Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
@incas36 che bello L exe che hai fatto cavolo!!!!!
Stamattina ho rimesso L exe originale Konami che comunque mi piace (sto provando) ma stasera rimetto il tuo!
In brevissimo, senza entrare nei tecnicismi, cosa hai fatto???
Ad esempio ho notato un livellamento molto equilibrato fra i team, un equilibrio generale migliore, azioni offensive più varie etc
Il dt di @Holland_ invece ha appesantito la sfera, giusto?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Si, certo cambio i moduli ma appunto non c'è la voce kserver.lua. ho il modulo naturalmente, la versione del sider è la 5.4.2.Al posto della voce kserver.lua ho invece "EvoSwitcher\EvoKit.lua che anche disabilitata il kserver non mi appare. Il percorso è: content-kitserver v7 AIO-kitserver in quest'ultima le voci con i vari campionati.
Questo il mio sider:
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 0

exe.name = "\PES2019.exe"

free.side.select = 0

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

livecpk.enabled = 1

;cpk.root = ".\ball-root"
;cpk.root = ".\music-root"



lua.enabled = 1
; Lua garbage collector option
; two possible values: "step" and "collect"
lua.gc.opt = "step"

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "CompKitserver"
lua.module = "EndoTurf.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoalSong.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoManagerKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoPressRoom.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoEntrance.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScene.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoSetting.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBoard.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
;lua.module = "RefKitServer.lua"
;lua.module = "ScoreboardServer.lua"










; overlay settings
Allora il percorso corretto deve essere questo: "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\ content\kit-server\ cartelle con i nomi dei campionati". Nel sider.ini disabilita la riga "lua.module =Evoswitcher\EvoKit.lua". Non va bene la cartella come l'hai messa tu cosi': "content-kitserver v7 AIO-kitserver e poi i nomi dei campionati" e' sicuramente qua il problema il sider.ini non legge la directory cosi'.Sistema come ti ho scritto io, ti allego anche un immagine e il mio sider.ini (rinominalo .ini pero'):
percorso.jpg
 

Allegati

  • sider.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Allora il percorso corretto deve essere questo: "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\ content\kit-server\ cartelle con i nomi dei campionati". Nel sider.ini disabilita la riga "lua.module =Evoswitcher\EvoKit.lua". Non va bene la cartella come l'hai messa tu cosi': "content-kitserver v7 AIO-kitserver e poi i nomi dei campionati" e' sicuramente qua il problema il sider.ini non legge la directory cosi'.Sistema come ti ho scritto io, ti allego anche un immagine e il mio sider.ini (rinominalo .ini pero'):
Visualizza allegato 119645
Provo, così.
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Prova a sentire un altro GURU di tale sezione: @Shad8 ... se non era per lui lo Stadium Server non avrebbe mai funzionato ... senza capire molto bene ... ho fatto alla lettera cio che lui mi ha suggerito in pvt e in 5 minuti e partito tutto ... gentilissimo! E soprattutto preparatissimo come d altronde tutti gli altri!

Confermo, Shad è un vero luminare del settore. Mi ha risolto problema stadium server in 2 passaggi.
 
  • Like
Reactions: remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Allora il percorso corretto deve essere questo: "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\ content\kit-server\ cartelle con i nomi dei campionati". Nel sider.ini disabilita la riga "lua.module =Evoswitcher\EvoKit.lua". Non va bene la cartella come l'hai messa tu cosi': "content-kitserver v7 AIO-kitserver e poi i nomi dei campionati" e' sicuramente qua il problema il sider.ini non legge la directory cosi'.Sistema come ti ho scritto io, ti allego anche un immagine e il mio sider.ini (rinominalo .ini pero'):
Visualizza allegato 119645
Fatto esattamente così, niente non mi compare nella selezione il kitserver. Sto usando il tuo sider. Ho il file kitserver.lua inserito dove sono tutti gli altri ossia sotto la cartella modules, niente da fare.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Fatto esattamente così, niente non mi compare nella selezione il kitserver. Sto usando il tuo sider. Ho il file kitserver.lua inserito dove sono tutti gli altri ossia sotto la cartella modules, niente da fare.
DENTRO la cartella modules vorrai dire, non sotto!? Cioe' cosi':modules.jpg
 
