Utenti Pc Topic Unico

Resoconto di giornata tra alberi di natale sgombero cantina e patch...il mio PC è poco potente.
Riesco a giocare impostando rendering basso, 1024x720, fps30.
I giocatori vanno veloci ma lo spostamento della telecamera genera un effetto lento che da fastidio agli occhi nei lanci lunghi.
Ho quasi l'impressione che impostando 30fps o 60 cambia poco.
Su cosa potrei lavorare?provo a mettere -1 di velocità?oppure una camera particolare?

grazie a tutti voi per la vostra pazienza ma ancora non sono riuscito a capire come cambiare gli scoreboards perchè da me rimangono sempre gli stessi

C'è un problema...Ora non si vedono i piedi dei giocatori cosa avrò combinato?

Ultima modifica:
@incas36 io continuo a fare partite spettacolari realistiche col tuo ultimo dt (e il mio db).
Poi in ML è un po piu difficile ma senza stravolgerlo.

Per le tattiche credo proprio che quello che dicevo aveva senso: praticamente alzando la linea difensiva nella formazione senza palla della fluida coprono mglio tutto il campo, semmai lasciano qualche spazio in difesa e quindi è proprio perfetto eprchè c'era il problema opposto: poco centrocampo e troppa difesa negli ultimi metri. Finalmente riesco a fare 1-2 e filtranti anche in area; riesco a dribblare e fare azioni piu elaborate. Semmai i colpi di testa, me ne vengono pochi.
@joker8023 pensa che con questi settaggi ho visto che anche quando la cpu attiva linea difensiva bassa in realtà rimane piu alta del normale e quindi non succede quella cosa negativa che rientrano tutti in difesa in maniera stupida; addirittura pure con tacca blu è ok
Se rimane cosi ci metto la firma

Resoconto di giornata tra alberi di natale sgombero cantina e patch...il mio PC è poco potente.
Riesco a giocare impostando rendering basso, 1024x720, fps30.
I giocatori vanno veloci ma lo spostamento della telecamera genera un effetto lento che da fastidio agli occhi nei lanci lunghi.
Ho quasi l'impressione che impostando 30fps o 60 cambia poco.
Su cosa potrei lavorare?provo a mettere -1 di velocità?oppure una camera particolare?
Prova con la fanview: è fissa. Premi barra spaziatrice in game poi 1. scorri fino alla fanview: i miei settagi cercali nel thread (digita fanview), sono per renderla centrata senza che sia troppo lontana.
Potresti depurare la pte dei file non necessari per alleggerire. Thundergibson li aveva postati un paio di settimane fa

• Mi piace
Reazioni: tabs78
secondo me con tutto lo sclero che ti causa konami tra offline e online alla fine fai prima a fare due partizioni una off e una online
Come le faccio 2 partizioni, dovrei installare 2 pes19 ma vendolo con steam come faccio?steam ti fa fare 1 installazione......è un ideona buona installare pes normale nelle cartelle che ti impone steam e con questo ci giochi online senza mettere nessun patch o of, poi fare la stessa installazione in delle cartelle diverse nel pc dove li ci fai cosa vuoi e lo usi offline.....ma come lo si fa questo? Una volta installato da steam , l'opzione installa non compare più.....
Cmq andiamo avanti con questa discussione xche è interessante può risovere tanti problemi sia per off che online e poi anche perché cosi hai sempre a portata di mano i file originali del gioco, eventuali errori con l'altro pes installato....

Come le faccio 2 partizioni, dovrei installare 2 pes19 ma vendolo con steam come faccio?steam ti fa fare 1 installazione......è un ideona buona installare pes normale nelle cartelle che ti impone steam e con questo ci giochi online senza mettere nessun patch o of, poi fare la stessa installazione in delle cartelle diverse nel pc dove li ci fai cosa vuoi e lo usi offline.....ma come lo si fa questo? Una volta installato da steam , l'opzione installa non compare più.....
Cmq andiamo avanti con questa discussione xche è interessante può risovere tanti problemi sia per off che online e poi anche perché cosi hai sempre a portata di mano i file originali del gioco, eventuali errori con l'altro pes installato....
Puoi installarlo tranquillamente su due partizioni: steam te lo fa mettere su tutti i pc che vuoi; basta emttere il tuo account. Quello che non puoi fare è giocare CONTEMPORANEAMENTE da due pc

Ecco appunto proprio ora che stavo dicendo che l'altro tuo dt era quasi perfetto:D:D:D
Ho spento ora, cerco di non riaccendere sennò ci faccio le 3:p
Provalo @forgon! Vedrai colpi di testa, copertura a centrocsmpo, densità, i reparti si muovono omogenei, errori, varietà di tiri. Credo ci sia tutto! Poi boh a quest'ora dopo una giornata che ci smanettoni mi sarò fatto prendere dal PLACEBO! !!!!o_O

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e Fafu92
Puoi installarlo tranquillamente su due partizioni: steam te lo fa mettere su tutti i pc che vuoi; basta emttere il tuo account. Quello che non puoi fare è giocare CONTEMPORANEAMENTE da due pc
No aspeee buio completo....emettere il mio account.....che cosa e e come si fa soprattutto......
Quanto mi manca il buon è vecchio dvd fisico, ci facevi quello che volevi....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip