In realtà sono tutti ottimi lavori ed è difficile stilare un ordine preferenziale assoluto in quanto le variabili in gioco che interagiscono fra di loro sono tantissime, considerando oltre a DT e DB vari, le squadre utilizzate, le tattiche e sopratutto credo incidano tantissimo le frecce / stato di forma (probabilmente non riusciamo a capire l'effettiva incidenza ). Ho provato a livello superstar assistito velocità zero e meno uno simulando sempre la prima giornata della PL io utilzzando il Liverpool.
@incas con i nuovi DT la risposta è buona, ottima con l'ultimissima versione ma non capisco come mai appena usciamo dalla mix "originale" pur con un ottimo gameplay spariscono i tiri da fuori.
@forgon , una volta caricato il tuo DB ho visto che non tutti hanno il valore difesa a 99, penso che il caricamento sia giusto perchè 99 lo aveva un attaccante come Manè, quindi è corretto ? comunque buono il movimento della squadra e copertura del campo, sicuramente aumentata la possibilità per il player di colpire di testa.
Quello che mi è piaciuto di più è il DT MIX "originale" con il DB v.11, anche se devo verificare i tiri da fuori perchè non spariti ma quasi, poi bisognerebbe capire quanto incide il DB sul DT.
Considero ancora difficile segnare, adesso provo la v.10
Un'ultima cosa, sempre riferendomi alla variabilità di situazioni, ci sono partite dove i cross bassi non esistono ed uno esulta "problema risolto" , la partita dopo siamo punto e a capo, un pò come i falli, credo che qui solo Konami con l'attesa patch del 25 prossimo possa risolvere la questione, speriamo.
Non e' difficile