  • Like
Reactions: remus77

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi vi posto un nuovo aggiornamento sul gameplay, voglio condividere con voi questi file che ho modificato e che andrebbero usati insieme soprattutto per chi usa la Smoke Patch dato che ho fatto alcune modifiche anche sull'EDIT,( L'EDIT e' solo per chi usa la Smoke patch) il dt18 e' lavoro al 95% del maestro @incas36 (dt18_x64_2017_on_2019) :p io ho soltanto ritoccato la fisica della palla (ball.json) e qualche parametro sulla CPU (cpulevel.json), insieme al tool di NESA24 dove ho fatto dei settaggi a mio piacimento, se siete curiosi di provarlo questo e' il link:
Un consiglio, non modificate troppo i valori nel file gameplay.xml altrimenti rischiate di far crashare il gioco o di venire a creare situazioni strane in campo,( tipo giocatori che steccano o si muovono in modo strano o tiri esageratamente forti) , meglio settarli prima di far partire PES.
Fate partire prima il file NESA24.exe e poi avviate PES2019 EvoSwitcher.
Fatevi sempre un backup del dt18 che usate e dell' EDIT0000000 come raccomando ogni volta nel caso aveste problemi! :cool:
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Mi dispiace davvero che non riesco a risolverti il problema, non so piu' cosa consigliarti e dove magari potresti avere qualcosa che crea il problema. :rolleyes::(
Hai il file kitrewrite.lua nella cartella modules?
Se non ce l'hai te l'ho allegato, pero' anche questo va rinominato, con estensione .lua mi raccomando.;)
 

Allegati

  • kitrewrite.txt
    399 bytes · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: remus77

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
KITSERVER V.8 AIO RELEASED 06/07

LINK GOOGLE DRIVE V8 Season 19/20 RELEASED 06/07/19

follow the instructions of the creator and then copy the KITSERVER V.8 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO

Link modulo kserv.lua:

Installation
is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V8, with some leagues already included:

LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
Eredivisie ( Ajax,AZ,Feyenoord,PSV )
Ladbrokes Premiership ( Celtic and Rangers )
Primeira Liga (Portugal) Benfica , Porto and Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turkey)
UEL
UCL
Super Cup Spain
Community Shield
Uefa Super Cup
Fifa World Club


* DELETE the entire KITSERVER folder and copy the new one to the place.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi vi posto un nuovo aggiornamento sul gameplay, voglio condividere con voi questi file che ho modificato e che andrebbero usati insieme soprattutto per chi usa la Smoke Patch dato che ho fatto alcune modifiche anche sull'EDIT,( L'EDIT e' solo per chi usa la Smoke patch) il dt18 e' lavoro al 95% del maestro @incas36 (dt18_x64_2017_on_2019) :p io ho soltanto ritoccato la fisica della palla (ball.json) e qualche parametro sulla CPU (cpulevel.json), insieme al tool di NESA24 dove ho fatto dei settaggi a mio piacimento, se siete curiosi di provarlo questo e' il link:
Un consiglio, non modificate troppo i valori nel file gameplay.xml altrimenti rischiate di far crashare il gioco o di venire a creare situazioni strane in campo,( tipo giocatori che steccano o si muovono in modo strano o tiri esageratamente forti) , meglio settarli prima di far partire PES.
Fate partire prima il file NESA24.exe e poi avviate PES2019 EvoSwitcher.
Fatevi sempre un backup del dt18 che usate e dell' EDIT0000000 come raccomando ogni volta nel caso aveste problemi! :cool:
Io stasera inizio un Mondiale con l Italia ... porto moglie a cena fuori ... la rimpinguo di gnocco fritto, salumi e vino pregando che alle ore 22.00 max cappotti sul divano !!!! Poi mi sparo il mondiale!!! Lo provo volentieri!!! E l exe o il dt???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi vi posto un nuovo aggiornamento sul gameplay, voglio condividere con voi questi file che ho modificato e che andrebbero usati insieme soprattutto per chi usa la Smoke Patch dato che ho fatto alcune modifiche anche sull'EDIT,( L'EDIT e' solo per chi usa la Smoke patch) il dt18 e' lavoro al 95% del maestro @incas36 (dt18_x64_2017_on_2019) :p io ho soltanto ritoccato la fisica della palla (ball.json) e qualche parametro sulla CPU (cpulevel.json), insieme al tool di NESA24 dove ho fatto dei settaggi a mio piacimento, se siete curiosi di provarlo questo e' il link:
Un consiglio, non modificate troppo i valori nel file gameplay.xml altrimenti rischiate di far crashare il gioco o di venire a creare situazioni strane in campo,( tipo giocatori che steccano o si muovono in modo strano o tiri esageratamente forti) , meglio settarli prima di far partire PES.
Fate partire prima il file NESA24.exe e poi avviate PES2019 EvoSwitcher.
Fatevi sempre un backup del dt18 che usate e dell' EDIT0000000 come raccomando ogni volta nel caso aveste problemi! :cool:

Non mi e chiaro un concetto: io pes non lo lancio mai, lancio EvoSwitcher. Che differenza fa? O lanci uno pes exe da steam o dalla cartella o pes EvoSwitcher, non puoi lanciarli entrambi. O sbaglio! Io ho sostituito l exe originale con l exe di @incas36 ma lancio EvoSwitcher. Sto sbagliando qualcosa?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 che bello L exe che hai fatto cavolo!!!!!
Stamattina ho rimesso L exe originale Konami che comunque mi piace (sto provando) ma stasera rimetto il tuo!
In brevissimo, senza entrare nei tecnicismi, cosa hai fatto???
Ad esempio ho notato un livellamento molto equilibrato fra i team, un equilibrio generale migliore, azioni offensive più varie etc
Il dt di @Holland_ invece ha appesantito la sfera, giusto?
Luca l'exe è di @Holland_ (ridotto i rimbalzi e aumentato la potenza di tiro mi pare abbia ridono leggermente ĺa reazione dei giocatori); il dt18 Mike_1 è invece mio dove ho "addolcito" un pò i livelli superstar e leggenda rendendoli più "umani". Felice di sapere che tutto ti piaccia.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Non mi e chiaro un concetto: io pes non lo lancio mai, lancio EvoSwitcher. Che differenza fa? O lanci uno pes exe da steam o dalla cartella o pes EvoSwitcher, non puoi lanciarli entrambi. O sbaglio! Io ho sostituito l exe originale con l exe di @incas36 ma lancio EvoSwitcher. Sto sbagliando qualcosa?
Lanciato sempre da evoswitcher. Se lo lanci dall'exe normale non ti carica alcune Mods connesse al l'evoswitcher. Inoltre tramite evoswitcher puoi anche modificare la velocità del gioco cliccando sulla seconda linguetta ti si apre un altro sottomesso dive puoi mettere la spunta su Speed e modificare la velocità del gioco (tutto a sinistra è più lento man mano che sposti As destra lo velocizzi).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Luca l'exe è di @Holland_ (ridotto i rimbalzi e aumentato la potenza di tiro mi pare abbia ridono leggermente ĺa reazione dei giocatori); il dt18 Mike_1 è invece mio dove ho "addolcito" un pò i livelli superstar e leggenda rendendoli più "umani". Felice di sapere che tutto ti piaccia.

Si scusa ho invertito! Comunque il mix mi piace di brutto!
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Lanciato sempre da evoswitcher. Se lo lanci dall'exe normale non ti carica alcune Mods connesse al l'evoswitcher. Inoltre tramite evoswitcher puoi anche modificare la velocità del gioco cliccando sulla seconda linguetta ti si apre un altro sottomesso dive puoi mettere la spunta su Speed e modificare la velocità del gioco (tutto a sinistra è più lento man mano che sposti As destra lo velocizzi).

Esatto! Ho notato! Ma lanciato da EvoSwitcher mi legge l exe moddato, giusto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Lanciato sempre da evoswitcher. Se lo lanci dall'exe normale non ti carica alcune Mods connesse al l'evoswitcher. Inoltre tramite evoswitcher puoi anche modificare la velocità del gioco cliccando sulla seconda linguetta ti si apre un altro sottomesso dive puoi mettere la spunta su Speed e modificare la velocità del gioco (tutto a sinistra è più lento man mano che sposti As destra lo velocizzi).

Si si ho visto ... no no lo lascio tutto a sx e gioco a vel -1! Il top!
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Inizio a godermi appieno il gioco!!!
Mi son dato un freno alle patch, sono soddisfatto visto comunque l imminente uscita di pes20! Mi limito a giocare e provare i vari exe e dt!!! Smoke Patch, EvoSwitcher e Stadium Server e sono a posto!
Con i consigli di *supernova* sto iniziando a conoscere il pc e Windows!!! Ad ora pes19 e spettacolare!!! Aspetto il mio amico per giocarci una Champions vera col Napoli! Non credera ai suoi occhi e neppure io perche sto aspettando lui per iniziarla! Ma graficamente e pazzesco su pc!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu