Utenti Pc Topic Unico

Si penso che influenzi di sicuro. Come fai a trovare le "parole" nei bin? A me sembra tutto criptato tranne poche righe
Per caso hai trovato qualcosa anche sul team spirit? PEr le frecce puoi provare a cercare form, condition o simili
Non le ho troverete nel bin ma nell'exe PES2019 con dbg64.

Ennesimo tentativo di dt18.
Mi sono procurato il dt18 di Pes 2015, l'ho studiato un pò e poi ho applicato le stesse variabili del 2015 al dt18 del 2019. Ho fatto 3 partite e mi sono piaciute. Ora vado a nanna. Per chi vuol provare è quì
dt18_x64_modded_original_2015.rar
Ottima idea!! L'ho provato e devo dire che si nota subito la differenza; in difesa la cpu è meno pressante (copre anche un po peggio gli spazi, è un po troppo attendista) però va bene perchè ci sono piu azioni.
In attacco è molto piu umana, fa piu errori e gioco complesisvamente in maniera diversa: il crossino basso mi pare che provi a farlo ma che non gli venga mai; come se appunto i parametri (che evidentemente uso lo scriptaccio orrendo) fossero bloccati.
Non ho visto tacche blu, solo una rossa a dieci minuti dalla fine.
Ho fatto solo due partite di serie A, devo approfondire.
Di difetti grossi resta il fatto che in area, seppur meno perfetti, i difensori sono ancora troppo precisi, anticipano con interventi miracolosi all'ultima frazione di secondo (ed ho i valori ribassatissimi usando il mio ultimo db). PErò comunque leggermente meglio che con qualsiasi altro dt.
Ma ci sono anche altre cose che per me danno miglioramenti: ad esempio la palla, non so perchè è piu leggera e le traiettorie piu "morbide" e mi pare che scivoli meno. Mi pare piu realistico.
Forse si stoppa meglio che nella mix (li mi piaceva che si stoppasse male)
E C'è un po meno catch up bug

2 suggerimenti (sempre che sia fattibile):
- provare a mettere l'attacco della mix e la difesa del 2015?
- Provare il dt del 2014 a questo punto? Aveva una difesa meno assurda se non ricordo male e un ritmo lento?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
Ottima idea!! L'ho provato e devo dire che si nota subito la differenza; in difesa la cpu è meno pressante (copre anche un po peggio gli spazi, è un po troppo attendista) però va bene perchè ci sono piu azioni.
In attacco è molto piu umana, fa piu errori e gioco complesisvamente in maniera diversa: il crossino basso mi pare che provi a farlo ma che non gli venga mai; come se appunto i parametri (che evidentemente uso lo scriptaccio orrendo) fossero bloccati.
Non ho visto tacche blu, solo una rossa a dieci minuti dalla fine.
Ho fatto solo due partite di serie A, devo approfondire.
Di difetti grossi resta il fatto che in area, seppur meno perfetti, i difensori sono ancora troppo precisi, anticipano con interventi miracolosi all'ultima frazione di secondo (ed ho i valori ribassatissimi usando il mio ultimo db). PErò comunque leggermente meglio che con qualsiasi altro dt.
Ma ci sono anche altre cose che per me danno miglioramenti: ad esempio la palla, non so perchè è piu leggera e le traiettorie piu "morbide" e mi pare che scivoli meno. Mi pare piu realistico.
Forse si stoppa meglio che nella mix (li mi piaceva che si stoppasse male)
E C'è un po meno catch up bug

2 suggerimenti (sempre che sia fattibile):
- provare a mettere l'attacco della mix e la difesa del 2015?
- Provare il dt del 2014 a questo punto? Aveva una difesa meno assurda se non ricordo male e un ritmo lento?
Grazie @forgon. Si può provare a fare come dici tu sia al punto 1 che al punto 2 ma non ho il dt18 del 2014.

C'è anche da dire che @Kimi85 sta notando delle variazioni ne gameplay molto probabilmente dovute ad esperimenti fatti da Konami per la nuova patch e tra questo c'è anche una diversa fisica della palla.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao grande...non so io e' da settimana scorsa che sto notando cambiamenti nel gameplay dopo il Live Update di Giovedi scorso

Ormai con Nesa24,Yair,Jenkey avevo fatto il callo con i cambiamenti del gameplay,quindi so quando c'e' qualcosa di diverso nel GP appunto

Ho notato

• Maggior ritmo
  • Maggiore aggressivita' CPU
  • Minor pesantezza nei giocatori
  • Cursore peggiorato
  • Fisica della palla cambiata in qualche occasione
  • Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
  • Ho notato animazioni diverse per i portieri
  • CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete

E queste cose,come ben sai se non hai quantomeno un po' di esperienza in merito difficilmente le noti :)
Questo è quello che @Kimi85 sta rilevando da circa una settimana. Secondo me ha perfettamente ragione. Io non ho purtroppo un occhio clinico come il suo ma qualcosa guardando attentamente la sto notando anche io e comunque sua esperienza in merito non lascia adito a dubbi.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ennesimo tentativo di dt18.
Mi sono procurato il dt18 di Pes 2015, l'ho studiato un pò e poi ho applicato le stesse variabili del 2015 al dt18 del 2019. Ho fatto 3 partite e mi sono piaciute. Ora vado a nanna. Per chi vuol provare è quì
dt18_x64_modded_original_2015.rar
Giorno ragazzi..........................messa sotto
sbaglio oppure il ritmo è più lento? o forse perche è la prima partita della mattina:D
comunque a primo impatto mi stà prendendo parecchio...............a dopo GENIO;):)

• Mi piace
Ragazzi io comunque non posso fare la Championship... master o modalità campionato il gioco si pianta una volto che premo gioca partita, qualsiasi squadra di quel campionato prenda.. avete idea del perché?
@joker8023 hai provato a farlo partire senza sider? fina a quando ti ha funzionato (da qallora in poi) che modifiche hai fatto? Smbra qualcosa legata ai .cpk.

Giorno ragazzi..........................messa sotto
sbaglio oppure il ritmo è più lento? o forse perche è la prima partita della mattina:D
comunque a primo impatto mi stà prendendo parecchio...............a dopo GENIO;):)
Attendo il tuo parere. Intatnto faccio qualche prova sulla base dei suggerimento di @forgon.

Sempre nel dt18 moddato col dt18 del 2015 variazioni ono state fatte sia sui portieri (posizionamento) che sui calci di punizione. Per adeguarli ai valori del dt18 del 2015

• Mi piace
Reazioni: forgon e Holland_
Attendo il tuo parere. Intatnto faccio qualche prova sulla base dei suggerimento di @forgon.
fatta la prima di master classica superstar assistito

cpu che cerca più il fraseggio invece di andare a rete in maniera piu diretta, preferisce il giro palla.............molta più libertà e meno pressing, si lascia giocare benissimo, forse per questo ho la sensazione di un ritmo più lento e per questo ho notato molte meno conclusioni rispetto alla mix.
Screenshot (226)_LI.jpg
sulle fasce ti seguono invece di chiudere subito, ma quando si arriva in prossimità dell area ti chiudono o raddoppiano, qualche dormita a centrocampo in alcuni casi ma credo che questo faccia parte della programmazione visto che l ho notato anche con il dt originale.
Per caso incas hai depotenziato i portieri oppure questo è stato un caso?
nel complesso mi è piaciuta, ha ragione @forgon ..............ci vorrebbe l'attacco della mix
grazie boss ;)

• Mi piace
Ciao ragazzi, ricompaio dopo qualche giorno di buio totale, causa lavoro incessante (e anche oggi sono al chiodo!!!) ieri sera ho fatto un po' di partite, volevo dire la mia... premesso che bisogna solo fare una standing ovation a @incas36 e @forgon per il gran lavoro, al momento io mi trovo ancora molto molto meglio con la vecchia mix e il db equilibrato...insieme sono quelle che mi stanno divertendo di più.

un appunto anche per quanto riguarda il download del nuovo evoswitchter. quando vado ad estrarre il 2.0 (che ho scaricato di nuovo) mi dice che la password è errata! Per cui ho rimesso il 2.0 scaricato precedentemente (e li la password me la da corretta... boh!!!) poi il 2.2 e il fix e funziona benissimo. Per chi lo deve scaricare per la prima volta, occorre verificare la password.

Ciao ragazzi, ricompaio dopo qualche giorno di buio totale, causa lavoro incessante (e anche oggi sono al chiodo!!!) ieri sera ho fatto un po' di partite, volevo dire la mia... premesso che bisogna solo fare una standing ovation a @incas36 e @forgon per il gran lavoro, al momento io mi trovo ancora molto molto meglio con la vecchia mix e il db equilibrato...insieme sono quelle che mi stanno divertendo di più.

un appunto anche per quanto riguarda il download del nuovo evoswitchter. quando vado ad estrarre il 2.0 (che ho scaricato di nuovo) mi dice che la password è errata! Per cui ho rimesso il 2.0 scaricato precedentemente (e li la password me la da corretta... boh!!!) poi il 2.2 e il fix e funziona benissimo. Per chi lo deve scaricare per la prima volta, occorre verificare la password.
A me mi dava errore anche se l ho installato............forse è per questo che non sento la sigla della champions................proverò a fare come dici ;)

A me mi dava errore anche se l ho installato............forse è per questo che non sento la sigla della champions................proverò a fare come dici ;)
oddio ieri sono riuscito a fare qualche amichevole, per testare, la icc nella master e la prima di serie A, e nella serie A ho sentito l'inno, alla champions devo arrivarci... ti aggiorno!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Rielaborato cercando di mixarlo con la MIX_1.1.1_1.1.4: meno "dormienza" a centrocampo (i giocatori mi sembra coprano meglio) e maggior attacco.
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar

Ditemi voi cosa ve ne sembra.

Comunque a me il dt18_x64_modded_original_2015 (quello prima di questo) mi sta piacendo molto anche se come avete notato voi c'è poca copertura a centrocampo ma a livello di attacco non mi sembra male.

• Mi piace
Reazioni: forgon e Holland_
oddio ieri sono riuscito a fare qualche amichevole, per testare, la icc nella master e la prima di serie A, e nella serie A ho sentito l'inno, alla champions devo arrivarci... ti aggiorno!
ok grazie ;)
Rielaborato cercando di mixarlo con la MIX_1.1.1_1.1.4: meno "dormienza" a centrocampo (i giocatori mi sembra coprano meglio) e maggior attacco.
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar

Ditemi voi cosa ve ne sembra.

Comunque a me il dt18_x64_modded_original_2015 (quello prima di questo) mi sta piacendo molto anche se come avete notato voi c'è poca copertura a centrocampo ma a livello di attacco non mi sembra male.
infatti l'attacco è buono incas................mi riferivo al fatto che prediligono la manovra rispetto al tiro quando ne hanno l'opportunità, cosi come eccedono nello scarico al centro ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom