra come definizione ma soprattutto come colori e illuminazione! Non capisco come sia possibile!
Luca il PC sotto l'aspetto grafico non la vede proprio la ps4pro. Poi con un PC/Mostro come il tuo ce ne vogliono 5 di ps4pro per eguagliare la sua potenza.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80
D

Deletedmember40021

Guest
Vito ma...devo venire io a riparare la cabina della Telecom? :D

Dai prima di Pes 20 ci vorrebbe un ultimo grande gp, anche sperimentale, che faccia da antipasto al nuovo Pes di settembre... ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Graficamente mi fermo perché pensare di migliorare la qualità attuale .... poi mi viene un malore ... rispetto a ps4pro e una spanna sopra come definizione ma soprattutto come colori e illuminazione! Non capisco come sia possibile!

i colori per via della tavola di colori diversa. l'illuminazione è l'identica, visto la versione pc è la versione ps4 convertita.

il vsync in 4k va disattivato in tutti i giochi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Luca il PC sotto l'aspetto grafico non la vede proprio la ps4pro. Poi con un PC/Mostro come il tuo ce ne vogliono 5 di ps4pro per eguagliare la sua potenza.
basta una 1060 per battere una ps4pro. la 1070ti se vuoi batterla del tutto anche in 4k.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
i colori per via della tavola di colori diversa. l'illuminazione è l'identica, visto la versione pc è la versione ps4 convertita.

il vsync in 4k va disattivato in tutti i giochi

Disattivato o "lascia impostazione 3D" per intenderci il setting di default?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze