Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: qualcuno per caso sa se é possibile giocare a schermo intero su pes 2019 avendo impostato l'estensione tra 2 schermi (monitor e TV) ? Ho provato ma sembra non ci sia modo di giocare sulla tv se non in modalità finestra...e se duplico gli schermi mi da probemi con la sincronizzazione verticale sullo schermo del pc...Vi sarei veramente grato se cercaste di darmi una mano..Grazie :confused:
metti l uscita solo su tv. (ricordati di rimettere uscita su monitor prima di spegnere il pc.
 
  • Like
Reactions: deko23 e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Pubblico le mie ultime due versioni del database:

http://www.mediafire.com/file/la2cbk2wkmm0zbc/V13-14.rar

V13 è un'evoluzione delle precedenti per equilibrare attacco e difesa e centrocampo compatto senza che il giooc sia bloccato.
V14 come V13 ma tentativo di rendere il gioco piu lento.

Più tardi la versione per PTE patch

@incas36 ieri ho scordato una cosa nel feedback dell'ultima mix: sbaglio o hai reso i giocatori piu facili alla caduta? Ho visto diversi giocatori inciampare e scivolare; comunque mi è piaciuta molto questa cosa
Sinceramente @forgon non saprei. Ho modificato dei valori ma senza alcuna intenzione di ottenere quello che dici. Magari si è trattato di un caso o forse giocabile su un campo bagnato.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provata un po più a fondo l'ultimo dt18 postato ed avete ragione ragazzi! !!! A parte la difficoltà in campo è veramente difficile arrivare a rete!!! (MI fa comunque piacee che piaccia a @Enklane). Ho ripreso la mix ed anche qui avete ragione!!!! Si gioca davvero bene e quindi sto facendo altre modifiche e qualche prova. Sto utilizzando l'ultimo db del GRANDE @forgon (che sta facendo uno splendido lavoro!!!). Vediamo che ne esce fuori. Desidero comunque ringraziarvi sempre per i feedbacks che date.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Pubblico le mie ultime due versioni del database:

http://www.mediafire.com/file/la2cbk2wkmm0zbc/V13-14.rar

V13 è un'evoluzione delle precedenti per equilibrare attacco e difesa e centrocampo compatto senza che il giooc sia bloccato.
V14 come V13 ma tentativo di rendere il gioco piu lento.

Più tardi la versione per PTE patch

@incas36 ieri ho scordato una cosa nel feedback dell'ultima mix: sbaglio o hai reso i giocatori piu facili alla caduta? Ho visto diversi giocatori inciampare e scivolare; comunque mi è piaciuta molto questa cosa

perdona l'ignoranza...mi spieghi meglio come fare?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Allora io trovo che sia più fluida a differenza di velocità la smoke rimane leggermente più armonica e veloce, ma è una mia sensazione, la bundes non c è, ha solo il Bayer ma io ho messo solo la bundes della cypes e va tutto molto bene.. Io ho la bundes in questo modo
 
  • Like
Reactions: Holland_

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Allora io trovo che sia più fluida a differenza di velocità la smoke rimane leggermente più armonica e veloce, ma è una mia sensazione, la bundes non c è, ha solo il Bayer ma io ho messo solo la bundes della cypes e va tutto molto bene.. Io ho la bundes in questo modo
A cosa ti riferisci?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ho un problema serio con PES19

Allora io ho acquistato il PC circa 2 anni fa ed ho fatto 4 partizioni con WIN7 64Bit SP1.

- 2 partizioni le utilizzavo per lavorare
- Una per giocare, non avevo nulla, avevo soltanto PES e FIFA e Pro Cycling Manager
- l'ultima invece la utilizzavo per navigare in Internet, fare DVD, vedere video e per cazzeggiare, insomma facevo un po' di tutto.

Sul sitema operativo dove giocavo, con PES 17 e FIFA 17 tutto OK, poi a Ottobre dello scorso anno scarico la demo di FIFA18 e non mi funzionava
Provo ad installare la demo sul sistema operativo del cazzeggio e miracolosamente funzionava.
Ho provato a giocare anche sugli altri sistemi dove lavoravo e non funzionava, funzionava soltanto sul sistema operativo del cazzeggio.

Quest'anno compro PES 19, lo installo sul sistema cazzeggio e funziona, ovviamente ho provato ad installarlo anche sull'altra partizione e non funzionava.
Esce la scritta appena lo apro e tenta di aprirsi la schermata del gioco "PRO EVOLUTION SOCCER 2019 ha smesso di funzionare"

Ho provato la guida della KONAMI postata a pagina 37
https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/page-37

Ma non funzionava lo stesso, mi sono rassegnato a giocare col sistema del cazzeggio, anche se era un po' intasato :D
Non ho capito perchè funziona solo su uno dei sistemi.

Oggi ho avuto un problema ed ho formattato il sistema del cazzeggio..
Ero preoccupato perchè PES 19 funzionava soltanto lì.

Ho rimesso l'immagine di un anno e mezzo fa, ho fatto partire il gioco, e niente non parte.
Anche qu esce "PRO EVOLUTION SOCCER 2019 ha smesso di funzionare"

Ho provato a installare ciò che mi diceva la guida della Konami ma nulla, ho aggiornato i drivere della scheda video ma niente.
Non so cosa fare, avete qualche idea?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Sinceramente @forgon non saprei. Ho modificato dei valori ma senza alcuna intenzione di ottenere quello che dici. Magari si è trattato di un caso o forse giocabile su un campo bagnato.
Non saprei; sembrava proprio diversa la capacità di stare in piedi dei giocatori
Sto facendo altre prove col db ma oggi il gioco era tornato troppo veloce e non riesco a capire come lsvorare quando è così. Forse a forza di riavviare per fare test dopo un po va in tilt.Ho poi trovato un bug che devo risolvere.
Se risolvo d'ora in poi faccio db basato sulla PTE perchè hanno fatto un lavoro eccellente inserendo TUTTO (players, team ecc e tutti aggioranti) nei file bin dei cpk, tanto che l'edit serve solo per gli stemmi e i nomi delle competizioni e modificare il db è piu facile.
Per quanto riguarda il gameplay al momento sto incasinato; a parte che è difficile ricordarsi tutte le modifiche, ho notato alcune cose difficili da capire perchè succedono.
Avrei bisogno di feedbacks poi vi dico i miei pro e contro, ma non voglio influenzarvi.

Domanda: ho messo l'evoswitcher ma non ho ben capito cosa fa esattamente; cioè nel senso ho visto le feature, ma non capisco bene cosa fa di diverso da una normale patch tipo la pte (che ho installato). Non sono stato tanto dietro alle cose grafiche; se qualcuno mi spiega in due righe la differenza tra l'evoswitcher e una patch tipo la pte lo ringrazio
 
Ultima modifica:

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho un problema serio con PES19

Allora io ho acquistato il PC circa 2 anni fa ed ho fatto 4 partizioni con WIN7 64Bit SP1.

- 2 partizioni le utilizzavo per lavorare
- Una per giocare, non avevo nulla, avevo soltanto PES e FIFA e Pro Cycling Manager
- l'ultima invece la utilizzavo per navigare in Internet, fare DVD, vedere video e per cazzeggiare, insomma facevo un po' di tutto.

Sul sitema operativo dove giocavo, con PES 17 e FIFA 17 tutto OK, poi a Ottobre dello scorso anno scarico la demo di FIFA18 e non mi funzionava
Provo ad installare la demo sul sistema operativo del cazzeggio e miracolosamente funzionava.
Ho provato a giocare anche sugli altri sistemi dove lavoravo e non funzionava, funzionava soltanto sul sistema operativo del cazzeggio.

Quest'anno compro PES 19, lo installo sul sistema cazzeggio e funziona, ovviamente ho provato ad installarlo anche sull'altra partizione e non funzionava.
Esce la scritta appena lo apro e tenta di aprirsi la schermata del gioco "PRO EVOLUTION SOCCER 2019 ha smesso di funzionare"

Ho provato la guida della KONAMI postata a pagina 37
https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/page-37

Ma non funzionava lo stesso, mi sono rassegnato a giocare col sistema del cazzeggio, anche se era un po' intasato :D
Non ho capito perchè funziona solo su uno dei sistemi.

Oggi ho avuto un problema ed ho formattato il sistema del cazzeggio..
Ero preoccupato perchè PES 19 funzionava soltanto lì.

Ho rimesso l'immagine di un anno e mezzo fa, ho fatto partire il gioco, e niente non parte.
Anche qu esce "PRO EVOLUTION SOCCER 2019 ha smesso di funzionare"

Ho provato a installare ciò che mi diceva la guida della Konami ma nulla, ho aggiornato i drivere della scheda video ma niente.
Non so cosa fare, avete qualche idea?
Perchè non provi a installare windows 10? mancherà qualcosa nel tuo win 7 nelle tue directx, framework o visual c++
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Perchè non provi a installare windows 10? mancherà qualcosa nel tuo win 7 nelle tue directx, framework o visual c++

Strano però perchè funzionava tutto prima che formattavo, sicuramente c'è qualcosa che avevo e che ora non ho più ma non so cosa..
Ho installato i visual c++, e le librerie Framework e le directx.. seguendo quanto diceva la guida Konami

PS. leggevo sul web che è un errore che dà anche con Windows 10
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Provata un po più a fondo l'ultimo dt18 postato ed avete ragione ragazzi! !!! A parte la difficoltà in campo è veramente difficile arrivare a rete!!! (MI fa comunque piacee che piaccia a @Enklane). Ho ripreso la mix ed anche qui avete ragione!!!! Si gioca davvero bene e quindi sto facendo altre modifiche e qualche prova. Sto utilizzando l'ultimo db del GRANDE @forgon (che sta facendo uno splendido lavoro!!!). Vediamo che ne esce fuori. Desidero comunque ringraziarvi sempre per i feedbacks che date.

Ho riprovato anche io la mix e devo dire sia la migliore...è vero il tuo ultimo dt18 è difficile e si fa fatica a segnare...ma a me cmq piace...:)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Provato l’ultimo lavoro @incas36 ;)
Attualmente preferisco ancora la mix e la ghost stronger a portieri zero, anche se è tosta.
Questa mattina voglio provare la V14 di @forgon con la mix
Grazie ragazzi ;)
 
  • Like
Reactions: Danilik e incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Breve report
@incas36 ho provato, velocemente, le ultime novità, per me la mix rimane al momento insuperabile, poi personalmente pi portieri li preferisco a 3.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
provata la mix 1.1.1./1.1.4 di @incas36 + V14 di @forgon
Premetto che per il momento ho abbandonato il fm per via dei problemi già esistenti come colpi di testa e cursore, che in manuale sono più marcati.
Detto questo ho continuato la mia master a "classica" per ridurre le forzature, livello superstar 15m............ho dovuto alzare a leggenda perchè riscontravo una certa facilità, il gameplay a questo livello lo trovo bilanciato molto bene, valori e fisicità rispettati, falli leggermente meno causa livello alto, ma accettabili.........tiri da fuori ok, ho preso un gol da quagliarella bellisssimo che a breve posterò.
Secondo me è ottimo!!!
Ho solamente un dubbio che spero Forgon me lo chiarisca.
Ho rinominato il tuo file in cpk players.cpk e quando sono andato nella cartella download per sovrascriverlo...............non l'ho trovato, praticamente non c'era il file cpk con la stessa dicitura, ora..............io l'ho copiato ugualmente nella cartella e rigenerato, ma quello che vorrei sapere, è se poi in game viene letto oppure no,
GRAZIE a tutte due............questo pes è un'altra storia, e tutto per merito vostro;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, e un bel po'che sono iscritto a questo forum ma non ero a conoscenza di questa sezione per pcisti spettacolo! Io gioco ovviamente su PC
Il mio nome utente su steam e lu_malacarni
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ho un'altro problema, ho perso la PW di Megasync o meglio non me la ricordavo e non c'è la possibilità di recuperarla..

Se apro l'estensione su firefox mi fa entrare ma non essendo una pagina web non riesco a vedere la PW, mentre se apro Megasync per sincronizzare non riesco ad entrare..
Qualcuno può aiutarmi?
Era l'unico sistema per scaricare file grossi come quelli delle Patch
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
provata la mix 1.1.1./1.1.4 di @incas36 + V14 di @forgon
Premetto che per il momento ho abbandonato il fm per via dei problemi già esistenti come colpi di testa e cursore, che in manuale sono più marcati.
Detto questo ho continuato la mia master a "classica" per ridurre le forzature, livello superstar 15m............ho dovuto alzare a leggenda perchè riscontravo una certa facilità, il gameplay a questo livello lo trovo bilanciato molto bene, valori e fisicità rispettati, falli leggermente meno causa livello alto, ma accettabili.........tiri da fuori ok, ho preso un gol da quagliarella bellisssimo che a breve posterò.
Secondo me è ottimo!!!
Ho solamente un dubbio che spero Forgon me lo chiarisca.
Ho rinominato il tuo file in cpk players.cpk e quando sono andato nella cartella download per sovrascriverlo...............non l'ho trovato, praticamente non c'era il file cpk con la stessa dicitura, ora..............io l'ho copiato ugualmente nella cartella e rigenerato, ma quello che vorrei sapere, è se poi in game viene letto oppure no,
GRAZIE a tutte due............questo pes è un'altra storia, e tutto per merito vostro;)
controlla di aver sbloccato il rar quando lo scarichi: tasto destro proprieta sblocca applica ok
Comunque in game lo vedi subito; scegli una squadra in amichevole (NON nell'edit) e vedi se gli attaccanti hanno 99 di defence prowess, se si te lo ha caricato. Se ti sembrava piu facile che a default quasi sicuramente te lo ha caricato, infatti gli ultimi li ho resi piu morbidi per giocare full manual (che comunque dici bene ha problema con cursore e colpi di testa: per i colpi di testa si risolve mettendo tiro avanzato ma crea altri problemi di altro tipo).
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze