Utenti Pc Topic Unico

ok grazie ;)

infatti l'attacco è buono incas................mi riferivo al fatto che prediligono la manovra rispetto al tiro quando ne hanno l'opportunità, cosi come eccedono nello scarico al centro ;)
Quindi se ho capito bene occorre intervenire sui tiri perché in area fraseggiano di più?

Grazie @forgon. Si può provare a fare come dici tu sia al punto 1 che al punto 2 ma non ho il dt18 del 2014.
Provo a procurartelo, dovrei averlo da qualche parte; ieri avevo anceh scaricato la demo ma mi dice rar corrotto

provato ora, niente, non va nemmeno se uso l'exe per l'avvio e non evoswitcher...
adesso provo il tuo dt al volo prima di andare al lavoro.
Posta il file log del sider (sider.log) dev'essere nella cartella principale o in quella dell'evoswitcher

Questo è quello che @Kimi85 sta rilevando da circa una settimana. Secondo me ha perfettamente ragione. Io non ho purtroppo un occhio clinico come il suo ma qualcosa guardando attentamente la sto notando anche io e comunque sua esperienza in merito non lascia adito a dubbi.
Sto usando l'exe 1.02 "mai usato" che mi avevi mandato te.
Ah una cosa strana: ieri la prima volta che ho messo il tuo dt non mi partiva il gioco; provata 4-5 volte crashava alla prima schermata di avvio. Ho tolto il sola lettura ed è partito; poi rimesso immediatamente in sola lettura

sulle fasce ti seguono invece di chiudere subito, ma quando si arriva in prossimità dell area ti chiudono o raddoppiano, qualche dormita a centrocampo in alcuni casi ma credo che questo faccia parte della programmazione visto che l ho notato anche con il dt originale.

Per favore tu e gli altri che giustamente con il dt2015 notano piu spazio a centrocampo e soprattutto in fascia potete provarlo con uno di miei db? Direi uno dei V3 equilibrato o difficile.
http://www.mediafire.com/file/2kkgamjafabkvjd/Forgon_pes_db_v3.rar/file
perchè ho provato con e senza e con mi sembra migliorato la situazione, se non è una mia ipressione potrei fare un db ad hoc per la 2015 che mi sta piacendo molto

@Terminator come si fa a fare il multiquote?

• Mi piace
Reazioni: incas36
Quindi se ho capito bene occorre intervenire sui tiri perché in area fraseggiano di più?
tirare tirano, sono solo meno incisivi ma non è detto sia un male, va provato a lungo termine per vedere cosa succede. Cosi per ora non ci sono script, per cui preferisco la cpu piu moscia in attacco ma meno scriptata. Il fraseggio è piu a centrocmapo ma in realta nemmeno eccessivo, con il default a volte fano un tiki taka irritante cosi semrba di no; mi pare una giusta via di mezzo.
Poi ho provato contro squadre medie e quindi è giusto ceh sia cosi, mica sono tutti il barca. Dopo provo contro squadra grande e piccola

• Mi piace
Rielaborato cercando di mixarlo con la MIX_1.1.1_1.1.4: meno "dormienza" a centrocampo (i giocatori mi sembra coprano meglio) e maggior attacco.
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar

Ditemi voi cosa ve ne sembra.

Comunque a me il dt18_x64_modded_original_2015 (quello prima di questo) mi sta piacendo molto anche se come avete notato voi c'è poca copertura a centrocampo ma a livello di attacco non mi sembra male.
Appena finito di pranzare lo testo subito perché piace anche a me ;)
@forgon
Ora provo questo visto che c’è piu densità a centrocampo, il tuo discorso è valido sia chiaro......ma quello che succedeva era che passavi indisturbato fino all area di rigore

Appena finito di pranzare lo testo subito perché piace anche a me ;)
@forgon
Ora provo questo visto che c’è piu densità a centrocampo, il tuo discorso è valido sia chiaro......ma quello che succedeva era che passavi indisturbato fino all area di rigore
Cioe? intendi che col dt del 2015 arrivavi fino all'area di rigore indisturbato? (come appunto succedeva nel 2015..). Però se è cosi col mio ultimo db non mi è per ora successo (solo un po meno pressanti). Volevo capire s eera un caso
@incas36 il dt del 14: http://www.mediafire.com/file/jry51xdam3mwroa/2014.rar

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
come prima @incas36
livello superstar...................
@forgon che dipenda dalle squadre che affronti ok, ma nella realtà quale squadra ti fa passare cosi tranquillamente, nemmeno in terza divisione:D;)
comunque penso che sia meglio concentrare gli sforzi dopo il 25, magari ci sarà meno lavoro da fare di quanto pensiamo....siete davvero forti regà ;)

• Mi piace
come prima @incas36
livello superstar...................
@forgon che dipenda dalle squadre che affronti ok, ma nella realtà quale squadra ti fa passare cosi tranquillamente, nemmeno in terza divisione:D;)
comunque penso che sia meglio concentrare gli sforzi dopo il 25, magari ci sarà meno lavoro da fare di quanto pensiamo....siete davvero forti regà ;)
si il video esattamente come succedeva in pes 2015. Ma hai provato col mio db?

Versione 1 Beta per PTE: http://www.mediafire.com/file/8fqq08hgv4iw2pw/V1-PTE_BETA.rar
estrai e metti il mio cpk al posto del cpk originale pte sovrascrivendolo (backuppalo prima)

ora sono impegnato dopo vedo se faccio altri aggisutamenti che ho in mente
Eccomi scusami forgon se non ti ho ringraziato ma in questi 2 giorni ero molto impegnato
comunque ho provato una partita e mi ha soddisfatto era tutto molto equilibrato forse difficile entrare in area

• Mi piace
Reazioni: forgon
Eccomi scusami forgon se non ti ho ringraziato ma in questi 2 giorni ero molto impegnato
comunque ho provato una partita e mi ha soddisfatto era tutto molto equilibrato forse difficile entrare in area
si in area difficile prova col dt 2015 di incas. Dopo posto la versione aggiornata del mio db con difensori centrali meno assurdi.
giochi manuale o assistito? Livello?

Fatto @forgon
installata la più difficile cpk players.cpk insieme al dt18_x64_modded_original_2015_1.rar di @incas36 .........................molto meglio!!!!
Il ritmo sembra più veloce, ed io calcola che gioco a -2, niente di esagerato, ho notato molto più dinamismo in campo rispetto alle altre, ed è un bene, ma sono rimasto scioccato dal fatto che per la prima volta in questo pes, quando si crossa dalle fasce, avete presente quando siamo costretti a tornare indietro per mandarla al centro perchè altrimenti i cross venivano quasi sempre ribattuti?................beh, ora la palla PASSSSSSAAAA!!!!
Fantastico ragazzi, siete dei fenomeni davvero..............
Per me è un ottimo compromesso questo cpk unito al db
Vi voglio bene regà ;)

• Mi piace
Reazioni: forgon e incas36
si in area difficile prova col dt 2015 di incas. Dopo posto la versione aggiornata del mio db con difensori centrali meno assurdi.
giochi manuale o assistito? Livello?
Assistito e difficoltà campione\superstar (dipende dal dt alcune volte superstar è troppo difficile alcune è giusto\facile)

• Mi piace
Trovato il motivo per cui non attaccavano: questa voce shortPassForecast che contiene centering (passaggi al centro), longPass (passaggio lungo), shoot (tiro), shortPass (passaggio corto) che significa previsione di passaggio in pes 2015 stava a 0 ora messo a 1), intervenuto, forse ora va meglio:
dt18_x64_modded_original_2015.rar
Incas con questo dt hai raggiunto l'apice
Sembra un altro gioco molto piu imprevedibile i giocatori abili nel dribbling fanno la differenza la cpu gioca bene e tira nei momenti giusti e avanza ed alla prima partita ho avuto anche 1 rigorePES2019_2018_10_21_17_15_43_504.png

• Mi piace
Rielaborato cercando di mixarlo con la MIX_1.1.1_1.1.4: meno "dormienza" a centrocampo (i giocatori mi sembra coprano meglio) e maggior attacco.

Ditemi voi cosa ve ne sembra.

Comunque a me il dt18_x64_modded_original_2015 (quello prima di questo) mi sta piacendo molto anche se come avete notato voi c'è poca copertura a centrocampo ma a livello di attacco non mi sembra male.

Ho giocato un po' con il dt18_x64_modded_original_2015 e sinceramente mi sono divertito...piu' facile segnare..:)

• Mi piace
Ho giocato un po' con il dt18_x64_modded_original_2015 e sinceramente mi sono divertito...piu' facile segnare..:)
aggiungi anche questa ..................... la più difficile cpk players.cpk di forgon
@incas36 stavo per testare la tua ultima ma ipprovvisamente soffro di fps..............stò provando a deflaggare qualche cpk

@incas36
Risolto..............pensavo di avere il pc in carica ma avevo messo male lo spinotto d'alimentazione, e quindi stavo con la batteria, evidentemente al 10% di autonomia non si riesce a giocare ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip