Utenti Pc Topic Unico

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Tony,
non sai quanto mi dispiace sentirti così, sinceramente pensavo che finalmente scorresse tutto alla grande questa volta ed invece a quanto vedo siamo sempre alle solite.
Anch’io se ricordi bene, quando la installai la prima volta ebbi problemi di crash con il mio exe ma anche con quello del Maestro, al punto che mollai e decisi di passare alla smoke perché ero stanco di sbattermi visto che i mesi scorrevano inesorabilmente invece di giocare.
Su questo cito in causa @scugniu che credo abbia la soluzione, ne parlavo l’altro giorno proprio al telefono con lui.
Ora sono al lavoro e non posso aiutarti, ma chi ha la marfut e non riscontra eccessivi problemi come @gati77 credo che possa esserti più d’aiuto.
Comunque anch’io con la smoke ho avuto qualche crash all’inizio, ma erano solo con la serie A, da quando sono passato alla Premier sono completamente scomparsi e gira da paura.
Sta di fatto che la marfut è una gran bella patch, enorme direi, ma permettimi un consiglio se posso.............se riesci a risolvere bene, altrimenti non fossilizzarti troppo amico mio e guardati attorno perché siamo a metà Maggio ed ancora non ti stai godendo appieno questo 19.
Tu sei un grandeeee io non so senza di te come fareiiii.........
Mi capisci al volo e sai dove mettere le mani con tutti sti problemi che pes ha..........
come ti ho detto x telefono sto cercando di unire le due patch piu assortite la Marfut e la Bmpes, xche alla fine la base e quella sono quasi simili le due patch , chi piu chi meno ano li stessi moddatori....
la marfut ha piu squadre, la bmpes non ha il vincolo del gameplay ed e piu libera di inserire cpk e altri file personalizzati...
cmq con il tuo aiuto so che ce la faremo a finire una volta per tutte una patch........
2 patch ricche di cose, x farne una super
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
@Enklane @gati77 @tonydiesel se può esservi di aiuto a questo link ( https://www.mediafire.com/file/kpc2w6hfa0cq4m4/Enklane.rar/file ) trovate le schermate delle mie cartelle di Pes 2019 ed allegati i files .ini del sider e dell'Evoswitcher.
Io ho installato la Smoke 19.0.2 e la patch del MITICO @ThunderGibson e dei suoi collaboratori seguendo PASSO PASSO le sue istruzioni, trovate tutto qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/smoke-plus-evo-add-on-by-thundergibson-versione-finale.28821/
grazie maestroooooo..............forse siamo in traiettoria di arrivoooo
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tu sei un grandeeee io non so senza di te come fareiiii.........
Mi capisci al volo e sai dove mettere le mani con tutti sti problemi che pes ha..........
come ti ho detto x telefono sto cercando di unire le due patch piu assortite la Marfut e la Bmpes, xche alla fine la base e quella sono quasi simili le due patch , chi piu chi meno ano li stessi moddatori....
la marfut ha piu squadre, la bmpes non ha il vincolo del gameplay ed e piu libera di inserire cpk e altri file personalizzati...
cmq con il tuo aiuto so che ce la faremo a finire una volta per tutte una patch........
2 patch ricche di cose, x farne una super

Anche io ho preso la Marfut ma mi è proprio mancato il tempo per scaricarla sono curioso di provarla ma su una versione alternativa di pes
Nel frattempo ho trovato una giusta quadratura:
Smokepatch 19.0.2 + admin di gil69 invertito Liga e bundes e aggiunto koln e hamburg se avessi tempo farei tutta la 2.bundesliga
Dt18 reworked più exe originale
Master superstar, finalmente mi diverto il gioco si esprime alla sua massima potenza
Ora vorrei provare qualche altro dt e un exe moddato per vedere se migliora un prodotto già ottimo...grazie a tutto il forum
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
@Enklane @gati77 @tonydiesel se può esservi di aiuto a questo link ( https://www.mediafire.com/file/kpc2w6hfa0cq4m4/Enklane.rar/file ) trovate le schermate delle mie cartelle di Pes 2019 ed allegati i files .ini del sider e dell'Evoswitcher.
Io ho installato la Smoke 19.0.2 e la patch del MITICO @ThunderGibson e dei suoi collaboratori seguendo PASSO PASSO le sue istruzioni, trovate tutto qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/smoke-plus-evo-add-on-by-thundergibson-versione-finale.28821/

