Utenti Pc Topic Unico

jamex

Primi Calci
28 Dicembre 2018
16
2
3
Da quel che ho capito tu vieni dal mondo ps4, per cui cercherò di spiegartelo facendo un parallelismo proprio con la ps4. Quando tu installavi un option file per ps4 non facevi altro che importare 2 tipi di file:
  • .ted
  • .png
I .png come ben saprai non sono altro che le flags di squadre e competizioni oltre che le divise, invece i file .ted in generale vengono ottenuti grazie ad un povero cristo che con editor interno del gioco modifica giocatori, aspetto, nomi squadre e quant'altro, una volta che ha finito esporta il proprio duro lavoro ottenendo il file .ted che poi condivide con la comunità, che ne può usufruire attraverso l'importazione.

Su pc come su ps4 puoi fare la stessa cosa, ossia mettere file .ted e .png nella cartella WEPES e importarli dal menu (esattamente come su ps4), quando però i file sono molti questo "importare" su pc non si fa perché raramente (diciamo mai) vengono rilasciati (a differenza di ps4 che è l'unico modo) option file costituiti da file .ted e .png. Questo perché quando su pc importi file .ted e .png contemporaneamente nella cartella save si generano dei file corrispondenti (che sono quelli che effettivamente vengono letti) a ciascun file .png e .ted, e questi file che si generano all'interno della cartella save sono proprio i file che poi i creatori di option file per pc condividono con la comunità. Capito quindi???? su pc a differenza di ps4 salti un passaggio, quella dell'importazione, perché qualcun altro (il creatore/i) lo fa solo una volta per TUTTI fornendo poi direttamente i file da mettere nella cartella save.

Le patch invece senza dilungarmi troppo sono dei metodi non ufficiali costituiti da cpk che altro non sono che degli archivi contenete file che si vanno a sostituire a quelli originali Konami :):)
Ciao ti Ringrazio per la spiegazione, molto chiara, però non vengo dal mondo ps4, avuto sempre pc solo che ero fermo al 2014 e ora che ho cambiato pc sono passato al 2019
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Cloud...Io ho reinstallato il gioco e ho deciso di giocare con il dt originale(e’ da agosto che non ci giocavo).
Incas fa uno splendido lavoro purtroppo per i miei gusti nn ho trovato il dt giusto.
Sembra assurdo ma con l’originale ho ritrovato piacere a giocare riesco a saltare l’uomo e i rimpalli(non in tacca rossa)sono anche pro utente.
L’exe 1.4 e’ nettamente migliore del primo(unico che avevo giocato di originale)
Sara’ solo un caso di 4/5 partite boh
E’ che mi ero anche stufato di riniziare sempre per trovare la quadra.
Quadra che evidentemente non si trovera’ mai!
Ringrazio Incas per i suoi lavori e per averci fatto giocare.
Ora piu che una simulazione vorrei solo giocare siamo a marzo...
Ho fatto come te bjama, ho reinstallato il gioco e messo la Multiverse compatibile con l'ultimo DLC e in effetti trovo il gioco migliorato nel gameplay, sto facendo il campionato a livello professionista e mi sto divertendo senza stressarmi e senza vedere giocate assurde da parte della CPU come mi capitava prima, ho solo modificato l'exe aumentando un po' il ball shoot e diminuendo un poco il rimbalzo palla e mi sto trovando davvero bene,sto usando il dt18 originale,in tre partite ho avuto pure un rigore a favore con l'avversario che mi ha falciato in area mentre stavo tirando, cosa molto rara a vedersi su PES,riesco pure a colpire di testa con piu' frequenza e si nota anche la differenza tra giocatori piu' forti e quelli meno, spero solo che continuando a giocare non incominci di nuovo a cambiare e a scriptare in modo spudorato come e' successo gia' altre volte.:oops:
 
  • Like
Reactions: incas36 e bjama

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao a tutti , qualcuno mi sa dire i file nella cartella save di pes tipo questo....CEMBLEM0000000A.....
ma in che diavolo i formato sono fatti.....li devo aprire e rifare da capo sempre nello steso formato per farli leggere a pes...........
come posso fare....grazie non mi fate attendere tanto ho bisogno di sapere subito grazieeeee ................

sto creando una intera patch ;);););) con server stadi on evo con sti file del save con gli exe di incas e holland con i file cpk con tutto quello che posso inserire con i dt18 di incas , piu roba mia foto,emblemi ecc.........se ci riesco a fare tutto verrà una patch con le palle.....poi la voglio fare provare a voi, chi la vorrà, patch puttana visto che ce un miscuglio di patch messe assieme e tutto sta filando per bene........
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
fidati la differenza è molta e lo vedi soprattutto in giochi come gta 5. quanto puoi caricare di dettagli sulla prima e sulla seconda. sulla seconda praticamente è tutto al massico con una cpu al lavoro del 65%. la prima dovrai rinunciare a molti dettagli e avrai sempre la cpu della scheda grafica al lavoro al 100% questo vuol dire temperature maggiori e più usura.

comunque sta giocando con il pubblico a dettaglio basso e senza hdr attivo.

senza contare le nuove TI uscite nel 2017 sono a 256 le 1050 a 128.

a parte video del genere hanno dipinto le 1080 ti più potenti delle 2080 ti. senza capire per sfruttare al massimo la 2080 bisogna attivare il kai tracing se no lavorano depotenziate. e hanno la potenza della 1080 ti

innanzitutto grazie per i preziosi consigli alla fine mi sono deciso e ho optato per questa soluzione assemblata che mi sembra accettabile:

SCHEDA MADRE ASUS 8450+
CPU AMD RYZEN 5 2600+
RAM 8GB DDR4
SSD 240 GB
RADEON RX580 PHANTOM GAMING8GB
MASTERIZZATORE DVD
GRUPPO DI CONTINUITA'
CASE + ALIMENTATORE 700W

prezzo 760,00
spero di aver azzeccato :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
innanzitutto grazie per i preziosi consigli alla fine mi sono deciso e ho optato per questa soluzione assemblata che mi sembra accettabile:

SCHEDA MADRE ASUS 8450+
CPU AMD RYZEN 5 2600+
RAM 8GB DDR4
SSD 240 GB
RADEON RX580 PHANTOM GAMING8GB
MASTERIZZATORE DVD
GRUPPO DI CONTINUITA'
CASE + ALIMENTATORE 700W

prezzo 760,00
spero di aver azzeccato :)

aggiungi un hard disk da almeno 1 tb. 240 giga li riempi con gta 5 pes 2019 e battlefield 5/ call of duty black ops 4.

a oggi gta 5 senza mod (83 giga) pes 2019 senza patch 30 giga, battlefield 5 55 giga totale occupati 168. e questi giochi non sono neanche i più grossi.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
aggiungi un hard disk da almeno 1 tb. 240 giga li riempi con gta 5 pes 2019 e battlefield 5/ call of duty black ops 4.

a oggi gta 5 senza mod (83 giga) pes 2019 senza patch 30 giga, battlefield 5 55 giga totale occupati 168. e questi giochi non sono neanche i più grossi.

