Utenti Pc Topic Unico

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In realtà sono tutti ottimi lavori ed è difficile stilare un ordine preferenziale assoluto in quanto le variabili in gioco che interagiscono fra di loro sono tantissime, considerando oltre a DT e DB vari, le squadre utilizzate, le tattiche e sopratutto credo incidano tantissimo le frecce / stato di forma (probabilmente non riusciamo a capire l'effettiva incidenza ). Ho provato a livello superstar assistito velocità zero e meno uno simulando sempre la prima giornata della PL io utilzzando il Liverpool.
@incas con i nuovi DT la risposta è buona, ottima con l'ultimissima versione ma non capisco come mai appena usciamo dalla mix "originale" pur con un ottimo gameplay spariscono i tiri da fuori.
@forgon , una volta caricato il tuo DB ho visto che non tutti hanno il valore difesa a 99, penso che il caricamento sia giusto perchè 99 lo aveva un attaccante come Manè, quindi è corretto ? comunque buono il movimento della squadra e copertura del campo, sicuramente aumentata la possibilità per il player di colpire di testa.
Quello che mi è piaciuto di più è il DT MIX "originale" con il DB v.11, anche se devo verificare i tiri da fuori perchè non spariti ma quasi, poi bisognerebbe capire quanto incide il DB sul DT.
Considero ancora difficile segnare, adesso provo la v.10
Un'ultima cosa, sempre riferendomi alla variabilità di situazioni, ci sono partite dove i cross bassi non esistono ed uno esulta "problema risolto" , la partita dopo siamo punto e a capo, un pò come i falli, credo che qui solo Konami con l'attesa patch del 25 prossimo possa risolvere la questione, speriamo.



Non e' difficile

4XjF0WO.png
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho un'altro problema, ho perso la PW di Megasync o meglio non me la ricordavo e non c'è la possibilità di recuperarla..

Se apro l'estensione su firefox mi fa entrare ma non essendo una pagina web non riesco a vedere la PW, mentre se apro Megasync per sincronizzare non riesco ad entrare..
Qualcuno può aiutarmi?
Era l'unico sistema per scaricare file grossi come quelli delle Patch
usa jdownloader
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Bootpack V2 For PES 2019 by LPE09 (Latinpesedit) + FIX



http://www.mediafire.com/file/17b77lccchno3yj/BOOTPACK+V2+(PES19)+BY+LPE09.rar
https://www.mediafire.com/file/bbmtuvk46j6hdev/FIXBOOT+V2.rar
Install Tutorial:
– Extract the archive with 7zip and copy .cpk file to:
C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Pro Evolution Soccer 2019\download\
– Open and select DLC in DpFileList Generator (by Baris or MjTs)
– Add .cpk as last checked, generate new DpFileList and enjoy your game!
Scarpini di pessima qualità
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Sicuro che li scarica? Io ricordo che quelli frandi non me li scaricava nemmeno lì, passato il limite dovevo riavviare e cambiare IP
non dovrebbe superare il limite, io ho scaricato tutta la pte, e tutte le cose su evoweb senza problemi; credo che il limite sia 5gb al giorno
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Siè chiaro: c'è però un modo per renderle sempre stabili e neutre a tutti?
Nel mio database ho messo forma a tutti a 1, in modo da vedere se le frecce salgono il meno possibile ma sono comunque tutte diverse tra loro
Finché non si trova una soluzione dovremmo essere noi manualmente a schierare una formazione più in forma.ppssibole.di volta in volta con le.sostituzioni in.panchina..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
controlla di aver sbloccato il rar quando lo scarichi: tasto destro proprieta sblocca applica ok
Comunque in game lo vedi subito; scegli una squadra in amichevole (NON nell'edit) e vedi se gli attaccanti hanno 99 di defence prowess, se si te lo ha caricato. Se ti sembrava piu facile che a default quasi sicuramente te lo ha caricato, infatti gli ultimi li ho resi piu morbidi per giocare full manual (che comunque dici bene ha problema con cursore e colpi di testa: per i colpi di testa si risolve mettendo tiro avanzato ma crea altri problemi di altro tipo).
Ok grazie forgon ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Siè chiaro: c'è però un modo per renderle sempre stabili e neutre a tutti?
Nel mio database ho messo forma a tutti a 1, in modo da vedere se le frecce salgono il meno possibile ma sono comunque tutte diverse tra loro


Credo sia Random il discorso forma purtroppo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Credo sia Random il discorso forma purtroppo
Nel file player_constant.bin ci sono due valori riferiti alla motivation: motivation_up=1.05 e motivation_down=0.95 (e si possono modificare a piacere).
Non credo però che si riferiscano alla forma. Interessante sarebbe sapere come hanno fatto a estrapolare quei valori percentuali relativi alla forma.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao mitico @Kimi85 ti sto leggendo sull'altro thread in merito ad alcune variazioni nel gameplay che stai notando. Io non le ho notate ma forse perché non ho fatto gli aggiornamenti del giovedì?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Nel file player_constant.bin ci sono due valori riferiti alla motivation: motivation_up=1.05 e motivation_down=0.95 (e si possono modificare a piacere).
Non credo però che si riferiscano alla forma. Interessante sarebbe sapere come hanno fatto a estrapolare quei valori percentuali relativi alla forma.
hai provato a mettere 1.00 a entrambi x vedere che succede?
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
hai provato a mettere 1.00 a entrambi x vedere che succede?
Si lho fatto ma non avendo iniziato una ML non ho notato alcuna differenza. Forse attiene alla motivazione in occasione di partite importanti. Boh non saprei. Di certo c'è che qualche influenza c'è perché queste voci sono presenti nell'exe (verificato con ollydbg64).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao mitico @Kimi85 ti sto leggendo sull'altro thread in merito ad alcune variazioni nel gameplay che stai notando. Io non le ho notate ma forse perché non ho fatto gli aggiornamenti del giovedì?



Ciao grande...non so io e' da settimana scorsa che sto notando cambiamenti nel gameplay dopo il Live Update di Giovedi scorso


Ormai con Nesa24,Yair,Jenkey avevo fatto il callo con i cambiamenti del gameplay,quindi so quando c'e' qualcosa di diverso nel GP appunto

Ho notato

  • Maggior ritmo
  • Maggiore aggressivita' CPU
  • Minor pesantezza nei giocatori
  • Cursore peggiorato
  • Fisica della palla cambiata in qualche occasione
  • Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
  • Ho notato animazioni diverse per i portieri
  • CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete


E queste cose,come ben sai se non hai quantomeno un po' di esperienza in merito difficilmente le noti :)
 
  • Like
Reactions: incas36

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
buongiorno ragazzi a parecchi di voi ho già scritto in privato, scrivo in questo topic per avere piu visibilita, vi spiego subito il motivo per cui scrivo, ho avuto un idea e mi servono dei ragazzi interessati.
in pratica ho trovato un ragazzo che mi fa i volti per 4€ l'uno, da solo sono un po' tantini pero se trovo qualche ragazzo interessato possiamo dividerci le spese.
L'ideale sarebbe essere in quattro (ma se siamo di piu e ancora meglio) così magari potremmo farci fare volti che purtroppo la konami non farà mai! Se siete interessati scrivetemi in privato, io continuerò la ricerca di qualche altro ragazzo, grazie per l'attenzione raga
p.s. siamo già in 6, io forgon, Holland, deko23, Sila e Fafu92
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io comunque sono tornato alla mitica ghost cloud80 con portieri a 3 e non mi muovo fino alla patch di konami. È l'unica dove la CPU limita molto il passaggio basso in area, con la mix se trovi squadre con il 4-3-3 ne abusano parecchio...
Aspettiamo e se konami manterrà la parola con due limatine del mitico Incas siamo a cavallo!
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Si lho fatto ma non avendo iniziato una ML non ho notato alcuna differenza. Forse attiene alla motivazione in occasione di partite importanti. Boh non saprei. Di certo c'è che qualche influenza c'è perché queste voci sono presenti nell'exe (verificato con ollydbg64).
Si penso che influenzi di sicuro. Come fai a trovare le "parole" nei bin? A me sembra tutto criptato tranne poche righe
Per caso hai trovato qualcosa anche sul team spirit? PEr le frecce puoi provare a cercare form, condition o simili
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Finché non si trova una soluzione dovremmo essere noi manualmente a schierare una formazione più in forma.ppssibole.di volta in volta con le.sostituzioni in.panchina..
Quello lo fa la cpu gia in automatico se metti il settaggio per cui deve sscegliere il piu in forma; noi dicevamo una cosa diversa: per evitare gli script le frecce dovrebbero essere tutte neutre

Credo sia Random il discorso forma purtroppo
Penso sia random ma legato alla forma (abilita presente nel db); mettendo forma 1 nel database ssono tutti meno spesso in forma pare; ma magari c'è uno switch o simili per renderle tutte uniformi sempre. In fifa con un trucchetto riuscivo a tenerle tutte al massimo o al minimo (neutrali no)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi io comunque non posso fare la Championship... master o modalità campionato il gioco si pianta una volto che premo gioca partita, qualsiasi squadra di quel campionato prenda.. avete idea del perché?