Grazie mille maestro!!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Niente ci rinuncio...ho provato in tutti i modi ma gli stadi me li legge solo con l'exe di Pes 1.3....grazie lo stesso ragazzi...:)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Invece ragazzi io ho un problema con il tetto dello stadio del Genoa di omar....voi lo vedete bene?...c'è un fix?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Mi spiace ragazzi che avete questo problema, speriamo comunque di risolvere grazie a qualche anima pia ;)
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
qualcuno mi puo aiutare a capire dove si trova l'errore nell' EVO SWITCHER per favore:
non sento gli inni delle coppe europee e nemmeno quello delle squadre di serie A
allego il mio sider.ini
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    178.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    177.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    198.2 KB · Visualizzazioni: 4

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
qualcuno mi puo aiutare a capire dove si trova l'errore nell' EVO SWITCHER per favore:
non sento gli inni delle coppe europee e nemmeno quello delle squadre di serie A
allego il mio sider.ini
anche io ho lo stesso problema con la patch bmpes ultima versione 4.0 e 4.3.......

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 0

exe.name = "\PES2019.exe"

free.side.select = 0

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

livecpk.enabled = 1


cpk.root = ".\BMPES\Bolas"
cpk.root = ".\BMPES\Database"
cpk.root = ".\BMPES\Escudos"
cpk.root = ".\BMPES\Tatuagens"
cpk.root = ".\BMPES\Estadios"
cpk.root = ".\BMPES\Clima"
;cpk.root = ".\BMPES\faces"


lua.enabled = 1
; Lua garbage collector option
; two possible values: "step" and "collect"
lua.gc.opt = "step"

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoManagerKit.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoPressRoom.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoEntrance.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScene.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoSetting.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBoard.lua"



; overlay settings
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
; location on screen: top|bottom
overlay.location = "top"
; size of the font (0 - automatic)
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Lucida Console"
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8

; boost game process priority if needed
;game.priority.class = "high"

; Reload modified Lua modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
A questo punto mi piacerebbe fare un sondaggio sugli ultimi sviluppi delle giocabilità in onore di chi si è sbattuto per modificarla così da premiare il loro lavoro ;)
Io ho trovato migliori le seguenti tre combinazioni:
A) PES2019_1_5_1_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860 (exe) -------- dt18_x64_default_modded_2_5 (dt18)
B) Ex_1_4_2_PES2019 (exe) --------- dt18_x64_Quick_Turn (dt18)
C) PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5 (exe) ------- originale (dt18)
e sinceramente sono indeciso su quale utilizzare con continuità
Voi quale utilizzate?
A, B, C o altro?
Mi piacerebbe sapere quale è utilizzato dalla maggioranza!
Buon PES a tutti
Tu ad esempio Incas di tutti i tuoi molteplici e validi lavori alla fine con quale giochi di più? Sai il parere del Maestro vale sempre tanto!
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Ciao a tutti, una domanda a qualcuno più esperto di me, se sposto pes su steam da un percorso d'installazione ad un altro, perdo qualche dato? Premetto che ho la patch Pte installata. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
x incas
@Enklane @gati77 @tonydiesel se può esservi di aiuto a questo link ( https://www.mediafire.com/file/kpc2w6hfa0cq4m4/Enklane.rar/file ) trovate le schermate delle mie cartelle di Pes 2019 ed allegati i files .ini del sider e dell'Evoswitcher.
Io ho installato la Smoke 19.0.2 e la patch del MITICO @ThunderGibson e dei suoi collaboratori seguendo PASSO PASSO le sue istruzioni, trovate tutto qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/smoke-plus-evo-add-on-by-thundergibson-versione-finale.28821/

incas allora questo e come mi si presenta pes pulito e aggiornato ci sono anomalie?
 

Allegati

  • 20190518_190806.png
    20190518_190806.png
    517 KB · Visualizzazioni: 7
  • 20190518_190806yyy.png
    20190518_190806yyy.png
    593.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • 20190518_190806yyy666.png
    20190518_190806yyy666.png
    558.8 KB · Visualizzazioni: 5

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao a tutti, una domanda a qualcuno più esperto di me, se sposto pes su steam da un percorso d'installazione ad un altro, perdo qualche dato? Premetto che ho la patch Pte installata. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Credo che pes non part apiù. Steam lo va a cercare nel percorso di installazione che tu gli hai indicato quando lo hai installato. Credo ti convenga reinstallarlo di nuovo nel percorso che vuoi tu.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80