Avrei voluto aggiungere altri 8gb di Ram e un altro hard disk ma per ora mi accontento 750 sn già andato fuori budget
Per adesso non ho grosse pretese di installare molti giochi solo pes
Altrimenti addio vita sociale
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Comunque io mi sono ufficialmente stufato di questo gioco, è ridicolo!
Giocando con il dt e exe originale in master è una cosa assurda.
In tacca rossa la cpu ti segna sempre SEMPRE, non ce verso di fermarli, puoi mettere metodo fluido, difesa area di rigore, mettere la difesa a 6 senza possesso.... niente la cpu(con qualsiasi squadra dall'ultima in classifica alla prima)comincia con una serie di passaggi precisi a 100km/h, i contrasti sono tutti loro.
Lo vedi 2 minuti prima che l'azione poi sarà goal.
I tuoi giocatori diventano degli ebeti, sbagliano passaggi che in tacca bianca della cpu nn avrebbero sbagliato, fanno movimenti assurdi in difesa, e la cpu con il crossino basso fa sempre goal.
E' ridicolo questo gioco, fai 80 minuti a prendere a pallonate la cpu(in tacca blu e bianca) senza che loro facciano un mezzo tiro, mettono tacca rossa prima azione goal.
Non ne che uno non sa difendere, è proprio uno script assurdo.
Puoi avere lo spirtito di squadra a 200, i dt di incas e gli exe di jesu cristo che il gioco è stato programmato cosi.
Se poi prendi le piccole squadre(a me non piace prendere i top teams) allora ciao il tutto è moltiplicato all'inverosimile.
Gioco di medda, ho passato troppo tempo a mettere stadi, faces,a modificare il database, evo di qua evo di la, ma poi quando si gioca la realtà è un altra.
Non capisco chi gioca a superstar o a leggenda, io a campione vedo questo gioco, a proff è tutto il contrario script pro utente e in generale livello di sfida pari allo zero.
Mi sa che per quest'anno ho concluso la mia esperienza a pes.
30000 ore a scaricare file il resto delle ore a bestemmiare
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque io mi sono ufficialmente stufato di questo gioco, è ridicolo!
Giocando con il dt e exe originale in master è una cosa assurda.
In tacca rossa la cpu ti segna sempre SEMPRE, non ce verso di fermarli, puoi mettere metodo fluido, difesa area di rigore, mettere la difesa a 6 senza possesso.... niente la cpu(con qualsiasi squadra dall'ultima in classifica alla prima)comincia con una serie di passaggi precisi a 100km/h, i contrasti sono tutti loro.
Lo vedi 2 minuti prima che l'azione poi sarà goal.
I tuoi giocatori diventano degli ebeti, sbagliano passaggi che in tacca bianca della cpu nn avrebbero sbagliato, fanno movimenti assurdi in difesa, e la cpu con il crossino basso fa sempre goal.
E' ridicolo questo gioco, fai 80 minuti a prendere a pallonate la cpu(in tacca blu e bianca) senza che loro facciano un mezzo tiro, mettono tacca rossa prima azione goal.
Non ne che uno non sa difendere, è proprio uno script assurdo.
Puoi avere lo spirtito di squadra a 200, i dt di incas e gli exe di jesu cristo che il gioco è stato programmato cosi.
Se poi prendi le piccole squadre(a me non piace prendere i top teams) allora ciao il tutto è moltiplicato all'inverosimile.
Gioco di medda, ho passato troppo tempo a mettere stadi, faces,a modificare il database, evo di qua evo di la, ma poi quando si gioca la realtà è un altra.
Non capisco chi gioca a superstar o a leggenda, io a campione vedo questo gioco, a proff è tutto il contrario script pro utente e in generale livello di sfida pari allo zero.
Mi sa che per quest'anno ho concluso la mia esperienza a pes.
30000 ore a scaricare file il resto delle ore a bestemmiare
Quoto tutto quello che hai scritto, mi e' successo proprio ieri, ogni volta che segnavo io la CPU con tacca rossa ogni azione segnava e mi recuperava subito, e non c'e' verso di fermarli, a livello campioni e' ridicolo questo gioco, i tuoi si addormentano e sbagliano le cose piu' semplici, i suoi diventano tutti dei fenomeni con giocate super rapide e precise, rimpalli tutti a favore i miei sempre marcati stretti o dietro i suoi, i suoi sempre liberi dalle marcature e fanno quello che vogliono, pressing asfissiante e passaggi tutti intercettati, ti falciano che e' una bellezza e l'arbitro o non fischia proprio oppure non li ammonisce, difensori in area che diventano dei superman intercettando tutte le palle, di testa ancora una volta non riesco piu' a colpire e i cross sono tutti sbagliati, finiscono sempre sui suoi giocatori, e' tempo perso con questo PES, purtroppo, non c'e' modifica che tenga, gameplay fatto con i piedi.:(:mad:
 
  • Like
Reactions: tonydiesel e bjama

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Quoto tutto quello che hai scritto, mi e' successo proprio ieri, ogni volta che segnavo io la CPU con tacca rossa ogni azione segnava e mi recuperava subito, e non c'e' verso di fermarli, a livello campioni e' ridicolo questo gioco, i tuoi si addormentano e sbagliano le cose piu' semplici, i suoi diventano tutti dei fenomeni con giocate super rapide e precise, rimpalli tutti a favore i miei sempre marcati stretti o dietro i suoi, i suoi sempre liberi dalle marcature e fanno quello che vogliono, pressing asfissiante e passaggi tutti intercettati, ti falciano che e' una bellezza e l'arbitro o non fischia proprio oppure non li ammonisce, difensori in area che diventano dei superman intercettando tutte le palle, di testa ancora una volta non riesco piu' a colpire e i cross sono tutti sbagliati, finiscono sempre sui suoi giocatori, e' tempo perso con questo PES, purtroppo, non c'e' modifica che tenga, gameplay fatto con i piedi.:(:mad:

Purtroppo c’e’ un abisso tra prof e campione,anche volendo scendere a prof poi con il brescia vinco la serie a a mani basse, a campione invece con il milan il crotone in tacca rossa diventa il barca.
Va beh sara’ per il prossimo...
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Purtroppo c’e’ un abisso tra prof e campione,anche volendo scendere a prof poi con il brescia vinco la serie a a mani basse, a campione invece con il milan il crotone in tacca rossa diventa il barca.
Va beh sara’ per il prossimo...

è un peccato mollare io avevo il tuo stesso problema ma su ps4 decisi di:
giocare campionato a superstar
e master professionista full manual
avevo trovato un modesto equilibrio

purtroppo il gioco è questo i difetti sono ben noti e non credo che il prossimo anno andrà meglio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Comunque io mi sono ufficialmente stufato di questo gioco, è ridicolo!
Giocando con il dt e exe originale in master è una cosa assurda.
In tacca rossa la cpu ti segna sempre SEMPRE, non ce verso di fermarli, puoi mettere metodo fluido, difesa area di rigore, mettere la difesa a 6 senza possesso.... niente la cpu(con qualsiasi squadra dall'ultima in classifica alla prima)comincia con una serie di passaggi precisi a 100km/h, i contrasti sono tutti loro.
Lo vedi 2 minuti prima che l'azione poi sarà goal.
I tuoi giocatori diventano degli ebeti, sbagliano passaggi che in tacca bianca della cpu nn avrebbero sbagliato, fanno movimenti assurdi in difesa, e la cpu con il crossino basso fa sempre goal.
E' ridicolo questo gioco, fai 80 minuti a prendere a pallonate la cpu(in tacca blu e bianca) senza che loro facciano un mezzo tiro, mettono tacca rossa prima azione goal.
Non ne che uno non sa difendere, è proprio uno script assurdo.
Puoi avere lo spirtito di squadra a 200, i dt di incas e gli exe di jesu cristo che il gioco è stato programmato cosi.
Se poi prendi le piccole squadre(a me non piace prendere i top teams) allora ciao il tutto è moltiplicato all'inverosimile.
Gioco di medda, ho passato troppo tempo a mettere stadi, faces,a modificare il database, evo di qua evo di la, ma poi quando si gioca la realtà è un altra.
Non capisco chi gioca a superstar o a leggenda, io a campione vedo questo gioco, a proff è tutto il contrario script pro utente e in generale livello di sfida pari allo zero.
Mi sa che per quest'anno ho concluso la mia esperienza a pes.
30000 ore a scaricare file il resto delle ore a bestemmiare
Quoto tutto quello che hai scritto, mi e' successo proprio ieri, ogni volta che segnavo io la CPU con tacca rossa ogni azione segnava e mi recuperava subito, e non c'e' verso di fermarli, a livello campioni e' ridicolo questo gioco, i tuoi si addormentano e sbagliano le cose piu' semplici, i suoi diventano tutti dei fenomeni con giocate super rapide e precise, rimpalli tutti a favore i miei sempre marcati stretti o dietro i suoi, i suoi sempre liberi dalle marcature e fanno quello che vogliono, pressing asfissiante e passaggi tutti intercettati, ti falciano che e' una bellezza e l'arbitro o non fischia proprio oppure non li ammonisce, difensori in area che diventano dei superman intercettando tutte le palle, di testa ancora una volta non riesco piu' a colpire e i cross sono tutti sbagliati, finiscono sempre sui suoi giocatori, e' tempo perso con questo PES, purtroppo, non c'e' modifica che tenga, gameplay fatto con i piedi.:(:mad:
Perso per perso ragazzi, provate sempre a campione ML a passare da "sfida" a "classica".............e se poi ce la fate anche in FM, vedrete che andrà meglio, altrimenti rimanete in assistito ma cambiate la visuale, impostate quella moddata che allontana il raggio d'azione ed avrete così più campo ;)
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Holland va che io gioco in FM sono 30 anni che ho smesso di giocare in assistito.
Qui non e’ un problema di non saper giocare o della telecamera.
Il problema e’ il gioco.
Certo che se voi giocate con la juve il barca o il real madrid con spirito di squadra a 90 e’ un conto.
Io avevo la serie b di cloud e ora di thunder proprio per iniziare con una piccola.
Sappiamo tutti che se prendiamo le squadre medio/forte e’ un altro gioco...anche a leggenda.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Holland va che io gioco in FM sono 30 anni che ho smesso di giocare in assistito.
Qui non e’ un problema di non saper giocare o della telecamera.
Il problema e’ il gioco.
Certo che se voi giocate con la juve il barca o il real madrid con spirito di squadra a 90 e’ un conto.
Io avevo la serie b di cloud e ora di thunder proprio per iniziare con una piccola.
Sappiamo tutti che se prendiamo le squadre medio/forte e’ un altro gioco...anche a leggenda.
si lo sò Bjama..............con le medio piccole è un'altro discorso, però mi ricordo che campione in classica era abbastanza morbido, avevo notato che le squadre erano bilanciiate bene, anche perchè feci con quel settaggio la prima serie B di Thunder.
Sia chiaro........che per me superstar e leggenda in master è solo con il dt di incas, altrimenti si deve passare alla modalità campionato, imho.
 
  • Like
Reactions: bjama

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi sto scaricando la smoke patch direttamente dal sito ma ho un problema sulla ultimo file
L update per il server stadium avviato una decina di volte ma si blocca sempre esiste un link alternativo come avete fatto per gli altri file della smoke? Sono andato indietro nelle pagine ma non ho visto nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome