Utenti Pc Topic Unico

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Per chi ha problemi con la nuova patch io (forse) ho risolto così:
1 - scaricate il dpfilelist Generator ultimo https://mega.nz/#!f49mASQT!pIbFqCfCRptkAbtQg9IyaO-MTMPbFGxm7eoK6DGGQ7g
2 - questo il mio dpfilelist
Visualizza allegato 113278 Visualizza allegato 113278
3 - scaricate il FIXdlc4.cpk da quì (GRAZIE a @ThunderGibson): https://www.mediafire.com/file/4i08b2frb2c4gni/FIX_E_SIDER.rar/file
4 - sostituite il sider.dll che trovate nel rar con quello "vecchio" del sider 5.1.2

Ciao incas36,
non mi è chiaro un passaggio del tuo post, quando indichi di sostituire il sider.dll con quello vecchio del sider 5.1.2, intendi:

- andare a sovrascrivere il file sider.dll contenuto all'interno della cartella PES EvoSwitcher, oppure

- andare a sovrascrivere il file sider.dll contenuto all'interno del percorso PTE Patch\Sider_5.1.1 ?

Volevo inoltre farti presente che la mia sottocartella presente in PTE Patch si chiama Sider_5.1.1 è corretto?

Grazie ciao Sim.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao incas36,
non mi è chiaro un passaggio del tuo post, quando indichi di sostituire il sider.dll con quello vecchio del sider 5.1.2, intendi:

- andare a sovrascrivere il file sider.dll contenuto all'interno della cartella PES EvoSwitcher, oppure

- andare a sovrascrivere il file sider.dll contenuto all'interno del percorso PTE Patch\Sider_5.1.1 ?

Volevo inoltre farti presente che la mia sottocartella presente in PTE Patch si chiama Sider_5.1.1 è corretto?

Grazie ciao Sim.
scusami, mi sono espresso male: nel rar ch escarichi trovi un file sider.dll. Questo file lo devi sovrascrivere al sider.dll che trovi nella cartella del gioco. In sostanza è il nuovo sider 5.1.3 creato da Juce per la patch 1.4 e dlc 4.
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
scusami, mi sono espresso male: nel rar ch escarichi trovi un file sider.dll. Questo file lo devi sovrascrivere al sider.dll che trovi nella cartella del gioco. In sostanza è il nuovo sider 5.1.3 creato da Juce per la patch 1.4 e dlc 4.

Ciao, di nulla figurati,
ah capisco, mentre il file sider.dll che si trova all'interno del percorso PTE patch\Sider_5.1.1, va lasciato così com'è?
Grazie ciao
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non sento più i cori raga sapete perché? Visualizza allegato 113286
Con quest'ultimo aggiornamento konami ci ha proprio rotto, non funziona piu' niente, gli stadi fanno crashare il gioco, con l'evoswitcher ci sono gli ingressi al posto del telone a centrocampo, se metti una cosa si sballa un'altra, devi fare prove su prove e ogni volta uscire dal gioco e rientrare, invece di poter giocare in santa pace stiamo a perdere tempo per riuscire a trovare la quadra, non si capisce piu' niente!!!:mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Con quest'ultimo aggiornamento konami ci ha proprio rotto, non funziona piu' niente, gli stadi fanno crashare il gioco, con l'evoswitcher ci sono gli ingressi al posto del telone a centrocampo, se metti una cosa si sballa un'altra, devi fare prove su prove e ogni volta uscire dal gioco e rientrare, invece di poter giocare in santa pace stiamo a perdere tempo per riuscire a trovare la quadra, non si capisce piu' niente!!!:mad::mad::mad:
Porca zozza davvero non si può così cavolo
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@incas36 maestro riesci a fare un exe però con il ritmo un po' più lento?
non sò se l'hai provato, ma quello postato nella pagina precedente (402) a me sembra abbia un ritmo piuttosto lento (velocità 0) ed il pallone bello pesante (a me piace)
Ovviamente è un mio parere e mi riservo di provare ulteriormente!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Con quest'ultimo aggiornamento konami ci ha proprio rotto, non funziona piu' niente, gli stadi fanno crashare il gioco, con l'evoswitcher ci sono gli ingressi al posto del telone a centrocampo, se metti una cosa si sballa un'altra, devi fare prove su prove e ogni volta uscire dal gioco e rientrare, invece di poter giocare in santa pace stiamo a perdere tempo per riuscire a trovare la quadra, non si capisce piu' niente!!!:mad::mad::mad:
Esatto, per questo sono tornato indietro Cloud, almeno li ho quasi tutto completo ;)
 
  • Like
Reactions: bjama

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,862
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui